Risposte nei forum create
-
17 Giugno 2020 alle 11:40 in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1310872
Manu
PartecipanteMorgana mio marito è stato operato di varicocele ambo i lati 3 anni fa ma ora gli ho chiesto di rifare uno spermiogramma in modo da avere un quadro completo.
Snoopy ho 31 anni e tanta voglia di diventare mamma :heart:
Ogni cosa ha il suo tempo!17 Giugno 2020 alle 10:02 in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1310802Manu
PartecipanteVale e Ff mi fa piacere che non sono la sola alla ricerca del primo! :wacko: Io sto cercando una gravidanza da 11 mesi in cui ho avuti 2 aborti precoci e spontanei. Questo fine mese ho mal visita di controllo per vedere se mi sono ripulita dall’ultimo aborto di fine febbraio, perché la ginecologa mi ha dato appuntamento a distanza di 3 cicli.
Ogni cosa ha il suo tempo!17 Giugno 2020 alle 9:04 in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1310752Manu
PartecipanteRagazzeeee ma siete già tutte mamme? :wacko: :wacko: :wacko: Beate voiiiii! Io ancora cerco il primo :wacko:
Ogni cosa ha il suo tempo!17 Giugno 2020 alle 9:00 in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1310747Manu
PartecipanteGrazie mille Morgana. Come si chiama l’integrazione che prende tuo marito?
Ogni cosa ha il suo tempo!17 Giugno 2020 alle 8:58 in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1310745Manu
PartecipanteGrazie mille Vale.. è che a volte vorrei poter fare qualcosa per “accelerare” e invece in questi casi serve pazienza :wacko:
Ogni cosa ha il suo tempo!16 Giugno 2020 alle 16:36 in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1310373Manu
PartecipanteCiao ragazze mi aggiungo a questo team di Luglio.. oggi è il mio primo giorno di ciclo.
Quest ultimi 2 mesi ho utilizzato gli stick ovulazione perché avendo un ciclo irregolare,volevo capire se è quando ovulassi; per fortuna ovulazione super accertata ma cicogna non acciuffata comunque. :wacko:
Volevo chiedervi delle info a riguardo degli integratori per donna e per uomo. Quali sono i migliori ?
Ogni cosa ha il suo tempo!14 Maggio 2020 alle 22:41 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1291514Manu
PartecipanteIo invece da questo mese ho iniziato con stick e temperatura e devo dire che mi è servito parecchio dato che nel mio caso di ciclo irregolare, non so mai quando ovulo. Prendo la tb vaginale,credevo fosse più complicato farlo e invece 😉
Ogni cosa ha il suo tempo!14 Maggio 2020 alle 15:43 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1291281Manu
PartecipanteSharon oggi sono al 2 gg di ciclo ed hai ragione,cavolo se è pessimo! Sono crollata in un pianto liberatorio perché vedo una meta che non riesco a raggiungere, vedo alcune mie amiche averlo raggiunto in un colpo ed io ancora qui…
Ma sono molto credente e ci credo ancora in questa meravigliosa caccia che porterà i suoi frutti!
Ragazze quando sentiamo il desiderio di sfogarci con un pianto o scrivendoci tra di noi.. facciamolo! Siamo umane… ma ricordatevi che siamo Donne e in quanto tali siamo delle bombe che non mollano mai!!!! Forza amiche mie virtuali… insieme ce la faremo!
Ogni cosa ha il suo tempo!14 Maggio 2020 alle 10:55 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1291101Manu
PartecipanteValentina la penso esattamente come te. A quanto pare ci sono eventi della vita che mettono a dura prova la nostra pazienza e tenacia. E, per darmi coraggio, penso che questo va a persone forti che sono in grado di pazientare senza mai mollare… come noi! 😉
Ogni cosa ha il suo tempo!14 Maggio 2020 alle 8:14 in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1290968Manu
PartecipanteBuongiorno ragazze,mi aggrego anch’io.. oggi 2 gg di ciclo. In questo mese ho utilizzato per la prima volta gli stick ovulazione e devo dire che mi sono stati molto di aiuto per un ciclo irregolare come il mio. Ho avuto 3 gg di picco,ho avuto rapporti tutti i giorni… ma davvero per il piacere di farlo e non con l’ansia e sinceramente credevo di averla beccata e invece ieri sbam: ciclo! Vabbè pazienza… si ricomincia 😉
Ogni cosa ha il suo tempo!12 Aprile 2020 alle 12:52 in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1275354Manu
PartecipanteBuongiorno ragazze e tantissimi auguri di buona Pasqua a tutte voi.. con l’augurio che tutte noi possiamo ricevere una meravigliosa sorpresa dalla vita 💓 mettiamoci a lavorare ora e non molliamo mai! :yes:
Ogni cosa ha il suo tempo!11 Aprile 2020 alle 9:37 in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1274941Manu
PartecipanteBuongiorno ragazze,qualcuna di voi già mi conosce,per altre sono un nome nuovo. Per quanto ho letto siamo tutte più o meno nella stessa barca.
vi racconto un po’ di me. Stamattina mi sono arrivate le indesiderate dopo ben 19 giorni di ritardo :wacko:. Come voi,anch’io ho cicli lunghi e irregolari (35-38) ma come questa volta (55) MAI! Infatti credo abbia inciso la situazione del covid che inizialmente mi ha destabilizzata e credo pure non abbia ovulato. Infatti per capirci meglio da questo mese parto con gli stick e tb,almeno verifico la mia ovulazione!
Mato cercando questa gravidanza da Luglio.
Agosto:aborto precoce e spontaneo.Gennaio:altro aborto precoce e spontaneo.
Controlli fatti il mese scorso ed è tutto perfetto! A quanto pare ci gioca un po’ la genetica,in quanto mia madre ne ha sofferto in passato. Per il resto possiamo starcene tranquilli e lavorare…unica pecca è la lunghezza dei miei cicli che mi dimezza le possibilità rispetto alle altre :wacko:
Ogni cosa ha il suo tempo!Manu
PartecipanteBuongiorno ragazze… faccio un salto solo per dirvi che stamattina mi è arrivato il ciclo dopo ben 19 giorni di ritardo,mai avuti!!!! Io credo che non abbia ovulato e che abbia inciso un po’ anche questa situazione del coronavirus,che personalmente all’inizio mi ha molto destabilizzata è fatta stare in ansia. Comunque ragazze un grosso in bocca al lupo. Io passo a Maggio 😘😘😘
PartecipanteBuongiorno ragazze.. stamattina per curiosità ho rimisurato la Tb.. ed è 36.7 e nel mio caso che parto da 36.1 è un tantino alta! E sono a 16 giorni di ritardo!!! Ma che cazzo o mi venisse sto ciclo o mi facesse positivizzare il test :wacko: :wacko: :wacko:
PartecipanteSi riparte Benny. 😉
rossella purtroppo tutte noi tendiamo ad analizzarci e per quanto ci dicano di “lasciarci andare”… questo risulta un tantino difficile quando il desiderio è forte.Forza ragazze 😉
PartecipanteBenny tu per quando non le attendi?!
comunque dai portiamoci fortuna ☘️
PartecipanteCome integratori prendo Inofolic Hp già da un annetto circa e sinceramente si era regolarizzato a 35-36 giorni … ma ora non so che gli prende 🤦🏽♀️
Ora attendo fine settimana e riprovo un test,altrimenti attendo il ciclo e riparto con gli stick che non ho mai usato!Ogni cosa ha il suo tempo!Manu
PartecipanteNooo.. nel mio caso è la “natura” 😉
PartecipanteMay il mio caso è unico. La ginecologa stessa non si spiega perché come mai io abbia questi lunghi cicli avendo un’apparato perfetto( parole sue :mail: )
L’ho sempre avuto così,sempre sempre!
PartecipanteAh poi volevo chiedervi un informazione. Prima a pranzo ho avuto una fitta fortissima “dentro la vagina” non so come spiegarvi ma è stato bruttissimo da non riuscire ne a stare in piedi e ne a sedermi. A qualcuna di voi è successo?
PartecipanteMorgana io ho cicli lunghi (35-37) e se tarda arriva anche a 42! Solo 2 volte ho raggiunto i 48giorni ma sono stati i miei 2 aborti precoci.
Mai però a 50! :scratch: Ho comunque contattato la mia ginecologa e mi ha detto che se dovesse ancora non arrivarmi devo ripetere il test domenica; se dovesse dare un negativo vuol dire che ho saltato completamente questo mese per non-ovulazione !Fortunatamente ho fatto il mio ultimo controllo il mese scorso ed è tutto apposto! Non ho né ovaie policistiche e ne nulla! Tutto bene,grazie a Dio! :yes:
PartecipanteMorgana sono a 50Pm :wacko: :wacko:
Partecipante🙂
PartecipanteComunqueMorgana ho appena ordinato gli stick ovulazione per appunto capire che cavolo di ovulazione ho!
PartecipanteCiao Arwen si la stavo prendendo e questo mese mi ero resa conto che fosse un po strana,avevi degli alti e bassi non equilibrati ma l’avevo associato alle dormite abbastanza tormentate,a causa di questa situazione che un pò mi ha destabilizzata,e quindi poi ho lasciato perdere anche perchè avendo dei crampetti preciclo mi ero detto “vabbè arrivano”.
E invece mi ritrovo in un ritardone e con test negativo. Ho un casini in testa perchè non riesco a capire.
Ogni cosa ha il suo tempo!