Matty

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274196
    Matty
    Partecipante

Ma ragazze e’ normale avere la temperatura più alta in gravidanza , certo non oltre 37,5.. perché vi hanno fatto questi problemi ?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274093
    Matty
    Partecipante

Ragazze voi invece cosa sapete del mondo tinta smalti creme viso / corpo ?
    Parrucchiere mi dice tinta senza ammoniaca ma in realtà la ginecologa mi ha detto di evitare se posso perché il cuoio capelluto assorbe tutto !
    creme non so .. io uso prodotti antirughe ma non credo siano nocive .. boh

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274090
    Matty
    Partecipante

Grazie Serena!
    mio dpp 1 novembre e ancora non so il sesso !

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1273720
    Matty
    Partecipante

Mi dispiace Sku per quello che ti è successo .
    ma eri nel primo trimestre entrambe le volte ?
    ti hanno detto quale poteva essere stata la causa ?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272969
    Matty
    Partecipante

Hai controllato nella posta indesiderata ?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272968
    Matty
    Partecipante

Si ma questo non significa che il risultato non sia buono . Non è che hanno scritto male indirizzo email ?
    chiamali domani

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272965
    Matty
    Partecipante

Si Kikka aspetta ancora , in questo periodo i laboratori degli ospedali sono incasinati

incrocini

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272870
    Matty
    Partecipante

Io ancora non L ho fatto ,

ma in genere 5-7 gg se è privato

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272760
    Matty
    Partecipante

Certo Kikka ,

diciamo che nella maggior parte dei casi , l’embrione con ovocita non sano non attecchisce , o attecchisce e poi muore , perché la natura lo espelle .

se la gravidanza è in corso ci sono ottime probabilità che sia tutto ok, ma io approfondirei.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272755
    Matty
    Partecipante

Sei giovane comunque .
    dopo i 38 anni invece c’è più rischio di produrre ovociti (e di conseguenza embrioni) genericamente non sani.
    lo scrivo per le altre  .

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272742
    Matty
    Partecipante

@sku dipende , forse tu sei giovane ?
    io ho 41 anni e farò sicurante il DNA Fetale  e consiglio a tutte di farlo se in età avanzata .
    Ha un’attendibilità del 99%. E mi è stato detto che se si fa il DNA FETALE si può non fare il B TEST perché il primo è molto più ampio.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272726
    Matty
    Partecipante

Sei quanto me più o meno , le beta adesso dovrebbero essere altissime sicuramente molto oltre i 6000 ui, vediamo il risultato e incrociamo le dita !
    facci sapere !
    Per il prontogest se fai da te , ricorda di far entrare il farmaco piano piano … forse questo può aiutare a me dissero di farla così .

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272716
    Matty
    Partecipante

@kikka io sentivo un leggero fastidio , devo dire che sono fortunata , ma sapevo da altre persone che il farmaco è olioso e può far male . Dipende da persona a persona . Te lo sta facendo una persona esperta ? Perché a me quando lo faceva infermiere non sentivo granché , da quando ha preso la mano mio marito … un po’ peggio ! Resisti !

Per quanto riguarda le Beta , se il valore e’ superiore a 6000 ui si raddoppiano dopo 4-5 gg , quindi ripetile dopo 4/5 gg …(vedi allegato)

a che settimana sei?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272690
    Matty
    Partecipante

Ciao Kikka io ho fatto prontogest

sono delle punture intramuscolari

cosa vuoi sapere esattamente  ?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272291
    Matty
    Partecipante

Perfetto ! Auguri Sku!
    Ok teniamo la testa sulle spalle sempre , ma stai pure serena se quasi alla fine del tuo trimestre !

ma tu hai già un po’ di pancia ? Io sono a 9+6 ma ho solo un po’ di gonfiore si stomaco ..all altezza della pancia tutto normale . Boh!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272210
    Matty
    Partecipante

Ciao Cristina ,

puoi farti fare comunque l’impegnativa che è necessaria per la prenotazione e intanto prenotare .
    Poi puoi disdire anche il giorno prima se credi che non sia il caso .

Intanto ti consiglio di prenotarla anche privatamente . Poi sotto data una delle due la disdici.

Non so se è chiaro .

in bocca al lupo !

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272196
    Matty
    Partecipante

:bye: Grazie Giulia

e’ che io sto facendo tutto privatamente , perché non voglio andare in ospedale in questo periodo , quindi mi risparmierei il b test visto che dopo una settimana farei il dna fetale.

A breve farò l’ecografia ostetrica del 1 trimestre , Voi l’avete fatta ? E semmai farei la translucenza come dice orange e non b test . Ma chiederò tutto alla gine 8 aprile … grazie ! :bye: :bye:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272109
    Matty
    Partecipante

Ciao Orange, e ciao tutte ,
    Sono nuova del forum e non so esattamente come funziona ! Ho fatto una PMA e sono a 9 + 5 !
    prima gravidanza e un po’ di ansietta !

Volevo chiedervi perché fate translucenza e B test , se fate anche Dna Fetale ? A me hanno detto che è sufficiente fare solo prelievo Dna per vedere se ci sono malattie genetiche , però su internet leggo pareri contrastanti . L’ 8 aprile vedo la gine e chiederò a lei /

il vostro medico vi ha detto di fare entrambi i test ??
    :bye:
    i vostri go

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272108
    Matty
    Partecipante

Ciao Kikka

piacere di conoscerti sono nuova del forum e non so neanche se il mess arriverà a buon fine . Volevo dirti che le beta puoi farle anche in un laboratorio analisi o in una asl se più vicine a casa tua .
    io le ho fatte almeno 10 volte ovunque , senza prenotare ti presenti e dici che devi fare beta .
    in bocca al lupo !

in risposta a: Eterologa, Ginemed o IVI? #1249274
    Matty
    Partecipante

Ciao Lisa

mio sono in cura da Ginemed e ho il criotransfer a breve , tu poi con chi hai iniziato ?

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)