Risposte nei forum create
-
11 Febbraio 2020 alle 17:41 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1253592
Manu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSara tesoro ,dimenticavo…quando pensi di voler fare un test??? :heart: :heart:
Ogni cosa ha il suo tempo!11 Febbraio 2020 alle 17:39 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1253590Manu
PartecipanteSara wow i tuoi sintomi parlerebbero di positivooo…incrocini x te. Io ragazze sto avendo una sonnolenza pazzesca,cioè proprio sonno e capezzoli dolenti e un pò scurini. :scratch: Le ovaie non le sento proprio,zero…. ma tante perdite acquose ,da dovermi cambiare lo slip,miste a cremose bianche.
In ogni caso è molto presto…mancherebbero 8 giorni alla data. L’importante è essere soddisfatta dei rapporti :yahoo: :yahoo:
Ogni cosa ha il suo tempo!11 Febbraio 2020 alle 12:25 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1253457Manu
PartecipanteBiales hai ragione ad essere demoralizzata e lo siamo tutte quando ci vediamo arrivare le malefiche…ma assolutamente non devi mollare la presa,forse devi cercare di vivertela come un percorso che,tra un ostacolo e l’altro, ti porterà a ciò che vuoi…ma in questo serve tenacia e tanta tanta voglia. Daje su 😉
Ogni cosa ha il suo tempo!11 Febbraio 2020 alle 9:59 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1253392Manu
PartecipanteLisa se riesci ad attendere fino a venerdi..allora si fatevi un regalo per S.Valentino.
Ragazze speriamo in qualche positivo dai :mail:
Ogni cosa ha il suo tempo!11 Febbraio 2020 alle 8:52 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1253354Manu
PartecipanteBuongiornoooo ragazze…stamattina 7PO e temperatura ancora alta e da oggi fastidio ai capezzoli,STOP! Più nulla!!!
Sara le perdite gialle sono positive perchè solitamente prima del ciclo sono bianche bianche. Dai che manca pochissimo e scopriremo il “verdetto”. :yahoo:
Ritzy grazie mille ,vediamo un pò se questo mese ci porterà qualche bella notizia :heart: :heart:
Katia ma sei già nel ritardo?
Ogni cosa ha il suo tempo!10 Febbraio 2020 alle 19:38 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1253225Manu
PartecipanteCettina sono andata a riprendere i miei valori.
Prolattina 15.15 Tsh 1.52 Fsh 5.20 Lh 11.04 Estradiolo 37
Ogni cosa ha il suo tempo!6 Febbraio 2020 alle 18:12 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1251434Manu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSara io sto bene,sono in azione ora :yahoo: ma gia mi vedo tra qualche giorno come te a cercare i vari sintomi ahahah.
Ma gli esami che dovrai fare al terzo giorno di ciclo,analizza valori come prolattina,ecc?
Ogni cosa ha il suo tempo!6 Febbraio 2020 alle 10:28 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1251205Manu
PartecipanteSara,non voglio illuderti, ma io in entrambi i mesi in cui si era impiantato ma in cui ho avuto un’aborto precocissimo, ho sempre avuto fitte dolori all’ovaio sinistro… il resto dei mesi normali,invece,sempre e solo a destra. Dai io ci voglio sperare x te :yes: :yes: :yes:
Cerca di non pensarci molto e di tenere la tua mente occupata in modo da non devastarti con tutti i sintomi o fantasintomi del mondo.
Ci spero molto x te,dai 😉
Ogni cosa ha il suo tempo!6 Febbraio 2020 alle 10:09 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1251193Manu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaGrazie Cettina..mi rincuora sentirtelo dire. Ora vedremo il susseguirsi in questi giorni.
Ogni cosa ha il suo tempo!6 Febbraio 2020 alle 10:08 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1251192Manu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaGrazie Cettina..mi rincuora sentirtelo dire. Ora vedremo il susseguirsi. :heart:
Ogni cosa ha il suo tempo!6 Febbraio 2020 alle 9:38 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1251162Manu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaODDIOOO! IL 27 Luglio??? Roba da pazzi. :wacko:
Ogni cosa ha il suo tempo!6 Febbraio 2020 alle 9:36 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1251160Manu
PartecipanteBuongiorno a tutte,oggi 22PM e ancora in fase ovulatoria, sto ovulando un bel pò tardino; stamattina la mia temperatura ancora stabile.
Da ciò che leggo ,voi raggiungete anche i 37 gradi…io invece parto bassissima..36 e fino ad oggi è salta a 36.4, ma guardando le vostre,le mie temperature sembrano moooolto basse. :scratch:
Anna cos’è questo demoralizzarti?? Tu continua con il tuo dovere e non ci pensare a tutti i “se” o a tutti i “ma”… POSITIVA :yes:
Ogni cosa ha il suo tempo!5 Febbraio 2020 alle 19:02 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1251010Manu
PartecipanteRagazzeeeeee scusate l’assenza ma ho avuto problemi con la connessione. Ma nel frattempo ho continuato a compitare a giorni alterni come mi ha detto la ginecologa anche se sinceramente,nonostante lei mi abbia detto di essere nei giorni clou,ho avuto un unico giorno di perdite egg proprio quando ho avuto un innalzamento della temperatura. Poi per 2 giorni si è riabbassata e stamane nuovamente rialzata. :scratch:
Sara,tesoro,non demoralizzarti perchè è ancora presto per i sintomi di una gravidanza,devi attendere il ritardo e fino ad allora avrai solo sintomi preciclo…viviti con serenità questa attesa,diamo modo a questi spermini di impiantarsi bene bene :yahoo:
Ogni cosa ha il suo tempo!30 Gennaio 2020 alle 19:01 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1248803Manu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LajolieAnch’io stamattina stessa temperatura e sono al 15pm ma credo non stia ancora ovulando.. il mio è un ciclo della durata di 35 giorni(anche 40 a volte) quindi credo sia presto x me :unsure:
Ogni cosa ha il suo tempo!30 Gennaio 2020 alle 17:40 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1248762Manu
Partecipante30 Gennaio 2020 alle 17:40 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1248761Manu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSara proviamole tutte..oh e che cavolo dovremmo riuscirci dai! Inositolo,gambe all’aria,Tb e un sacco di preghiere :wacko: :yahoo:
Io nel frattempo che mi venga riconosciuta “l’ovulazione” continuo a fare i miei “doveri-piaceri”,un giorno buono devo beccarlo! ahahah
Ogni cosa ha il suo tempo!30 Gennaio 2020 alle 9:48 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1248485Manu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaFede dice che è uno degli ultimissimi prodotti usciti in commercio,contiene l’inositolo che è fondamentale per la funzionalità ovarica e per la fertilità. Ho cercato un pò su internet e infatti mi dice la stessa cosa ma preferisco aspettare Lunedi e sentire lei che dice.
Comunque Fede,tuo marito non deve abbattersi subito anche perchè gia per noi vederci arrivare il ciclo non è facile da accettare ,se poi dobbiamo metterci pure a consolare i mariti…stiamo messe male :yahoo: Purtroppo ci vuole tanta ma tanta pazienza perchè determinate cose non possiamo “programmarle” precisamente,ma dobbiamo restare tranquille e provarci,riprovarci e provarci ancora.
Sono sicura che arriverà ragazzeeeeeee 😉 😉
Ogni cosa ha il suo tempo!30 Gennaio 2020 alle 9:24 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1248468Manu
PartecipanteBuongiorno ragazze,oggi 15pm e dovremmo essere in “zona fertile”ma sinceramente stamattina ancora temperatura bassa, in ogni caso mi do da fare poi Lunedi vediamo che mi dice la gine.
Comunque ieri parlando con una mia amica biologa,mi ha detto di accantonare Inofolic Hp, in quanto abbastanza vecchiotto, e di prendermi INOSORO 1000, è NUOVISSIMO. Qualcuna ne ha sentito parlare? :scratch:
Ogni cosa ha il suo tempo!29 Gennaio 2020 alle 20:14 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1248344Manu
PartecipanteRagazze mi rincuora sapere che il fattaccio del liquido succede anche a voi,cosi evito di andarmene in fissa :wacko:
Sara sono contenta che il controllo sia andato benissimo,sai che bel peso ti sei tolta? Io devo andarci Lunedi e spero possa andare bene anche a me 😉
Comunque anch’io resto un pò con le gambe in aria ahahahaha e cerco di trattenere la pipi’ che puntualmente mi scappa :yahoo:
Ogni cosa ha il suo tempo!29 Gennaio 2020 alle 10:53 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1248038Manu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82No non ho fatto alcun grafico…aspetto Lunedi il controllo dalla gine e poi parto 😉
Ogni cosa ha il suo tempo!29 Gennaio 2020 alle 10:25 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1248016Manu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82HappyMara mi fa piacere che non sono la sola :mail: anche perchè poi mi vengono le fisse che “non sia entrato”nulla e quindi sarebbe stato un rapporto a vuoto…vabbè io sono superparanoica :mail:
Ogni cosa ha il suo tempo!29 Gennaio 2020 alle 9:52 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1248006Manu
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze,a quanto pare siamo quasi tutte in “zona ovulazione”…io stamattina ancora Tb a 36,2 quindi ancora deve partire. Zero perdite nel frattempo, a parte qualche residuo dei rapporti. Anche a voi capita di “sporcarvi” con il liquido dei vostri mariti? A me capita di sentirmelo scendere anche dopo 3-4 ore dal rapporto. :scratch: :scratch:
Ogni cosa ha il suo tempo!28 Gennaio 2020 alle 11:49 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1247592Manu
PartecipanteSi dice che per ognuna di noi esiste un “tempo maturo”…bè spero che sta maturazione possa essersi completata :wacko: almeno possa toccare anche a noi vivere questa immensa gioia tanto sudata 🙂 🙂
Ogni cosa ha il suo tempo!28 Gennaio 2020 alle 10:14 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1247531Manu
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LarettaBuongiorno ragazze, ben ritrovate dopo un lungo weekend di mia assenza … Oggi sono a 13PM e stamattina ho iniziato con la temperatura ma siamo ancora lontane dall’ovulazione. Per fortuna lunedi prox ho il mio controllo dalla gine e speriamo possa confermarmi che vada tutto bene. :good:
Sara in bocca al lupo per oggi e facci sapere 😉
Laretta io prendo INOFOLIC HP ma sinceramente non ho notato molti miglioramenti,il mio ciclo irregolare è rimasto tale. Lunedi vediamo un po che mi dice,nel frattempo mi do da fare :yahoo: :yahoo:
Ogni cosa ha il suo tempo!24 Gennaio 2020 alle 10:42 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1245367Manu
PartecipanteBuondi’ ragazze..io oggi finalmente slip bianco senza più perdite di ciclo e da domani inizio a prendere la temperatura. Comunque io utilizzo l’app Flo ed è perfetta,mi ha sempre azzeccato tutto…ed ho un ciclo irregolare. E’ in grado di starmi dietro :mail:
Ogni cosa ha il suo tempo!