Stamani ho ripetuto lo stesso test perché ieri la farmacia era chiusa…ed era negativo. Il ciclo nemmeno l’ombra…non so cosa pensare… non so se magari la pipi era poco concentrata? L’ho trattenuta da mezzanotte e mezza alle 5 meno 10 del mattino
La linea era molto molto chiara,ci si doveva impegnare per vederla. Poi col passare del tempo si è scurita… non so se fare le beta direttamente oppure altro test
Guarda, ho fatto l’errore di cercare su internet e mi sono demoralizzata, parlano di aborti interni e manco ci voglio pensare…la cosa strana è che ha smesso anche di far male…accade anche questo ad un certo punto?
Aggiorno… il seno è ancora sgonfio e non dolorante. Non so che pensare sono molto preoccupata…tra qualche giorno ho l’ecografia e ho una paura pazzesca,in internet si trova solo seno sgonfio=aborto interno
<p style=”text-align: left;”>Grazie mille per la tua testimonianza…ho notato anche che fino a pochi giorni fa avevo stimolo frequente per la pipì, ora nemmeno quello…anche questo sintomo può scomparire?</p>