Hope2020

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 76 al 90(di 90 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1240546
    Hope2020
    Partecipante

Sara89 purtroppo stanno continuando. Sono poche ma sempre rosso scure e abbastanza liquide. Anche se ho visto il piccolino e il cuoricino, è proprio impossibile stare serena.

Michela tu a che settimana sei? Io 9+4.

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1240531
    Hope2020
    Partecipante

Nessun dolore, anzi oggi mi sentivo benone. Boh, non posso far altro che sperare.

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1240502
    Hope2020
    Partecipante

Ahahaha io sono magretta e la pancetta si vede. Cerco di vestire nero e largo

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1240501
    Hope2020
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grazie Katy. Negli anni ho perso l’ottimismo ma cerco di trovarne un po’! Il ginecologo non mi ha detto nemmeno di stare a riposo ma di continuare la mia vita normale, senza esagerare ovviamente.</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1240480
    Hope2020
    Partecipante
    1. Ciao a tutte! Oggi ho perso vent’anni di vita. Dopo pranzo una bella perdita rosso scuro. Sono andata a farmi controllare e c’era altro sangue. Il piccolo era lì con il battito e non han visto nessun distacco. Il ginecologo dice che la causa potrebbe essere il progesterone che ho diminuito in questi giorni. Mi ha detto di riaumentarlo. Che ansia però. Non sono per niente tranquilla. 😥
    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1240176
    Hope2020
    Partecipante
    1. Speriamo davvero!!! Incrociamo le dita di mani e piedi!!!
    in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1240161
    Hope2020
    Partecipante

Ciao a tutte! A me niente pizzichi, più che altro nella seconda parte della giornata la sento gonfia come se avessi mangiato ad un pranzo di nozze. E anche io ogni tanto ho mal di pancia che va e viene e qualche fittina. Oggi per fortuna niente perdite!

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1239887
    Hope2020
    Partecipante

Sai che non ci ho fatto caso? Essendo di lunedì ho già la noia di ritornare a lavoro dopo il weekend. 🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1239884
    Hope2020
    Partecipante

Sì mi ha detto che se non ho dolori, bruciori o pruriti possono essere niente di importante. Posso solo sperare.

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1239875
    Hope2020
    Partecipante

Che bello tina!! Anche io prima eco a 6+5! Era piccino, solo 6 mm con un bel battito! Che ansia che ho.. speriamo vada tutto bene, a me queste piccole perdite non piacciono molto, sono pochissime e leggere… ma fino a ieri non c’erano!!!
    <p style=”text-align: left;”></p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1239866
    Hope2020
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Tina ti dicevo in bocca al lupo!! E di farci sapere!!</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1239832
    Hope2020
    Partecipante

In bocca al lupo!!! Facci sapere!!!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1239755
    Hope2020
    Partecipante

Io ancora non ho detto nulla, aspetto la dodicesima. Anche io ho dei progetti in ballo ma pazienza, capiranno la mia volontà di non dir nulla troppo presto. Per le perdite il mio ginecologo dice che sono abbastanza normali e che potrebbero essere residui di impianto misto progesterone. Non mi ha detto di far nulla di particolare. Mi sembrava tranquillo, quindi tenterò di esserlo anche io!! Per quanto riguarda vaccini, nessuno mi ha accennato a nulla.

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1239713
    Hope2020
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Sì il progeffik anche se adesso dovrei iniziare a scalare. E anche cortisone e cardioaspirina. Oggi provo a sentire cosa mi dicono. Grazie!</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1239703
    Hope2020
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze! Mi presento solo ora, vi ho trovato navigando qua e là e vorrei inserirmi un po’ in punta di piedi perché la paura che il sogno possa finire è tanta. Sono a 9+3. Reduce da svariate pma. Tre aborti spontanei e molti negativi. All’ultimo tentativo (ho 41 anni suonati) un fagiolino è rimasto con me. Vi scrivo per farsela un po’in compagnia. Da due giorni ho notato sul salvaslip delle macchioline piccoline beige e questo mi preoccupa non poco. Ho letto che alcune le hanno avute. Cerco di non strafare. Lavoro ma sono un’impiegata. Ho il seno sempre gonfio e a volte mi fa male la notte. Mal di pancia che va e viene ma sopportabile. Nausee poco e per lo più mentre cucino. Per il resto cerco di stare tranquilla. Prossima visita il 24/01. Vi auguro una buona giornata!

Vedi 15 messaggi-dal 76 al 90(di 90 totali)