Vania

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 301 al 325(di 344 totali)
  • in risposta a: IUI 2019 #1247218
    Vania
    Partecipante

Ciao Judy vediamo mercoledì le beta speriamo smentiscano l’ esito negativo del test di oggi, tienici aggiornate, io dovrò fermarmi un mese prima di riprendere di nuovo con un altro ciclo perché le ovaie sono un po’ stressate.. Uffi… Dai forza a noi…e chi ci ferma…

in risposta a: IUI 2019 #1247146
    Vania
    Partecipante

Reese hai ragione tu almeno hai la certezza che le tube funzionino  non tarderà ad arrivare vedrai…. Tienici aggiornate….

in risposta a: IUI 2019 #1246125
    Vania
    Partecipante

Ok grazie x le dritte ti farò sapere quando inizio …

in risposta a: IUI 2019 #1246118
    Vania
    Partecipante

Io scorsa iui al 15 esimo giorno nonostante il progesterone ho iniziato ad avere le prime perdite e poi dopo due giorni è arrivato quindi direi che se non arriva tra oggi e domani dovresti star tranquilla…. tanti xxxxxxxx

in risposta a: IUI 2019 #1246072
    Vania
    Partecipante

Ciao Billy con la ICSI le probabilità sono nettamente superiori e infatti il mio gine ha detto che dopo il terzo tentativo di iui passeremo alla ICSI ma a questo punto non so se farò terza iui, credo che passeremo direttamente a un secondo livello, che tipo di controlli sono necessari, sono solo esami del sangue o ci sono esami più invasivi? Grazie x aver raccontato la tua esperienza, oltretutto io ho anche l’ età come deterrente, vado x i 39… In bocca al lupo

in risposta a: IUI 2019 #1246056
    Vania
    Partecipante

Si ciao lili io sono alla seconda la prima l’ho fatta a dicembre ma è andata male, io ho fatto inseminazione lunedì scorso… Ce ne vuole un po’ di tempo ancora ammenoche’ non mi arrivi il ciclo e per come mi sento direi che è prossimo… Ad ogni modo domani si torna al lavoro e si cerca di non pensarci… Forza ragazze xxxxxxxxxxxx

in risposta a: IUI 2019 #1246044
    Vania
    Partecipante

Grazie Billy per l’ incoraggiamento…incrocio le dita anche x te….

Io Judy invece sento come se stesse x arrivarmi il ciclo ho i tipici dolori già da un paio di giorni, anche scorsa volta avevo sentito prima del tempo i sintomi preciclo e poi…. Io invece fossi in te spererei, anche reese diceva di non sentire nessun sintomo e poi ha avuto il suo bel positivo….

in risposta a: IUI 2019 #1245912
    Vania
    Partecipante

Ho fatto la seconda questo lunedi e anche io sono in attesa, la.prima andata male a dicembre, anche io un po’ di problemi a livello di tube non perfette lo spermiogramma non proprio tanto male, certo le probabilità io sono consapevole per quanto mi riguarda sono basse infatti sto già pensando al prossimo livello, mi sembrava giusto però fare qualche tentativo… Tu come stai?/io sempre doloretti a livello dell’ utero tipo crampetti, non ho ancora iniziato con le punture di progesterone… E cmq tutto può succedere no? Cerchiamo di crederci un po’

in risposta a: IUI 2019 #1245896
    Vania
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao lili anche tu quindi sei in attesa?/quando hai fatto inseminazione?in bocca al.lupo speriamo questo nuovo anno ci porti bene</p>

in risposta a: IUI 2019 #1245676
    Vania
    Partecipante

Volentieri x lo scambio del numero farebbe piacere anche a me…

in risposta a: IUI 2019 #1245637
    Vania
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Solo una domanda Reese, hai avuto perdite da impianto in questi giorni?</p>

in risposta a: IUI 2019 #1245633
    Vania
    Partecipante

Reese è una bella notizia, direi dalla foto che è un bel positivo, hai risposto bene stai serena fino a lunedì, e incrociamo le dita perché vada tutto per il meglio… Te lo auguro vivamente.. Certo che ti terrò aggiornata anche tu ovviamente lunedi con le prossime beta…

in risposta a: IUI 2019 #1245620
    Vania
    Partecipante

Ciao Reese allora?/com’è andata? Spero tantissimo sia andata bene… In caso contrario non ti demoralizzare ma mi raccomando pronta a ripartire più forte di prima, pensa che io sto già pensando al prossimo passo da intraprendere…

in risposta a: IUI 2019 #1245138
    Vania
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Speriamo bene cara facci sapere, cerca di stare serena il più possibile, e chi lo sa che come la prima volta…. Tutto può succedere… ;-)</p>

in risposta a: IUI 2019 #1244956
    Vania
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze come state in questi giorni di attesa? Io cosi cosi nel senso che lunedì ho fatto inseminazione ma già dal giorno dopo ho iniziato ad avvertire campetti mestruale come da preciclo, ora mi chiedo coso presto? Non sto prendendo progesterone, dovrei iniziarlo lunedì, quindi mi sembrano un po’ strani questi doloretti</p>

in risposta a: IUI 2019 #1244264
    Vania
    Partecipante

A parte questi due giorni in cui sono rimasta a casa poi rientro al lavoro, non mi fermo assolutamente anche perché diversamente il pensiero sarebbe fisso li,e vorrei evitare, puoi star tranquilla il mio gine mi ha detto che posso fare tutto anche andare a ballare… Non mi ha assolutamente parlato di stare a riposo.. Certo poi sta a noi dosare evitando stress eccessivo, cmq sono contenta di aver trovato questo forum, solo noi possiamo comprenderci appieno…

in risposta a: IUI 2019 #1244256
    Vania
    Partecipante

Si questa volta ne ho fatte due… Si l’ attesa è lunga in effetti io credo il 3 febbraio facendo due conti dovrei fare le beta…per te è la prima giusto?/dai incrociamo e speriamo… Sarebbe ora dopo tanta attesa…

in risposta a: IUI 2019 #1244215
    Vania
    Partecipante

Ciao Judy il mio ciclo è stato stimolato ecco perché ne ho prodotto più di uno, ad ogni modo ne ho fatta una domenica prima dello scoppio dei follicoli e una ieri dopo lo scoppio di due follicoli…uno a destra e l’ altro a sinistra… Oggi mi sento l’ utero un po’ indolenzito.. Ma guarda non mi sento molto positiva, dovrei fare il terzo ciclo di iui, o quantomeno sarebbe consigliabile e poi passare ad un secondo livello…tu quando hai le beta?

in risposta a: IUI 2019 #1243733
    Vania
    Partecipante

Ok grazie posso stare serena allora…pensavo fosse un problema…. Teniamoci aggiornate… Tu il 24 le beta… Sei prossima… Incrocio le dita

in risposta a: IUI 2019 #1243700
    Vania
    Partecipante

Ciao Billy incrocio le dita x te ovviamente spero tu ci possa buone notizie… Siamo tutte in ballo con le stesso speranze…

in risposta a: IUI 2019 #1243687
    Vania
    Partecipante

Ciao reese mi sto confrontando con chi in questi giorni ha fatto inseminazione ed è in attesa, io al momento dell’ inseminazione avevo due follicoli scoppiato, gli altri ancora no… Posso sperare? Mi stanno venendo mille dubbi

in risposta a: IUI 2019 #1243685
    Vania
    Partecipante

Ciao reese mi sto confrontando con chi in questi giorni ha già fatto l’ inseminazione e sta aspettando esito… Io al momento dell’inseminazione due follicoli scoppiato, gli altri ancora no… Che ne pensi? Tu ne avevi più di uno? Mi stanno venendo mille dubbi…

in risposta a: IUI 2019 #1243681
    Vania
    Partecipante

Ciao Judy quanti follicoli avevi quando hai fatto inseminazione e quanti te ne sono scoppiati? Te lo chiedo perché io ne avevo diversi ma solo due sono scoppiati… Il dottore è un po’ perplesso

in risposta a: IUI 2019 #1242677
    Vania
    Partecipante

Ciao Judy in realtà sto ancora in attesa cmq ci siamo tra domani e lunedì dovrei fare inseminazione ho un follicolo di 18 mm e altri un po’ più piccoli credo che il gine stia temporeggiando ancora x fare crescere anche gli altri… Tu come va? Quando hai il test? Incrocio le dita x te…

in risposta a: IUI 2019 #1242553
    Vania
    Partecipante

Cercherò di seguire il tuo consiglio e non pensarci, volevo chiederti ma per gli spermini quanti giorni di  astinenza prima dell’ inseminazione? Il mio gine ieri mi ha detto stop rapporti, in previsione inseminazione questo fine settimana, o lunedi al massimo, solo che ultimo rapporto lunedi scorso, non vorrei che stessero passando troppi giorni e non fossero al top i piccoli soldatini…

Vedi 25 messaggi-dal 301 al 325(di 344 totali)