Manu

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 139 totali)
  • Manu
    Partecipante

Tesora hai piazzato bene i compitini 😉  Io oggi 16Pm e la mia app Flo dice che da oggi siamo entrati nella fase”top”,ieri ci ho piazzato un rapporto…ma ho un problema :mail: :mail:  nel senso che quando sono in questa fase,sono tipo na gatta in calore ed è un sforzo avere rapporti uno si ed uno no come consigliato dalla mia ginecologa…anzi lei mi ha detto di avere rapporti ogni 2 giorni,ma io sto con l’ormone a palla in quei giorni :yahoo:

Ogni cosa ha il suo tempo!
    Manu
    Partecipante

Jun che bellooooo..congratulazioni!!! Tu hai inaugurato questo mese che,speriamo.sia ricco di POSITIVI!! Come stai comunque? che sintomi stai avendo?

Sara tesoraaa.. io sono al 14 pm e tra un paio di giorni dovrei iniziare la mia “fase fertile”..da oggi mi sono data alla pratica :yes: e speriamo bene !

In bocca al lupo per tutte noi ragazze :heart:

Manu
    Partecipante

Purtroppo per questi “spermini” ogni singola cosa è incisiva,ma tu non demordere e appena si rimette datti da fare..Che ne sappiamo se tra tutti quei milioni..ce n’è uno forte forte e buono buono? 😉

Manu
    Partecipante

JuN CERTO che sembra un positivo :heart: per confermare ulteriormente,io un test clearblue lo farei 😉

Manu
    Partecipante

Sabry ma sta prendendo antibiotico? Perchè quelli sono maledetti :scratch:

Manu
    Partecipante

Buonasera a tutte ragazze,come procede? Io a breve entrerò nella fase clou e devo darmi da fare davvero..DATO CHE QUESTI GIORNI PER VIA DEL LAVORO, non ci stiamo “incontrando” per niente :wacko:

Io sono al 14 Pm,ma avendo un ciclo lungo..la mia ovulazione è un pò più spostata…ma non devo cullarmi per sta cosa.

Voi come state?

in risposta a: Marzo è pazzo e noi con lui, chi non le aspetta x Marzo #1260191
    Manu
    Partecipante

Buonasera ragazze..sono Manu e vengo dal mese di Febbraio..non le aspetto per il 22/03! Ritrovo qui qualcuna che già conosco dal gruppo precedente… come Sara (ciao ciccia) o altre ancora.

Provengo da un aborto spontaneo di gennaio e dopo aver “espulso” ancora dei residui con questo attuale ciclo,mi ritrovo a 11PM e il mio ciclo è terminato solo 2 giorni fa(lunghissimo) :wacko: :wacko:  Da stamane ho iniziato con la TB e speriamo bene in qiesto mese matto come noi :yahoo:

Manu
    Partecipante

Ragazzeeeee ben ritrovateee. Vi ho letto sempre e sono aggiornata su tutto ciò che vi è successo..infatti mando un grande bacio a chi ce l’ha fatta e un grosso abbraccio a chi,come me,ancora è in work in progress. :yahoo:

Volevo chiedervi una cosa,ma avete aperto qualche altro gruppo di Marzo?

Manu
    Partecipante

Ragazze buonasera a tutte….passo solo x un salutino veloce e per dare un grosso in bocca al lupo a chi ancora è “in attesa” di esiti. Vedo che questo mese stenta a dare delle gioie :wacko:  ma teniamo le dita incrociate ancora per le altre! Un bacione grande :heart:

Manu
    Partecipante

Si lajolie sono carica già per il prossimo mese 😉 sperando nella “miracolosa” Primavera :yahoo:

Manu
    Partecipante

Ragazze CICLO APPENA ARRIVATO di un giorno in anticipo…ecco spiegato il mio fortissimo mal di testa di ieri. Comunque a quanto pare avrei sperato “inutilmente” dato che la ginecologa mi ha detto che questo mese dovevo “espellere” ancora dei residui del mio aborto spontaneo del mese scorso.. quindi è da subito dopo questo ciclo che posso sperare. Echecazz… tutte le posizioni assurde assunte potevo pure risparmiarmele :yahoo:  Comunque ora che sono fuori da questo giro..vi mando un grande in bocca al lupo e continuerò a leggervi.  In ogni caso ci rivediamo per il prossimo mese con Sara e tutte le altre che come me sono in compagnia delle malefiche :heart:

Manu
    Partecipante

Tina buongiorno,io ho iniziato da questo mese a prendere la Tb e credo di aver capito che nel giorno del “picco” la temperatura ” si abbasserebbe di botto. Cioè se cosi fosse allora questo mese è stato perfetto. :scratch:

Manu
    Partecipante

Ragazze buongiorno ,ieri non mi sono collegata per niente oerchè ho avuto 18 ore di mal di testa forte che non passava con nulla!!! Questo mal di testa mi precede solitamente il ciclo..per cui sono qui a braccia aperte ad attenderle.

Manu
    Partecipante

Buongiorno ragazze..ho bisogno di voi. Sono al 31 PM e quindi 11Pm, sto prendendo in questo mese la TB per via ORALE e da 5 giorni era fissa 36.6 (x me alta) e fino a qui tutto ok. Stamattina l’ho presa nuovamente sempre x via orale ma dopo aver parlato un bel pò ed era 36.4,poi per curiosità senza essermi mai mossa,ho provato a misurarla per via RETTALE ed era 36.8 :scratch: Ora mi chiedo quale sia quella veritiera? Può essere che il fatto di aver gia parlato un bel pò possa aver influito? Perchè effettivamente tutte ueste mattine l’ho sempre presa appena aperto gli occhi senza aver detto una parola.

Voi che dite? A quale devo affidarmi? Perchè è parecchia la differenza :wacko: e comunque sto avendo male al seno e stanotte fitte forti ovaio sx.

Ari89 Mi dispiace tantissimoo…uffa sto cavolo di mese tarda a dare i suoi frutti.

Manu
    Partecipante

Tanti incrocini x te 🙂  Senti ma a livello di “umore” ti senti differente dal classico preciclo?

Manu
    Partecipante

In bocca al lupo e vai tranquilla che andrà benissimo. 😉

Per tutte le altre ancora “in attesa” di esiti…ragazze cerchiamo di viverci questi giorni con più serenità senza fossilizzarci sui sintomi,spotting ,ecc… perchè abbiamo visto dalle nostre compagne di caccia quanto possano essere fraintesi. L’unica certezza è il non ciclo ed un test positivo!!! :wacko:

Manu
    Partecipante

Nooooo Sara ci speravo un botto. :wacko:  comunque oramai non si può fare più affidamento sui sintomi,davvero sono identici tra ciclo o gravidanza. Comunque tranquilla per il prelievo,vedrai che andrà tutto benissimo. Aggiornaci ovviamente 😉

Manu
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze. Lisa,Ari mannaggia ,io stamattina avevo l’ansia per voi…comunque ancora non demoralizzatevi,sapete di quanti test falsi negativi esistono? Speriamo sia cosi daai 😉

Sara carissima..anche tu speraci ancora e comunque entrambe stiamo avendo gli stessi sintomi,anch’io ho sempre brividi di freddo tanto da avere in pieno pomeriggio sempre temperatura 37,poi seno gonfio e dolente e solo ieri sera una fitta bella forte alle ovaie,poi più nulla.Stamattina temperatura stabile alta,oramai uguale da 5 giorni.

Vediamo come va a finire x tutte noi ragazze… SPERIAMOCI ANCORA 😉

Manu
    Partecipante

Francesca benvenuta.. purtroppo i sintomi o lo spotting potrebbe dire una cosa e l’altra.oramai lo sappiamo benissimo :wacko: ma finchè non c’è flusso vero e proprio,restiamo nella speranza che possa essere qualcosa di mooolto bello. Aggiornaci 😉

Manu
    Partecipante

Quindi ragazze domani potremmo avere qualche bella notizia ?? :heart: Chi rischia con un bel test tra le ragazze che sono gia in ritardo?

Manu
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze :heart:  Lisa siamo tutte con te,dai 😉

Sara come stai stamattina? Io 29PM E 9PO ,temperatura alta stabile da 4 giorni e male al seno,STOP! A quanto pare questo mese scarseggiano i sintomi.

Mando un bacio a Katia,Ritzy,Ari e tutte le altre e vi auguro una buona giornata 😉

Manu
    Partecipante

Sara a me manca ancora una settimana … al momento speriamo tutte per te e Lisa che siete tra  le più imminenti. Io nel pomeriggio solito sonno ed ho dormito e brividi di freddo,tant’è che ho misurati la temperatura ed era 37.2 .. mah :scratch: poi ancora seno dolente e leggera serezione bianca-acquosa.

Manu
    Partecipante

Tesoro io il mese scorso ho avuto ben 5 giorni di perdite marrone scuro ed ero incinta…che poi vabbè è andata com’è andata… Quindi ancora è tutto buonoooo 😉 😉

Manu
    Partecipante

Buongiorno ragazzeee… oggi 28PM e 8PO …temperatura ancora alta con male ai seni e capezzoli e sempre sonno… :wacko: dolori ovaie inesistenti e perdite acquose!

Lisa,Sara daje ragà :heart:

Manu
    Partecipante

Sara a che giorno saresti tu? Comunque hai perfettamente ragione…qui abbiamo di tutto e di più e a volte non è nemmeno frutto della nostra fantasia perchè parliamo di sintomi veri e propri. :wacko:

Vedi 25 messaggi-dal 76 al 100(di 139 totali)