Risposte nei forum create
-
Dreamer
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole🌝Che bello congratulazioni!!!!allora siamo compagne di pancia…stesse identiche settimane e dpp!!!
a tutte quelle a cui sono arrivate le malefiche mando un grosso abbraccio e lancio tantissime piume!!!! :yes:
Dreamer
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze…sento addosso tutta la vostra apprensione per l’attesa…vi sono tanto tanto vicina e. Vi mando tantissime piumette!!!!per le pancine invece sono tanto felice ed è bello condividere con voi questo momento!!io fisseró la visita appena fatte le prime analisi del libretto sangue urine etc che si fanno dalla 7ma sett…io sono più indietro rispetto a voi…il mio concepimento dovrebbe essere avvenuto l’8/9….poi devo incastrarmi con i tempi del fine che è sempre in ospedale B-) comunque si procede!!!</p>
Dreamer
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snasi88mi dispiace davvero tanto Snasy 😥 …non sapevo nemmeno che una cosa del genere potesse succedere…stai più serena possibile e avanti tutta con la ricerca!!!!
e Girasole deve essere dura mi immagino…la ricerca così lunga è estenuante… ma non sei affatto una fallita!!!sei una lottatrice piuttosto!!!!
Dreamer
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chiarastamani ho rifatto un test per sicurezza e ha confermato INCINTA DA 2/3 SETTIMANE!!!!Inizio prossima settimana vado a fare le beta e vs il 10/2 prendo appuntamento per fare il libretto all’asl. il mio ginecologo mi vuol vedere quando avrò le prime analisi del libretto quindi per ora aspetto buona buona….. e faccio il tifo per tutte le colleghe di gennaio in attesa dell’esito!!!!Forza forza che vedo dei bei sintomi in giro!!!!! :heart:
Dreamer
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoUna cosa che ho notato io è la quasi totale assenza di perdite nel po, di solito quando mi dovevano arrivare ne avevo di più, ma secondo me è una cosa che può variare tantissimo da persona a persona e da gravidanza a gravidanza…
Dreamer
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto WhiteMoonScusate bimbe sono nuova e non so come funziona!!!certo condivido volentieri!!!allora sintomi più evidenti direi dolori lombari, pipì frequente la notte, sbadigli! Per il resto nausea un accenno ma l’avrei sbagliata per cattiva digestione…durante il po qualche fitta alle ovaie…anche io sempre fatto ginnastica in queste settimane!!!!speriamo vada tutto bene!!!Tant’è piume per tutte!!!!!!prossima settimana faccio le beta ma non prima…la scorsa volta non ha portato bene… 😥
Dreamer
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snasi88Che bello!!!! :yahoo: anche io stamani test precoce clearblue positivo :heart:
Dreamer
PartecipanteGrazie bimbe del benvenuto!!!Se posso essere di aiuto a qualcuna nelle precedenti gravidanze come sintomo tanti tanti sbadigli…
Dreamer
PartecipanteCiao ragazze, è qualche settimana che vi leggo in cerca di consigli e appoggio e ora ho deciso di scrivervi!che bel gruppo di donne che si capiscono e parlano la stessa lingua!!!complimenti!!!per quanto mi riguarda ho un bimbo di 4 anni e un aborto alle spalle risalente a luglio scorso (volontario ahimè per anomalia cromosomica…). Tralasciando il dolore che rimarrà sempre una parte di me da ottobre ci stiamo riprovando ma niente di nuovo!!!ho un ciclo molto irregolare (tipo dicembre 24 gg e gennaio siamo al 28) ed è difficile quindi calcolare il periodo fertile!a gennaio ho fatto gli stick clearblue e mi hanno dato il picco l’8/1…non so se azzardare un test domani…nell’ignoranza almeno c’è una speranza :wacko: :wacko: