Speriamo anche se questo male è dovuto al progesterone che in caso di positivo dovrebbe aumentare e quindi non sentire questo male un po mi rattrista… speriamo in bene
Ciao a tutte ho avuto ovulazione giovedì scorso di solito subito dopo inizia a fare male il seno questa volta niente di niente. Secondo voi è un cattivo segno ? Per il resto leggerissimi dolorini ma quasi niente…
Crepi ma cmq ho la temperatura neanche altissima anche se non la prendo sempre la è 36,6.. ci fosse stato concepimento dovrebbe essere più alta. Ma secondo voi il progynova può fare qualcosa tipo bloccare progesterone ? Qualcuna lha preso di voi ?
Iui stimolata con clomid e poi gonasi. Ora sto prendendo progynova e progesterone in ovuli. Rispetto agli altri cicli dove avevo subito male al seno dopo ovulazione ora niente e temperatura nn altissima possibile che abbia basso progesterone ?
Forse troppo presto 3/4po per sentire qualcosa.. ho paura che progesterone non si alzi.. prendo due pastiglie di progynova e ovulo di progesterone la sera. Il progynova da prima dell’ovulazione perché il clomid mi ha reso endometrio troppo sottile. Mi sento solo stanchissima forse sono questi ormoni .. s igh
Ciao scusate posso chiedervi se con seno sgonfio da dopo ovulazione e dopo aver preso clomid e gonasi ci sono delle speranze? Di solito il seno fa sempre male dopo l’ovulazione
Ciao ragazze, dopo clomid ho fatto gonasi e inseminazione venerdi. È normale che oggi al 3 po non senta niente e soprattutto il seno che fa sempre male dopo ovulazione questa volta non da segni di vita? Sono certa di aver ovulato anche dalla eco
<p style=”text-align: center;”>Ciao ragazze e complimenti anche io ho fatto clomid e poi inseminazione ma l’ovulazione in teoria accertata anche con eco c’è stata venerdi è da ieri che non sento niente nemmeno il solito indolenzimento al seno che arriva dopo l’ovulazione. Voi che sintomi avete avuto ?</p>
Buongiorno ragazze.. ho fatto inseminazione venerdì.. di solito dopo ovulazione mi fa sempre male il seno questa volta niente secondo voi ho qualche speranza ? Oggi sarei al 3 po.. ma di solito il seno fa male subito dopo ovulazione
Ciao ragazze siamo a due giorni post iui. Il giorno della iui malissimo alle ovaie ieri ancora poco poco e oggi niente.. secondo voi se ci fosse stato concepimento si dovrebbe sentire qualcosa ?
Ieri inseminazione post gonasi 36 ore, ieri sera a mezzanotte ho messo ovulo. Stamattina la temperatura ancora bassa è possibile che follicolo non sia scoppiato ? Help😥😥
Crepi speriamo perché questa ricerca da ormai più di un anno è davvero stressante ma purtroppo lo stress nn aiuta proprio ma come si fa a non pensarci ! Io sn una molto tesa e ho sempre l’ansia ☹
Grazie andato!! Gli spermini capacitati erano 25milioni. Ma vuol dire che sono quelli buoni? Spero sia andata bene. Il follicolo che era di 27 non è ancora sdoppiato ma scoppierà a ore mi ha detto la gin. Da stasera progesterone e incrocio le dita
Speriamo ma stamattina qualche perdita egg l’ho vista. Solo che non sono ottimista xk dove leggo leggo le percentuali di riuscita sono davvero basse… ma secondo voi meglio stare a riposo dopo inseminazione?
Ho paura che la puntura non faccia effetto ho fatto puntura nella pancia ma un po sopra ombelico forse dovevo farla più in basso ma sempre nella pancia è stata
Ciao ragazze, domani ho la prima iui ho preso clomid e ieri sera puntura gonasi. Ieri il follicolo era di 22mm. È normale non avere muco filante dal momento che dovrei ovulare domani mattina ? Di solito ce l’ho sempre… possibile che con la gonasi il follicolo non scoppi? Sono in ansia grazie mille
Ciao ragazze da oggi dovrei iniziare il primo ciclo di clomid ma ho molta paura. Io ovulo regolarmente ma proviamo da più di un anno e ci hanno proposto iui avendo una tuba forse chiusa solo se ovulazione sarà da sinistra. Non so perché ma non sono convinta di iniziare clomid perché ho paura degli effetti collaterali..
Buongiorno ragazze oggi 5po. Ho fatto gonasi x far scoppiare follicolo maturo 20,5mm. Poi ho mirato i rapporti x i tre giorni consecutivi. Stam misuro la Tb ed è 36,6 simile al periodo prima dell’ovulazione. Potrebbe essere calo da impianto?
Buongiorno,
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Da un controllo ecografico martedì è risultato follicolo di circa 21mm. La gine mi ha prescritto rapporto più gonasi la sera stessa di martedì e poi rapporto giovedì mattina o mercoledì notte. Secondo voi giovedì sera/notte è tardi o ancora buono? Il follicolo scoppia sempre dopo 36 ore o dipende dalla dimensione ? Grazie mille a tutte</p>