Risposte nei forum create
-
Elisa
MembroCiao a tutte, anch’io questo mese ho preso la maca (finestra del cielo) e devo dire che come “enercizzante” funziona alla grande… La tigre del materasso vi farà un baffo 😂!
Non sono in dolce attesa (ieri sera è arrivato il ciclo), ma rispetto ai mesi scorsi è andata molto ma molto meglio, mi ha tolto tutto lo spotting, quindi sicuramente mi ha regolarizzato il ciclo.. Ero quasi convinta di avercela fatta visto che al 27 giorno non avevo ancora nessuna perdita… Ma io non mi arrendo, e oggi ho ricominciato a prenderla!!! La dose è di 4 capsule, il mese scorso io ne ho presa una fino all’ovulazione, questo mese provo con 2. Il marito purtroppo non la prende perché gli fa acidità di stomaco e nausea… Ma si è preso da solo il fertility score, lo spermiogramma da fare in casa, conta sia il numero di spermatozoi che la motilità.. Arriverà la prox settimana!
incrocini a tutte xxxx🍀❤️
6 Agosto 2015 alle 8:51 in risposta a: test della nonna leggenda o realta? cerchiamo di sfatare qualche mito. #240370Elisa
MembroCiao a tutte😘
scusate ieri ho avuto problemi con internet sul cellulare e non sono riuscita a collegarmi….
purtroppo le cose non hanno avuto una buona evoluzione…. Ieri dopo che continuavo ad avere lo spotting, con sempre perdite più consistenti, ho rifatto il test dell’olio ed era negativo, le quattro gocce se ne sono rimaste esattamente dove le avevo messe 😥
e infatti da stamattina è cominciato leggero il ciclo mestruale, le perdite da piccole e marroncine, sono diventate inequivocabilmente rosse e sempre più presenti… Ma io lo sentivo che qualcosa non era andato per il verso giusto, l’altro giorno ero proprio ko e giù di morale… Ora aspetterò di finire il ciclo e poi via si riparte con tanta speranza e ottimismo…
Il prossimo tentativo sarà il 4, e dalla sua avrà: 1. Le vacanze; 2 conceive plus; 3 la maca.
spero quindi che la cicogna si fermi davvero a casa mia :good:
un grande saluto a tutte voi e tanti xxxxxxxxxxx a tutte :rose:
4 Agosto 2015 alle 20:21 in risposta a: test della nonna leggenda o realta? cerchiamo di sfatare qualche mito. #239984Elisa
MembroGrazie @roby984 :heart:
lo spero davvero tanto! Vi terrò aggiornate 😉
4 Agosto 2015 alle 17:37 in risposta a: test della nonna leggenda o realta? cerchiamo di sfatare qualche mito. #239945Elisa
Membro:heart: :yahoo: Ciao a tutte ragazze!
oggi sono al 25 giorno, 10 p.o., sabato scatta il giorno x.
oggi ero alquanto demoralizzata perché ho avuto una perdita marroncina sia questa mattina dopo aver fatto colazione, sia dopo pranzo. Quindi pensavo che fosse spotting pre ciclo😰
ho appena fatto il test dell’olio, anche senza troppa convinzione.. E le quattro gocce d’olio si sono unite tutte convergendo verso il centro :yahoo:
non so se il test sia attendibile, ma di sicuro mi ha risollevato il morale e dato di nuovo la speranza :heart: E visto come stavo prima, direi che per me oggi va bene così! :good:
Elisa
MembroCiao erzsike,
che bello risentirti! E sopratutto con questa dolcissima novità👶🏻
Ti auguro con il cuore ogni bene :heart: , sii fiduciosa: il tuo cucciolo sta arrivando!
lancia tante piumette, e a presto :rose:
Elisa
MembroCiao a tutte cicognine!
la mia corsa su luglio finisce oggi, il ciclo è arrivato 😥
speriamo che le vacanze aiutino ad acciuffare la cicogna :heart:
tanti xxxx a chi ancora è in attesa del verdetto.
buon weekend e buone vacanze a tutte :rose:
Elisa
MembroCiao a tutte cicognine!
allora io le aspettavo per l’8, ma questo mese ho oculato tardi, quindi sono ancora in attesa del verdetto. Solo che da ieri pome ho qualche perdita marrone, spero non sia il pre ciclo… In tal caso continueremo a cercare di acciuffare la cicogna il prossimo mese con più amore 😉
un abbraccio a tutte, e tanti xxxxxxxx
Elisa
MembroCongratulazioni a tutte fede, titina, lady!
lanciate piumette a tutte!
incrocini a tutte le altre
Elisa
MembroVola felice con questa cicogna anthea! E lancia tante piumette a tutti!!!
forza fede ora vogliamo anche il tuo positivo domani, per volare in alto in questo mese di luglio!
incrocini a tutte!!!
Elisa
Membro:heart: Tanti incrocini per te fede… E in becco alla cicogna
Elisa
MembroMaffi è bellissima “santa cicogna”, hai scritto una preghiera molto dolce chiedendo per tutte noi l’arrivo della cicogna😍
anch’io e mio marito questo mese abbiamo compitato a giorni alterni, e fra una decina di giorni avremo il responso… Speriamo bene!
incrocini per tutte e in becco alla cicogna🍀
Elisa
MembroBuongiorno cicognine :heart:
mi sposto anch’io in questo forum, arrivate ieri pome… Luglio è il 2 mese di tentativi, ma io e mio marito vorremmo tanto acchiappare le piumette😂
buona giornata a tutte, e in becco alla cicogna👍🏻
ps non le aspetto per il giorno 8 luglio
Elisa
MembroCiao a tutte
la mia corsa su giugno finisce qui… Stamattina un po di spotting e qualche ora fa puntuale puntuale il ciclo😰
in bocca al lupo a tutte quante🍀🍀🍀
baci😘
Elisa
MembroChe peccato Rox! Ci speravo tanto per te… Però cerca di non demoralizzarti, il pensiero positivo aiuta tanto.. Al suo momento arriverà, ne sono certa! Un abbraccio
Elisa
MembroCiao Erzsike, fai benissimo a prendere solo caffè deca, ho letto che la caffeina va limitata in gravidanza… E visto che noi ci speriamo😍
comincio ad essere un po in agitazione, martedì9/mercoledì 10 giorno x… Per il momento tutto bene, nessuno spotting… È qualche giorno che prendo la Tb ed è a 37.0, ma non avendola mai presa prima, non so parametrarla😓
in realtà la mia ginecologa mi ha sconsigliato di prenderla, così c ome di fare uso degli stick canadesi di ovulazione… Perché secondo lei creano tante aspettative, e i rapporti diventano meccanici.. Non le do torto, ma io vorrei ottimizzare😅
poi di certo il bebè arriverà quando sarà il suo momento… Ogni cosa ha il suo tempo, e ogni tempo per la sua cosa…
è pur vero che io e mio marito in questo momento lo desideriamo tanto…
Un abbraccio a tutte e buona domenica