Risposte nei forum create
-
Tina
PartecipanteIn bocca al lupo cikobum andrà tutto bene 🌈🌈🌈
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 22 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)Tina
PartecipanteCiao ragazze come va ?? Io sono ancora sul chi va la …. non ho ancora gli esiti del dna del mio compagno e quindi non so ancora nulla !!!
l’unica cosa che mi fa andare avanti e il buongiorno con l angel sound del mio cuoricino …. io l ho preso su ebay proprio angel sound arrivato in 4 giorni …
Valentina mi dispiace molto … e ti abbraccio
io mercoledì ho tn :yes:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 22 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)Tina
PartecipanteLucy mi dispiace tantissimo cavolo 😥 😥 era tanto che non facevi un controllo ? Lui era fermo prima delle settimane che sei adesso.
PartecipanteCiao Lucia io ho l angel sound …. provato 2/3 giorni fa niente …. provato ieri niente …. secondo me bisogna proprio aspettare la 12 settimana come dicono :rose: :rose:
Laeri sono proprio contenta …. adesso tutto in discesa 😍😍
PartecipanteRagazze mio marito non e’ portatore di anemia ma ha un anomalia dell emoglobina , abbiamo fatto test del Dna per vedere quale anomalia …. risultati in 5/10 giorni …. è solo li sapremo di più …. più che altro se e’ compatibile con l anemia mediterranea e a cosa vado incontro !!! Insomma ansia su ansia …. ma oggi che l ho visto per lo meno mi ha tirato su il morale !!!❤️❤️
PartecipanteCiao a tutte ragazze ….. mi dispiace moltissimo per chi ha avuto una triste notizia 😓😓😓siate fiduciose a volte e’ selezione naturale e sono sicura arriverà il vostro arcobaleno 🌈 ve lo auguro … noi oggi eravamo di visita …. tutto procede bene siamo diventati 4,7 cm .. sguazzava come un matto 🙃… subito l abbiamo beccato con le manine davanti al viso 🥰🥰🥰…. un po’ i sintomi sono diminuiti per fortuna perché tutta la gravidanza così mi sarei sparata 🙈🙈🙈🙈
un abbraccio ragazze :heart: :rose: :heart: :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 22 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)Tina
Partecipante3936636492
PartecipanteVi aggiornerò ragazze ….. anche perché se fossimo tutti e due portatori , e’ meglio che non faccio il Dna ma farò direttamente la villocentesi per vedere se il bambino e’ sano 😓
PartecipanteSweety Io sono proprio pesante portatrice … ti lascio il mio numero se vuoi così mi scrivi
PartecipanteCiao ragazze …. a me non va tanto bene …. dagli esami e’ emerso che ho ischerichia coli e ho ancora ureaplasma …. quindi altro ciclo di antibiotico …. ureaplasma è’ il 5 ciclo di antibiotico e non riesco a farla andare via e purtroppo in gravidanza è’ molto pericolosa … non so più dove sbattere la testa ….. poi io sono portatore sano di anemia mediterranea e scorsa settimana dagli esami del mio compagno ci hanno mandato al centro Microcitemie per un consulto … se dovesse averla anche lui … 1 bambino su 4 esce malato 😓😓niente sono in limbo attendo prossima settimana per vedere dove andare a sbattere la testa 🙁 🙁 🙁
PartecipanteCiao sweety…sai anch io ho scoperto che siamo tutti e due microcitemici ….. che paura … io per me lo sapevo già … ma del mio compagno no 😓😓😓a me hanno detto cosa possiamo andare incontro 😓😓😓e adesso non mi resta che aspettare 🙁 🙁
PartecipanteCiao ragazze e’ tanto che non scrivo ….. ma ho passato delle settimane tra letto e divano senza forze e con nausea acidità e reflusso a tutto andare :wacko: :wacko: ora sono 2/3 giorni che per lo meno riesco a stare un po’ in piedi !!
della prima gravidanza non sembravo nemmeno incinta e questa si sta facendo sentire 🙈🙈io vi aggiorno ho la tn al 1 luglio , test del dna fetale il 23 giugno ….facciamo in ecografia veloce il 22 per vedere ci sia battito ….. anch io a volte vado in paranoia … però cerco di essere positivita :rose: :rose:
in bocca al lupo per chi ha le visite a breve :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 22 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)Tina
PartecipanteBuongiorno ragazze ….. qui nausee e reflusso e sapore schifoso in bocca continua alla grande …. spero che alla fine del 3 mese svanisca tutto perché è’ davvero tremendo :wacko: :wacko:
devo prenotare il test del dna , intanto la ginecologa mi ha prenotato la tn al 1 luglio ,speriamo vada tutto bene. , ieri ho fatto il prelievo del sangue e attendiamo i risultati
buona festa a tutte :rose: :rose:
PartecipanteCiao ragazze sono appena tornata ….. confermato 7+5 con 15 mm di puro amore ❤️❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 22 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)Tina
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze ho letto tutto …. io vi aggiorno oggi ho la visita speriamo in bene e nel frattempo sono in mutua perché non ho le forze !!!</p>
io non so voi … ma le ho tutte i … nausea , leucorrea , reflusso , davvero andare avanti così e’ un po’ straziante , ho perso 3 kili perché non riesco a mangiare nulla , non so nemmeno se faccia così bene al mio puntino :unsure: :unsure: cerco di stare a letto e dormire il più possibile per far passare il tempo , per fortuna che mio figlio è’ grande e anche lui sta facendo di tutto per farmi stare bene e’ un amore !!un saluto a tutte ragazze :rose: :rose:
PartecipanteCiao ragazze manco da 2/3 giorni ….. in bocca al lupo per le visite teneteci aggiornate 🥰🥰
Io sto soffrendo tantissimo la nausea davvero tanto tanto !!! Non faccio altro che buttarmi tra letto e divano mi sento uno straccio e non ho forze :wacko: :wacko:
nella prima gravidanza qualche volta mi è’ successo il sangue dal naso , può capitare tranquille , anch io prendo la pastiglia della tiroide che mi ha aumentato …. ma ora il valore e’ 0,46 quindi un po’ basso …non si capisce niente !!
io ho la visita giovedì … credo che chiederò maternità anticipata anche perché lavorando in un impresa di pulizie e non avendo forze non saprei proprio come fare !
se tutto va bene inizierò a fare tutti gli esami de sangue che occorrono ma per lo meno so già che sono immune alla Toxo perché lo ero già della mia prima gravidanza :yahoo:
poi la mia ginecologa lavora in ospedale e mi ha già detto che mi prenoterà lei le visite
non ricordo chi aveva perdita ….. forza fin quando sono marroncine va bene … anche a me è’ successo può essere sangue vecchio !
buona giornata ragazze ….. aspettiamo tante bellissime news :rose: :rose:Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 22 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)Tina
PartecipanteSono tante le persone che approdano in pma è subito prima rimangono incinte :yahoo: :yahoo: :yahoo: che meraviglia sono proprio contenta :yahoo: :yahoo: per te Marta :rose: :rose: ci deve essere un altra ragazza in questo gruppo se non sbaglio !!
adesso positività e come dico sempre #andratuttobene
buon week end pancine ❤️❤️
PartecipanteMicia mi dispiace tantissimo … riparti appena puoi ❤️❤️
Laeri forza questa sarà la volta buona te lo auguro con tutto il cuore :heart: :heart:Antonella tu sei sicura della tua ovulazione ? Di quanto era il tuo fagiolino?
PartecipanteCatarina che meraviglia 🥰🥰🥰
Io ragazze continuo con queste nausee fortissime …. prima o poi passeranno 🙈🙈
PartecipanteBuongiorno ragazze :rose: :rose: benvenute alle nuove :heart: :heart:
io ragazze ho solo una nausea pazzesca e di conseguenza ho una stanchezza perché non riesco a mangiare nulla … infatti da oggi ho fatto partire la malattia , il 28 ho il controllo vediamo se procede tutto bene 🥰🥰
invece dolori non ne ho …. forse è’ il progesterone che aiuta tanto ….praticamente quando cambio la settimana sento qualcosina leggero leggero ma poi basta !
PartecipanteCiao Annina quindi questa gravidanza è’ arrivata naturale ?? Da quello che ho capito 🥰🥰
stai tranquilla se non sai quando hai ovulato non puoi tener conto del valore delle beta , ma bensì devi solo vedere se raddoppiano regolarmente , quindi magari dopodomani prova a fare un altro prelievo :yahoo: :yahoo:
Catarina forza ormai ci sei , vedrai il tuo puntino :rose: :rose: è stata andando tutto bene :heart: :rose:
Silvia mi dispiace moltissimo 😥
PartecipanteMa Catarina ??? Come va ???
PartecipanteMarianna le beta vanno benissimo !!!
May secondo me sei come benny :rose: :rose:
io il cuoricino l ho visto a 6+0 con embrione di 3,5 mm però ero sicurissima dell ovulazione e non c è stato bisogno di ridatazione.
PartecipanteCiao May devi stare veramente tranquilla … io mi ricordo che tu hai ovulato qualche giorno dopo di me ….quindi è’ normalissimo vedere solo camera e sacco … forse era meglio aspettare la prossima settimana. …. però ormai ci sei quindi a giugno vedrai tutto !!!
io i rapporti li ho … certo non come prima … perché la stanchezza e la nausea mi debilita..ma la mia ginecologa mi ha detto che se non ci sono minacce di aborto si può benissimo :yes: :yes:
PartecipanteBuongiorno pancine ❤️❤️Come state ?? Chi stamattina ha il controllo aggiornateci 🥰🥰
stamattina -1,5 kg sulla bilancia … le nause non danno tregua e non riesco a mangiare nulla !!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 3 mesi, 22 giorni.Sono mamma di A. (10 anni)