Risposte nei forum create
-
Valentina
PartecipanteCiaoooooo Ragazze!!! Oggi visita di controllo… la mia Ludovica sta benone e cresce tanto!!! :yahoo: :yahoo: 🎀
sono a 17 settimane e anche io non sento nulla e il mio ginecologo ha detto che se ne parla a 22/24 settimane!!!! Quindi ragazze , state tranquillissime che va tutto bene anche per voi!!!!
Oggi come tutti i giorni in cui vedo la mia pulcina mi sento al settimo cielo!!!!
Vi abbraccio tutte!!!
Valentina
PartecipanteLa mia dpp è 14/10/2020
la mia bimba è un po’ più avanti, di 3 gg
ma ho letto che è normale che ci sia un po’ di differenza…!
grazieeeeeeeee
Valentina
PartecipanteCiao a tutte ragazze!!!!!
scusate la mia lunga assenza ma ho avuto problemi con la connessione…. :wacko:
alloraaaaa vi aggiorno brevemente di me:
questa settimana fatta tn tutto ok parametri ottimi, e dna fetale anche! La mia PRINCIPESSA sta bene!!🌸🌸🎀🎀🤗🤗🤞🏻🤞🏻
Sul nome io e mio marito stiamo pensando e siamo vicini alla scelta… ve lo comunicherò ovviamente!!!
sono entrata al quarto mese, le nausee le riesco a contenere col nuperal e continuo multicentrum mamma dha! Per il resto , il pancino si comincia a vedere e anche se il ginecologo non mi ha detto nulla, si è fatto solo una risata, nel ultimo mese ho preso 3 kg!!!!!!! :negative: ragazze, io volevo piangere ma me lo aspettavo, con sta quarantena ho mangiato di tutto!!! Mi sono concessa tutto quello che prima della gravidanza non mangiavo per via della dieta!!! :scratch:
e paradossalmente per colpa delle forti nausee riuscivo a mangiare solo carboidrati e schifezze salate e piccanti!!
vabbe mi sto impegnando a contenermi, anche perché non vorrei strafare poi ce ne pentiamo amaramente perché restano a noi!!!!
che dire di altro??? Sono troppo felice, spero che tutto prosegui per il verso giusto e lo auguro ad ognuna di voi!!!!
Vi mando un forte abbraccio, vi auguro buona e serena Pasqua, ci aggiorniamo presto!!!!!!!
ps :vi allego la foto del mio ovetto di Pasqua con super sorpresa di amoreeeee mio grande 🤗🎀🥰🐣
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Valentina
PartecipanteCiao ragazze!!!! Forse l’ho già chiesto…. chi di voi conosce e farà dna fetale ??? Io sono solo scoraggiata dai costi…..
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GineCiao!! Tu farai dna fetale o bitest?
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelGià così piccoli ti fanno capire chi comanda!!!
d’ora in poi chi guida la barca 😂😂😂😂😂😂
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelIo mangio tanta pasta!!! 🙈🙈
carne pesce e pollo non ne vuol sentire….
tutto il contrario della mia solita alimentazione….😂😂😂😂
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi è a pagamento! Io ho pagato 100€ + 2€ marca da bollo per fattura
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelAllora cara, io praticamente da subito mi sono sentita strana… sintomi tipo gastrite e cervicale con vertigini.. ho fatto il test due gg prima del ritardo ed è apparso il positivo!!! Ho fatto 4/5 beta nelle settimane a seguire e sono state un bel crescendo!!! Tra la sesta e la settima settimana sono iniziate nausee e conati ma ho vomitato solo una volta…. le nausee sono davvero fastidiose 😰
molto spesso mi capita di avvertire come punturine di spilli nel basso ventre
da un po’ di giorni il dolore al seno si è attenuato un po’, ma è cresciuto notevolmente 😅
tu come stai? La tua dpp?
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelOttotest! 😊🎀
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessica184No ho fatto ottotest !!sono a 8+6
e il 3 farò lo screening!!! Dpp 14 /10/2020 secondo la mia età gestazionale il 12/10/2020 secondo l’ecografia della bambina….
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vany_ariel_Ciao! Ancora io sono a 8+6 anche se mia figlia è più avanti di un paio di g rispetto a me… così mi ha detto io ginecologo alla prima ecografia!!!
ho fatto OTTOTESTS che si può eseguire a 8+1 per scoprire il sesso!!
nausee a parte devo dire che va bene!!! E prego Dio che continui tutto per il meglio, per me e tutte voi🥰
Valentina
PartecipanteCiaoooooo ragazze!!!
come state???
volevo comunicarvi che oggi ho ritirato 8test ( per sapere il sesso) ed il risultato è………….
FEMMINAAAAA 🎀
scoppio di gioia! Dovrò mantenere il segreto per qualche gg, perché a mio marito lo svelerò il giorno del suo compleanno!!!
Volevo rendervi partecipe di questa mia gioia immensa! Ci speravo tanto…🥰
Valentina
PartecipanteCiao! Buongiorno a tutte!! Noi ieri seconda eco!! Va tutto bene!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Abbiamo visto l’embrioncino , che è avanti a me di un paio di gg, e sentito il cuoricino che trottava!!🤗 tanta emozione e speriamo sempre vada tutto bene!
la prossima visita sarà eco di screeeneng, molto importante!!
volevo chiedervi, voi che ne pensate del dna fetale?? Che pensate di fare, bitest o dna fetale? Io sono mooooolto confusa! Il costo del dna fetale è impegnativo… da noi non ci sono casi in famiglia e anche con la mia età (33) non rientriamo tra quelle ad alto rischio
ciononostante il medico lo consiglia perché all’avanguardia!!
Vi chiedo pareri
buona giornata a tutte :bye:
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjeCon questo test già all’ottava settimana puoi scoprire se è maschio o femmina! In una settimana hai il risultato!!
io lo farò 😉 😉 😉 😉
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Io per quello chiederò prima al dottore
da te che costo ha questo esame?
Valentina
PartecipanteCiao ragazze! Qualcuna di voi farà l’esame per scoprire in anticipo il sesso? Io ho letto dell’otto test, prelievo ematico che puoi eseguire a partire da 8+1 per scoprire in 8/10 gg se sarà maschietto o femminuccia! Costo 100€ :wacko:
io voglio farlo, mio marito nemmeno conosce l’esistenza di questo esame, e per questo penso di farlo di nascosto per poi fargli una sorpresa 😆😆😆😆
che mi dite?? Qualche mamma che ha già altri figli lo ha mai fatto? Pareri?
Valentina
PartecipanteValentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roby❤️A me il ginecologo ha vietato i frutti di mare per epatiti e listeria; e pesce spada e tonno per via del mercurio
crostacei cotti, calamari , polpo ovviamente anche loro cotti li posso mangiare se non sono intollerante!!!!
Valentina
PartecipanteRitirate le beta di stamattina…..: da 24700 e poco più a….. 102700 e qualcosa!!!!! 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩💗💗💗🥰🥰🥰🥰
( ora capisco pure la nausea in aumento 😅)
sono contenta ragazze, e spero che continui ad andare bene🤞🏻
E lo auguro a tutte ! :yahoo: :yahoo:
Valentina
PartecipanteCiao ragazze! È da un po’ che non scrivo perché sono iniziate un po’ di nausee fastidiose e mi sento un po’ annoiata!
comunque a parte questo oggi sono a 6+6 e ho fatto tutte le analisi richieste dal ginecologo per la seconda visita( la prima a 5+2 si è vista solo camera gestazionale è un micro ciminino) che sarà il 3marzo( se va tutto bene sarò a 7+6) dove spero di vedere qualcosina in più e sentire io cuoricino…🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Piu tardi avrò l’esito delle beta che per mio scrupolo tengo sotto controllo una volta a settimana, almeno fino all’eco di gg 3, la settimana scorsa eravamo a 24700, vedremo ad oggi come sono!
un abbraccio a tutte, buona giornata e ditina incrociate per tutte noi e le nostre pancine!
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessandra12Chiedile degli ovuli di progesterone, aiutano nell’impianto! Si io li prendo! Ovviamente su direttiva del mio ginecologo, quindi anche tu consulta la tua dottoressa, non scambiamo questa chat come sostitutiva ai medici!!!!!!!
sul non sentire nulla secondo me devi stare tranquilla, anche io non ho particolari dolori e ti devo dire che proprio questo mi tranquillizza, sono invece i dolorini sporadici che mi mettono ansia!! 😂😂😂
ognuno….
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessandra12Io ho 33 anni! Sono sposata da 9 mesi!!!
lavoro come infermiera ma sono ancora con contratto a tempo determinato… per questo motivo ancora non ci avevamo provato seriamente! In più ho l’endometriosi con due cisti di 6cm ciascuna all’ovaio dx!!! Eppure a primo tentativo è arrivata la gravidanza e spero proceda nel migliore dei modi!!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Hai sentito la tua ginecologa almeno per telefono? Chi è, magari la conosco!!!
hai cominciato a prendere acido folico?
ti ha dato ovuli di progesterone?
ciao 🤗
Valentina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alessandra12Ciao Alessandra!! Sei di Palermo??🤗🤗🤗
scusa non ho fatto caso probabilmente ai messaggi precedenti…. a volte ne trovo tanti e qualcosa mi sfugge! Perdonami!!! Anche tu primo figlio? Lavori a Palermo? Raccontami di te!!!☺️☺️
Io sono a 4+2 i sintomi mestruali sono stati brevissimi da quando ho scoperto la gravidanza, erano più intensi prima!!!
adesso, a volte mi capita di avvertire un dolorino in sottofondo zona rene dx e una sensazione di calore sempre lì!!!! Cerco di stare a riposo ma tra lavoro e qualche impegno extra è difficile!!!
io il 13, se tutto prosegue bene avrò la prima visita… si vedrà al massimo solo la camera gestazionale ma è il minimo che mi occorre per mettermi in astensione al lavoro!!!!!
un abbraccio a tutte
Valentina
PartecipanteCiao a tutte! Io stamattina a lavoro!!!!
io dolorino in basso a dx zona rene si fa sentire un po’…. ma comunque speriamo bene!
io dalla prossima settimana voglio andare a riposo, e come dici bene tu Agi , a lavoro pazienza!!!!
ma invece….. sdrammatizziamo un po’
a voi piacciono i pendenti chiama angeli?? Se si quale vorreste acquistare o farvi regalare????
io vorrei farmelo regalare da mio marito😁😁😁😁😁 ma non so quale scegliere..:
ciao a tutte