Federica

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 46 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1390869
    Federica
    Partecipante

Ciao!A me arriva sempre il 10 lo stipendio anche se sono in anticipata.

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1389236
    Federica
    Partecipante

Magari fanno le visite in extremis.. per esempio.. translucenza.. morfologica.. in qualche modo faranno credo.. quando ad aprile mi era iniziato l’aborto mi avevano fatto fare il tampone, e se fossi risultata positiva anziché recarmi al reparto di ginecologia ecc sarei dovuta andare ed essere ricoverata per l’eventuale raschiamento se non risolverò da solain un padiglione apposta per i positivi covid.. poi il tampone era negativo e quindi tutto si è svolto regolarmente.. credo che per delle visite non rimandabili perché appunto vanno fatte in determinate settimane facciano uguale..

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1374840
    Federica
    Partecipante

Però posso dire che avevo l’intestino bloccato da ben 7 giorni.. quindi forse questa poteva essere un campanello di allarme.. non lo so.. ma una volta espulso tutto sono riuscita immediatamente ad andare anche in bagno..

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1374838
    Federica
    Partecipante

Lisa io purtroppo ho avuto un aborto ritenuto a fine aprile alla decima settimana.. ho iniziato con perdite, corsa in pronto soccorso e non volevano neanche visitarmi perché avevo ancora perdite chiare e loro erano super impegnati..Gli ho risposto che sono in maternità quindi ho tutto il giorno libero e prima o poi qualcuno mi visiterà. E mi sono seduta. Un quarto d’ora dopo la stessa deficente mi chiama dentro e mi dice che non c’era battito. L’embrioncino si era fermato all’ottava settimana. E te lo giuro che io non ho mai avuto mezza perdita. Infatti anche ora che sono alla nona sono in ansia, perché anche non aver perdite non vuol dir proprio niente! Nel giro di due giorni ho risolto tutto da sola ed evitato il raschiamento.. ma quei due giorni ( piu lo stato d’animo mio e del mio compagno per mesi di conseguenza) non li augurerei neanche al mio peggior nemico! Quindi come le perdite non vogliono dire per forza che stia succedendo qualcosa di negativo anche il non averle significa che stia andando tutto alla grande.. che scatole!!!!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1373799
    Federica
    Partecipante

Anche mia mamma ha la tiroide di hashimoto.. si il ginecologo mi ha già anticipato che dovrò prendere un farmaco.. giovedì ho l’appuntamento con lui e mi dirà tutto.. ora so che terrò monitorata anche questa cosa. Mi fa un po’ rabbia il fatto che questa primavera comunque non ero a posto come valori e l’altra dottoressa ha fatto finta di nulla.. e l’avevo anche avvisata che mia madre ha questo problema.. purtroppo non sto a confrontare ogni valore su internet, dato che pago profumatamente un professionista che spero faccia il suo lavoro..

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1373464
    Federica
    Partecipante

No purtroppo non sono già seguita da un endocrinologo, giovedì il ginecologo mi spiegherà tutto mi ha detto.. ora gli avevo solo inviato i risultati degli esami

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1373460
    Federica
    Partecipante

Maria io ce l’ho 2,8 e sono entrata oggi nella nona.. si giovedi ne parleremo e appunto credo mi dia il farmaco per tenerla abbassata.. ho letto di donne con valori molto più elevati.. o di ginecologi che neanche fanno mai controllare questo valore.. quindi da una parte mi rassicura il fatto di perlomeno saperlo già adesso e di tenere tutto sotto controllo da subito

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1373440
    Federica
    Partecipante

Buongiorno! Ho fatto giovedì  tutta una lista di esami del sangue, il TSH risulta maggiore di 2,5.. ho letto che porta problemi di svilutto del feto e aborti.. ho già girato tutto al ginecologo e giovedi ha detto che ne parliamo.

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1370958
    Federica
    Partecipante

Francesca in teoria l’embrione dovrebbe essere misurato anche da solo..

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1368357
    Federica
    Partecipante

Ciao ragazze! Eco fatta stamattina, il cuoricino batteva ma non ha le misure da 6+6.. è qualche giorno indietro. Il ginecologo dice di non preoccuparmi. L’8 faremo un’altra eco per misurarlo più precisamente dato che sarà più grandino. Speriamo bene ❤

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1365878
    Federica
    Partecipante

No infatti neanche da me.. a Udine il mio ospedale per farti capire è composto da vari edifici nello stesso complesso.. che sono i reparti.. ecco.. loro aspettano fuori dall’edificio.. però se sei di un’altra cultura entrano in stanza.. e non lo trovo corretto..

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1365869
    Federica
    Partecipante

Io ho l’eco venerdì..  e purtroppo non potrà entrare.. poveretto.. avevo già iniziato una gravidanza a marzo finita male a fine aprile e lui doveva ovviamente stare a casa..  ora mi accompagna fino fuori al padiglione.. ma l’emozione di vedere la prima volta il cuoricino che batte non la può provare.. ho pensato di chiedere al medico che se fosse tutto ok, di fare un video con il telefono di pochi secondi per lui.. dite che mi manda a quel paese? :unsure:

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1365863
    Federica
    Partecipante

Sono felice per voi :heart: :heart: i vostri compagni sono potuti entrare?

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1365549
    Federica
    Partecipante

Poi anche con la storia del Covid credo che chi sia tutto il giorno a contatto con decine di persone a maggior ragione dovrebbero star a casa.. con la gente maleducata e menefreghista che gira!

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1365544
    Federica
    Partecipante

In negozio da me indipendentemente dalla gravidanza a rischio.. lavoro per la lidl e con il fatto che non ti possono cambiare di reparto, mansione ecc essendo considerato un lavoro a rischio ti mettono subito a casa (tanto bene)

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1365514
    Federica
    Partecipante

Io faccio la commessa e a noi la danno da subito.. ora sono in malattia perché ovviamente a 4 settimane non si  vedeva nulla.. venerdi avrò di nuovo un eco e sarò a 7+0 dove finalmente il ginecologo mi rilascerà un’attestazione di gravidanza che la mia azienda invierà e l’anticipata la daranno immediatamente..

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1363294
    Federica
    Partecipante

Ciao Iaia! Anche io sono a 5+4 :bye: noi solo ai genitori in quanto abitando nello stesso paese vedono che già non vado al lavoro.. a nessun’altro. In quanto ad aprile purtroppo ho avuto un’aborto alla decima settimana e dall’euforia l’avevamo detto a parecchia gente :unsure:

in risposta a: Mamme di Maggio 2021 🤰🤱🌺💖 #1362606
    Federica
    Partecipante

Anche io!! Il 25 :yahoo:

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1359063
    Federica
    Partecipante

Dopo l’aborto il primo ciclo arrivò esattamente dopo 33 giorni.. io ero super regolare, ma i due cicli successivi sono stati completamente sballati.. poi tutto si è regolarizzato

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1359051
    Federica
    Partecipante

Buonasera ragazze! Ad aprile purtroppo ho avuto un aborto ritenuto,era la mia prima gravidanza.. all’undicesima settimana, il piccolo fermo dall’ottava..iniziato il tutto con piccole perdite, corsa in pronto soccorso perché non si sa mai.. mi sento dire che per perdite marroncine non si scompongono.. beh.. la stessa ostetrica mi ha comunicato neanche mezz’ora dopo che il battito non c’era più da tempo! Mi rimandano a casa perché per il raschiamento ci voleva il tampone per il covid che mi avrebbero fatto la mattina dopo, e il giorno dopo ancora era fissato il mio raschiamento.. fatto il tampone ma la situazione subito dopo è degenerata e sono stata tenuta in osservazione in pronto soccorso una notte intera e fortunatamente ho fatto tutto da sola. Ho passato settimane e settimane a sentirmi vuota, inutile, disinteressata a qualsiasi cosa mi circondasse.. ma dovevo andare avanti e volevamo ricercare subito un altro bambino anche se psicologicamente non è stato facile inizialmente.. che dire.. dieci giorni fa ho scoperto un altro positivo! Non abbiamo pianto dalla gioia come la prima volta, non l’abbiamo detto a tutti. Ci siamo guardati con un accenno di sorriso.. non vi nego che controllo la carta igienica ogni volta che vado al bagno perché la paura che riaccada di nuovo c’è eccome.. ma cerco di vivere alla giornata e di prendermi il buono che ogni giorno mi regala questa nuova gravidanza, nella speranza che questa volta vada tutto per il meglio. Un abbraccio grande e un in bocca al lupo a tutte voi e a me :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1280573
    Federica
    Partecipante

Eh io tre settimane passate senza accorgermi che era tutto fermo. E gravidanza tutelata con ogni accortezza del caso. Il 30 marzo il cuoricino batteva e pochi giorni dopo piu nulla. E di tutto questo accorgersene settimane dopo a causa delle perdite, dell’inizio dell’aborto.. era tutto a posto.. ma non il fagiolino 😣

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1280569
    Federica
    Partecipante

Ci hai riprovato subito? Hai aspettato il primo ciclo?

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1280310
    Federica
    Partecipante

Come ben sapete che cosa mi hanno riscontrato martedi..ieri pome corsa di nuovo al ps per forti dolori e perdite. Mi hanno tenuta lì e tanto questa mattina mal che vada avevo comunque già fissato il raschiamento. Dimessa stamattina alle 7.. prestissimo.. ho risolto tutto da sola. Non sono state ore facili ma ci riproveremo già dopo il primo ciclo perché la voglia di avere una famiglia c’era..c’è e ci sarà. Io e il mio compagno stiamo metabolizzato la perdita..è doloroso..non si dimenticherà mai ma ci auguriamo che come è successo due mesi fa.. arrivi di nuovo subito un’altra gioia..e che possa andare tutto per il meglio! Andiamo avanti con tutta la voglia e la speranza di soli pochissimi mesi fa!

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1279897
    Federica
    Partecipante

Grazie davvero a tutte!

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1279896
    Federica
    Partecipante

Grazie a tutte ❤❤❤

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 46 totali)