Claudia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 34 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1432460
    Claudia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Stella mi dispiace. Ti capisco. Io non ho voluto parlare con nessuno per una settimana..ero arrabbiata, delusa..qualsiasi frase in questo momento sembra pura formalità..anche io ne ho avutu due di fila..e mi hanno detto che era ‘”normale”..leggendo i vari gruppi mi sono sentita meno sola.</p>
    La verità è che nel momento in cui il test è positivo..noi ci sentiamo mamme. Non è una camera vuota, perché noi ci sentiamo piene d’amore.. non è una nocciolina.. è il nostro bambino. Ci credi fino all’ultimo.. e lo pensi..anche a distanza di tempo.. quindi fai bene ad essere arrabbiata.

Prenditi il tuo tempo..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1431202
    Claudia
    Partecipante

Wednsday mi dispiace tanto. Io nel mio primo aborto avevo dei piccoli doloretti..avevo cominciato il progesterone. Alla settima settimana ho avuto una fitta forte..dolore alle ovaie e ano..poi sangue rosso vivo. Ero in Calabria. Sono corsa al pronto soccorso mi hanno detto di stare tranquilla. Che si vedeva il battito. Ma io francamente non l’ho sentito. Sette giorni di punture e letto..dopo avevo visita di controllo. Sono andata da un ginecologo privato che mi ha detto che non c’era niente. Per lui un uovo chiaro.. non credeva all’ipotesi battito presente …

Sino tornata a casa distrutta..dopo 7 giorni è arrivato il ciclo..ho sentito scendere qualcosa di consistente  ho tolto tutto naturalmente. Senza farmaci. Solo un buscofem..ma ho preferito così.. l’idea del raschiamento mi spaventava..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1430772
    Claudia
    Partecipante

Buongiorno a tutte

Grazie per i vostri messaggi rassicuranti..io sono a letto da sabato..ogni tanto mi sposto sul divano per stare un pochino con mio figlio.. per il momento non ho perdite di sangue..speriamo bene. Non vedo l’ora che sia domani..
    <p style=”text-align: left;”>Wednesday se le perdite sono marroni si tratta di sangue vecchio..ma se diventano rosse e abbondanti vai subito in ospedale..</p>
    Cmq ti capisco..gestire l’ansia in questi momenti è difficile. Io ho cercato di non andare su internet in questi giorni..mi sono vista una serie su Netflix! Altrimenri sto sempre a cercare qualche forum dove discutono un argomento simile al mio problema!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1430099
    Claudia
    Partecipante

Il mio ginecologo mi ha risposto. Mi vede martedì. Mi ha detto di stare a letto e di continuare con progesterone..

Se compaiono le perdite devo andare in ospedale.. speriamo bene.. ho già avuto due aborti..speravo in questa gravidanza..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1430048
    Claudia
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Anche la mia è come una mezzaluna sotto al sacco del bambino..ma non ho perdite ematiche. Non l’ha misurata. Mi ha dato solo foto e mi ha chiesto di chiamare il mio ginecologo..ma oggi è sabato..e non riesco a rintracciarlo</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1429997
    Claudia
    Partecipante

Anche la mia è come una mezzaluna sotto al sacco del bambino..ma non ho perdite ematiche. Non l’ha misurata. Mi ha dato solo foto e mi ha chiesto di chiamare il mio ginecologo..ma oggi è sabato..e non riesco a rintracciarlo

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1429902
    Claudia
    Partecipante

Sto aspettando..non vorrei far peggio..mi hanno consigliato di stare a letto e alzarmi solo per fare pipi.. voi avete un area tipo sacca sotto quella dell’embrione? Appare così un distacco in ecografia?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1429886
    Claudia
    Partecipante

Ciao a tutte

E da un pochino che non scrivo..oggi sono stata a fare un controllo al seno da un amico di famiglia e ne ho approfittato per vedere il mio piccolino..

Dall’ecografia è emersa una sacca sotto quella dell’embrione. Mi ha chiesto se avevo perdite di sangue e ho risposto di no.. ha insistito dicendo che forse non me ne sono accorta! Come si fa a non accorgersi di perdite di sangue!!!??

Mi ha consigliato di stare a letto e di non muovermi fino alla prossima ecografia e di chiamare subito il mio ginecologo..

Posso sapere da chi ha avuto un distacco come si presenta in ecografia? Il mio ginecologo non mi risponde e sono preoccupata..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1425488
    Claudia
    Partecipante

Anche io di Roma

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1425409
    Claudia
    Partecipante

Ho fatto un parto naturale..e visto che il bambino non riusciva ad uscire mi hanno dovuto praticare un taglio..

Cmq anche io ho 38 anni..ad agosto 39!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1425210
    Claudia
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Io sono un insegnante di cucina. Non rientrerò a scuola…questa gravidanza rispetto alla prima è molto diversa. Sto proprio male..sono sempre stanca..</p>
    Sono fortunata perché mio figlio è tranquillo..quando gli dico che non sto bene si siede vicino a me sul divano a guardare un cartone..un ometto già a 5 anni!

Il mio primo parto è stato un dramma..12 ore di travaglio! Bambino non in posizione nato a faccia in su con taglio a croce! Non avevo incontrato l’anestesista..quindi niente epidurale! Ho supplicato ogni persona che entrava in sala parto di darmi qualcosa..

Se questa gravidanza riuscirò a portarla a termine.. epidurale tutta la vita!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1425145
    Claudia
    Partecipante

Buongiorno a tutte. Ero un pochino indietro con la lettura..mi dispiace molto per chi ha dovuto affrontare l’aborto..il ricordo è ancora vivo dopo un anno e mezzo..

Io ieri ho fatto la prima visita..il cuore batte! Ho tirato un sospiro di sollievo.

Ho la prossima ecografia tra due settimane.il mio ginecologo mi vuole vedere prima per via dei problemi con la tiroide..

Non so voi ma in questi giorni sono a pezzi..nausea, stanchezza..dormo sempre.. e da ieri anche mal di testa..

Io dono di sole sette settimane e sembro di 5 mesi! Sarà il progesterone..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1422198
    Claudia
    Partecipante

Sono d’accordo con te..effettivamente andrebbe dosato da subito..

Io non ho mai avuto problemi..

Il mio ginecologo comunque mi ha risposto..devo cominciare a prendere tiche 50..dice che dobbiamo abbassarlo..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1422072
    Claudia
    Partecipante

Grazie a tutte siete molto gentili

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1422057
    Claudia
    Partecipante

Sono di 6+3. Ho 38 anni. Il ginecologo ha risposto immediatamente al mio messaggio dicendomi che dobbiamo cominciare una cura..poi mi ha chiesto il peso e l’altezza..e non ha più risposto! È da 2 ore che guardo continuamente il cellulare..sto impazzendo!

Dopo i due aborti ho sentito 3-4 dottori differenti..e due di loro mi hanno chiesto se avevo monitorato il tsh perché è un fattore che influisce sull’aborto..

A fine novembre avevo cominciato il clomid. Perché cerco il secondo figlio da più di due anni. Ho avuto una biochimica a febbraio e poi tanti problemi con il ciclo..mi veniva in media ogni 35-40 giorni..

Ho monitorato il progesterone al 21° e al 28° pm..e così ho scoperto di essere incinta..dolori albasso ventre..progesterone e cardiospirina.. e ora tsh alto.. che stress..

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1422021
    Claudia
    Partecipante

Buongiorno a tutte.

Leggo spesso i vostri messaggi..ma fino ad oggi non avevo il coraggio di scrivere. Purtroppo le mie ultime due gravidanze non sono andate bene..e temo ogni giorno che possa andare male anche questa..

Stamattina ho ritirato le beta e sono salite di molto..ma purtroppo ho notato che è salito anche il TSH. In 10 giorni è passato da 2.06 a 3.03…

Voi avete già cominciato a monitoraggio il TSH? Ho letto che un tsh alto aumenta il rischio di aborto e sono molto preoccupata..

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1251038
    Claudia
    Partecipante

Anche io..ti capisco..ieri ero distrutta..quando ho visto che le beta erano cresciute pochissimo..

L’aborto di agosto mi ha segnata..e purtroppo in questi casi non c’è niente che riesce a tirarti su..

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1250621
    Claudia
    Partecipante

Ho sentito il mio ginecologo..dice di non disperare..poi ho sentito la ginecologa di una mia collega..era meno fiduciosa..speriamo..ma fino venerdi mi sa che mi tormentero’..

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1250600
    Claudia
    Partecipante

Io le ho fatte oggi..le mie non sono cresciute molto.. una settimana fa erano 97 oggi alla 5+4 sono 397. Credo che sto andando incontro al mio secondo aborto..

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1250332
    Claudia
    Partecipante

4400! Sono altissime! Io ho fatto le beta lo stesso giorno in cui doveva arrivarmi il ciclo ed erano di 97..

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1250142
    Claudia
    Partecipante

Le beta le puoi fare anche senza prescrizione! Io le faccio in Asl tranquillamente..ti costano circa 14 euro!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1249644
    Claudia
    Partecipante

Mi dispiace tanto…

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1249568
    Claudia
    Partecipante

Il medico mi ha visitata venerdì. La gola era leggermente arrossata..niente di grave..

Oggi ho un fastidio maggiore e il naso tappato.. comincio con il miele! Speriamo bene!

Cmq le beta io le ho fatte anche a stomaco pieno! A luglio dopo il test di gravidanza per essere sicura sono andata a fare le beta in un laboratorio d’analisi! Avevo fatto colazione.. sono uscite cmq!ti danno i risultati in giornata!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1249567
    Claudia
    Partecipante

Il medico mi ha visitata venerdì. La gola era leggermente arrossata..niente di grave..

Oggi ho un fastidio maggiore e il naso tappato.. comincio con il miele! Speriamo bene!

Cmq le beta io le ho fatte anche a stomaco pieno! A luglio dopo il test di gravidanza per essere sicura sono andata a fare le beta in un laboratorio d’analisi! Avevo fatto colazione.. sono uscite cmq!

Poi ti danno i risultati in giornata!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1249325
    Claudia
    Partecipante

Buongiorno a tutti e benvenute!

Stamattina sono un po’ preoccupata..mi sono raffreddata e ho mal di gola..

Alla fine era inevitabile..mio figlio sta male da 9 giorni..ha un focolaio di broncopolmonite.. non so come curare il mio mal di gola senza prendere farmaci..

Avete qualche consiglio da darmi?

Quest’estate prima dell’aborto avevo avuto lo stesso problema..il dottore aveva insistito per lo zimox..poi è andata male..

So che le cose non sono collegate..ma ho comunque ansia..

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 34 totali)