Ollypolly

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1251458
    Ollypolly
    Partecipante

Pensavo al gennet a Praga ho letto buone recensioni oppure ivi di Valencia ma è più costosa di altre

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1251061
    Ollypolly
    Partecipante

Infatti ho una blastocisti congelata e riproverò tra circa 2 mesi. È una strada tutta in salita ma non molliamo!!!

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1251020
    Ollypolly
    Partecipante

Grazie delle info

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1251006
    Ollypolly
    Partecipante

Ciao ragazze vi ho letto…anche io beta negative dopo primo transfer eterologa..sono molto giù e anche mio marito ha dato in escandescenza ma poi si è calmato…che dire…sto valutando di andare in Spagna…soprattutto ho sentito di un macchinario di ultima generazione con tecnologia time lapse una sorta di incubatrice gigante che aumenta le possibilità di impiantare l embrione giusto. Questa tecnologia in Italia non c’è nelle cliniche ma in Spagna si è anche a Praga. Mi sto informando in Internet.  Se qc ha qualche notizia in più mi faccia sapere. Un abbraccio a tutte e forzaaaa

in risposta a: Pma over 40 #1250996
    Ollypolly
    Partecipante

Al centro futura a Firenze …non so che dire…sono molto scoraggiata. Anche io ho avuto due aborti da gravidanze naturali due anni fa…io voglio provarci…non voglio accanirmi però…anche economicamente è un peso che non posso affrontare oltre un certo limite. Fortunatamente ho un marito splendido  conosciuto a 40 anni (ormai non ci speravo più)  col quale sto bene e sono molto felice…e per me questo è già tanto :heart:

in risposta a: Pma over 40 #1250831
    Ollypolly
    Partecipante

Guarda io ho due carissime amiche che ora una ha 50 anni e una 53 che 5 -6 anni fa hanno fatto l eterologa. Entrambe hanno avuto dei gemellini una al secondo tentativo e una all ottavo. Non c è una regola ma solo il destino e il caso secondo me. Una l ha fatto in Italia e l altra in Spagna.

in risposta a: Pma over 40 #1250814
    Ollypolly
    Partecipante

Si era il primo in assoluto.. non ho neanche provato con l omologa perché mi hanno detto che alla mia età 44 avrei perso ulteriore tempo.

Ci speravo tanto ma non è andata. Ora ho il secondo tentativo con una sola blastocisti congelata. Mah….più di fidarmi dei medici non so che fare

in risposta a: Pma over 40 #1250801
    Ollypolly
    Partecipante

Ti riferisci all istituto barnabeu?

in risposta a: Pma over 40 #1250689
    Ollypolly
    Partecipante

L ho fatta al centro futura a Firenze

in risposta a: Futura PMA Firenze #1250669
    Ollypolly
    Partecipante

Si la terapia l ho iniziata col ciclo…ho fatto poi diverse eco per controllare lo spessore dell endometrio che se è inferiore a 7 mm non va bene e non ti fanno il transfer

Io ci ho messo 4 mesi per portare l endometrio finalmente a 8 mm e poi 10 il giorno del transfer.

Purtroppo il mio primo tentativo non è andato:( beta negative

Che dire…non mollo…ora aspetto un mese e poi mi rimetto in pista. Prima o poi la pennuta la acciuffo

in risposta a: Pma over 40 #1250664
    Ollypolly
    Partecipante

Ciao vi aggiorno: purtroppo beta negative..questo primo tentativo di icsi eterologa non è andato. Che dire…riparto lo stesso con più forza di prima …non mollo

Un abbraccio e pennuta prima o poi ti acciuffo

in risposta a: Pma over 40 #1248407
    Ollypolly
    Partecipante

Ciao…io ho 44 anni quasi 45 e da poco ho fatto la mia prima icsi con ovodonazione…ora sto aspettando di vedere se avrò un positivo o meno. Sono approdata al centro Pma futura di Firenze perché consigliatomi da una cara amica che a 46 anni è riuscita ad avere due gemellini grazie alla ginecologa del centro che oltre che brava è dotata di grande umanità.

Che dire…ci vuole fede coraggio e anche tanti soldini ahimé…ma abbiamo una opportunità grande da sfruttare e non si può lasciarla sfuggire per raggiungere il grande sogno. Se hai domande o vuoi supporto siamo insieme in questo percorso 😉 :bye:

in risposta a: Futura PMA Firenze #1248112
    Ollypolly
    Partecipante

Noooo non ci posso credere…che vergogna

in risposta a: Futura PMA Firenze #1247830
    Ollypolly
    Partecipante

Non c è una decisione giusta o sbagliata…sono cose molto delicate e ognuno si sente di fare quello che più desidera…io per esempio con mio marito non l abbiamo proprio presa in considerazione l adozione…non me la sento…preferisco sentire mio figlio che cresce dentro di me anche se geneticamente non sarebbe mio (di mio marito si ) ma lo considererei mio al 100 per 100…sono pareri molto personali…ora tranquillizzati e come dico io affrontiamo i problemi uno per volta

in risposta a: Futura PMA Firenze #1247801
    Ollypolly
    Partecipante

Dipende dalla tua età…fino a 43 anni non compiuti è in convenzione…dopo è privatamente…io infatti ho pagato fior di soldi :wacko:

in risposta a: Futura PMA Firenze #1247787
    Ollypolly
    Partecipante

Si? A me non sembra così buono..alla fine 2 su 9…ma non ho termini di paragone…mm…non so se sia un buon risultato o meno

in risposta a: Futura PMA Firenze #1247784
    Ollypolly
    Partecipante

Si per arrivo ovuli sono passati circa 40- 50 giorni. 9 ovuli congelati sopravvissuti 8 allo scongelamento , tutti fecondati di cui una blastocisti che hanno congelato e uno buono di grado A trasferito in terza giornata

in risposta a: Futura PMA Firenze #1247766
    Ollypolly
    Partecipante

Grazie…che bello sentirvi virtualmente vicine :yes:

in risposta a: Futura PMA Firenze #1247765
    Ollypolly
    Partecipante

Ne ho 44…dal primo colloquio con la gine sono passati quasi 10 mesi ma solo perché mi sono sposata a giugno scorso poi viaggio di nozze poi agosto era chiuso. Poi altri 4 mesi perché il mio endometrio era troppo sottile…insomma tot 10 mesi ..ma è un percorso personale

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1247752
    Ollypolly
    Partecipante

Ciao Noemi consolati io ho 44 anni…sono al 5 Pt e devo attendere ancora una settimana per le beta

in risposta a: Futura PMA Firenze #1247742
    Ollypolly
    Partecipante

Si sono al futura seguita dalla dott. F. C. Sono approdata qui dopo tanto girovagare perché una mia carissima amica ha avuto 2 gemelli a 45 anni seguita dalla stessa dott. F. C.

Quasi tutti i dottori data la mia età avanzata mi hanno sconsigliato l omologa avrei perso solo altro tempo e ho deciso anche se col cuore un po pesante per iniziare subito con eterologa con ovodonazione.

Ora finalmente dopo 4 mesi il mio endometrio si è deciso a crescere e hanno deciso di fare il transfer che ho fatto settimana scorsa. Ho zero sintomi nulla di nulla…ho le beta il tre febbraio..mi hanno trasferito un embrione in terza giornata di grado A

in risposta a: Futura PMA Firenze #1247736
    Ollypolly
    Partecipante

Ciaoooo…io sono al primo tentativo di Pma eterologa..sono al 5 Pt e sono impaziente…volevo confrontarmi con voi

in risposta a: Futura PMA Firenze #1247731
    Ollypolly
    Partecipante

Scusate sono nuova non so bene come funzioni

in risposta a: Futura PMA Firenze #1247726
    Ollypolly
    Partecipante

:heart:

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)