Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1248355
    Valentina
    Partecipante

Ciao a tutte !vi porto la mia esperienza
    …in clinica mi sono trovata benino … durante i controlli ho notato molta superficialità ..esami ripetuti , esami dimenticati per non parlare delle segretarie … stendiamo un velo pietoso , dopo la scelta del trattamento , ovodonazione (ho 32 anni ed un amh pari a 0 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️),sono seguita dalla liprino .. mi sono arrivati 6 ovociti dalla Spagna tutti fecondati , si sono formate 3 blasto.

2 di classe C impiantate con esito negativo …non vi dico il dramma quando ho letto  “<2”..

adesso ho l’ultima blasto di classe B … la liprino mi ha detto che durante lo scongelamento viene messa nuovamente in coltura e la blasto può o rimanere quella che è oppure espandersi ancora di più …in più mi ha fatto sottoporre ad un esame che si chiama endometriome …serve a vedere la composizione batterica dell’endometrio .. adesso aspetto il risultato del test ( circa 13 giorni) poi si prosegue con la cura , se serve , e infine si pensa al trasfer…

non lo so … diciamo che non Sono molto fiduciosa… è tutto standardizzato … di personalizzato non c’è nulla … o forse ,care amiche di “ sventura” 😅😅😅 , è solo fortuna

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)