Risposte nei forum create
-
Angie!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelCiaoo!! Ultimo ciclo 28 dicembre!! Dovrebbe essere stato concepito lβ11 gennaio!!
E ora di riaccendere le stelle π₯°π₯°ππ€!!!Angie!!
PartecipanteCiaooo ragazzeβ¦stamattina ho fatto lβeco ufficiale..fagiolino Γ¨ 1,4 cm Γ¨ meraviglioso..data prevista del parto 3/10 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ancora non ci credoooo!!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GineCiaooo Gine che bello!!! Quanto misurava il tuo embrione?? Il mio era 0.88 mm ed ero a 6+5 giovedì ho la eco ufficiale speriamo bene!!
PartecipanteCiao ragazzeeeee :bye: :bye: !! Ieri sono stata al pronto soccorso per le perdite che avevo marroni..e perchΓ© mi pareva che il dolore fosse un poβ troppo forte!!! Comunque sembra tutto bene abbiamo visto fagiolino e aveva il cuore che andava a mille..super emozione che non vi dico!! Ho dovuto fare lβimmunoprofilassi perchΓ© ho il sangue zero negativo!! Ma tutto sommato mi hanno detto tutto bene!! Sono cosΓ¬ felice!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaDai Giulia sii forte e positiva.. vedrai che andrΓ bene.. facci sapere!! Non lasciare alla testa di far brutti pensieri!! :bye: :bye:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GineCiaoo Gine.. io sono a 6+4 eh si devo dire che lunedì e martedì sono stati due giorni terribili..oggi un pochino meglio!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoWoowww!!! Mi sa proprio di sì.. sono altissime!!! :yahoo: :yahoo: Che bello!!!
PartecipanteDite che posso stare tranquilla?! Ho sbagliato sono a 6+3 :scratch: :scratch:
PartecipanteDite che posso stare tranquilla?! Ho sbagliato sono a 6+3 :scratch: :scratch:
PartecipanteCiaoo pancine come state?? Da ieri sono iniziate le nausee..devo dire tremende!! Ieri ho fatto anche le beta ed erano a 43065.. perΓ² oggi ho delle perdite marroni sono un poβ giΓΉ di morale!! Qualcuna come me le ha avute?? Sono a 6+2!! Vorrei essere positiva e serena ma dopo due aborti non Γ¨ facile!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessandra12Facci sapere!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessandra12Macchè pesante..figurati siamo qui per tranquillizzarci a vicenda!!! E mi fate anche molta compagnia ragazze.. comunque Alessandra dopo 2 giorni di ritardo!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessandra12580 a 4+2 .. 1805 a 4+5 e ieri a 9025 ed era 5+3!! Devi vedere lβandamento con altri prelievi!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessandra12Ciao Alessandra, anche secondo me sono normali.. si fiduciosa che andrΓ tutto bene!!! PerchΓ© le mie due giorni dopo erano a 580 e quelle crescono molto in fretta!!! Comunque solo con un secondo prelievo hai il confronto!!
PartecipanteIo sono a 5+3 oggi e le mie fatte stamattina sono 9025!! Quando sento la poto lΓ aborto mi vengono i brividi e mi si stringe il cuore.. ne ho avuto 2 anchβio!! Ragazze dobbiamo essere forti e fiduciose.. e lasciar stare i brutti pensieri..lo dico io per prima :heart: :heart: :heart:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia AwyIo invece uso tiche..anchβio problemi con la tiroide!! Mi ha subito cambiato dosaggio quando gli ho detto che ero in gravidanza!! Alto nel senso che lavora poco o troppo??
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryCiao Mary.. io il 20 invece.. non vedo lβora!!! PerΓ² dai sto cercando di fare riposo!! Quel poco che si puΓ³!!
PartecipanteCiaooo pancine!!! Come state oggi??? Io mal di schiena nausea a colpi e a volte dolore ti al basso ventre!! Io sono a 5+3 e stamattina ho fatto le beta sono a 9025 che dite vanno bene?? :heart: :heart:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie!!! Domani ci provo.. io spererei prima di tutto che vada tutto bene e poi se magari Γ¨ femmina ben venga.. sennΓ² va bene un altro ometto :heart: :heart:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze come si fa il gioco della catenina?? Sono curiosa!!! :scratch: :scratch: :scratch:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SarettaCiao congratulazioni!! Io privatamente..dici di fare le beta hcg..sono sicure e costano meno di un test celar blue con la sicurezza del risultato Γ¨ non del falso positivo!! Io le ho fatte lunedΓ¬ e questa mattina il risultato deve raddoppiare nel giro di 48-72 ore!! In bocca al lupo!! Facci sapere anchβio arrivo da 2 aborti!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryNo secondo!!! Ho avuto il primo che ormai ha otto anni..poi proviamo da 4 anni ma nel frattempo ho avuto 2 aborti..io sono dalla provincia di Vicenza!!
ho tra poco 34 anni!!! Si speriamo che questo 2020 sia tanto fortunato..per ora non lo diciamo a nessuno!! Non vedo lβora di avere i risultati delle beta di oggi!!E ora di riaccendere le stelle π₯°π₯°ππ€!!!Angie!!
PartecipanteCiaooo Ragazze!! Io sono nuova!!! Ho scoperto lunedì di essere finalmente in gravidanza..ancoraaa non ci credo!!! Arrivo da 2 aborti quindi sto coi piedi per terra..oggi ho rifatto le beta!! Ultima mestruazione 28 dicembre!!
E ora di riaccendere le stelle π₯°π₯°ππ€!!!