Serena

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • in risposta a: Donna Single #1747830
    Serena
    Partecipante

No ho fatto una icsi con diagnosi pre-impianto a Valencia. Devono spedire gli ovociti congelati in Spagna, ovviamente.

in risposta a: Donna Single #1747412
    Serena
    Partecipante

Prova a farli fecondare, allora, per vedere quante blasto si formano. Gli ovociti si trovano in Italia?

in risposta a: Donna Single #1746696
    Serena
    Partecipante

Non ti conviene congelare gli ovociti a questa età, devi eventualmente provare a fare una stimolazione, vedere quanti ovociti maturi produci e di conseguenza quanti embrioni/blastocisti si formano. Dopodichè alla tua età diagnosi pre-impianto sulle blastocisti formatesi. Non c’è altro da poter fare oltre ad un’embrio-donazione che alla nostra età (ma dovresti accettarla…) è la cosa migliore da fare, almeno sei sicura che la gravidanza va in porto.

in risposta a: Donna Single #1689666
    Serena
    Partecipante

No, IVI Valencia! I prezzi sono molto alti, ho avuto subito un positivo ma la gravidanza non è andata avanti.

in risposta a: Donna Single #1689362
    Serena
    Partecipante

L’IVI Roma mi ha seguita e ho fatto i trattamenti a Valencia.

in risposta a: Donna Single #1254020
    Serena
    Partecipante

Ma perché dovresti sentirti attaccata? Sicuramente andare all’estero non è semplice e devono comunque seguirti degli assistenti dalla Spagna. Purtroppo è la legge 40 attuale (talebana a mio avviso), che  che ci impone di fare certe scelte e da single non possiamo usufruire del SSN, come tutti le cittadine italiane che pagano le tasse. Se tu hai questo grande desiderio, nessuno può togliertelo o giudicarti.

in risposta a: Donna Single #1252089
    Serena
    Partecipante

Tu hai già un figlio e un compagno attualmente. È una situazione completamente differente.

in risposta a: Donna Single #1252087
    Serena
    Partecipante

Il percorso è complicatissimo. Non lo so se ce la farò! Prendere giorni da lavoro per queste cose non incontra la disponibilità dei miei colleghi. I farmaci, il pick-up…mi spaventano, eppure è un mio grande desiderio da anni.

in risposta a: Donna Single #1251817
    Serena
    Partecipante

Io mi sono rivolta all’IVI di Roma che fa capo alle sue cliniche in Spagna.

in risposta a: Donna Single #1238831
    Serena
    Partecipante

Grazie! Mi hanno detto che comunque ho un buon amh per la mia età. Non so se a questo punto devo passare ad un secondo livello e bypassare il secondo tentativo di iui, ne discuterò con la dottoressa.

in risposta a: gravidanza e donna single #1238733
    Serena
    Partecipante

Ciao a tutte anch’io sono una donna single di 39 anni! Sto cercando anch’io di avere un bimbo e mi sono rivolta all’IVI di Roma, che mi ha già inviato per una IUI a Madrid una volta! Ho un AMH di 4,78. Speriamo bene…da sola non è facile!

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)