Anje

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 84 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1286640
    Anje
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!

Come va? Qui tutto bene, nulla di nuovo rispetto a prima, rimango in smaniosa attesa della morfologica fra oltre 2 settimane! Nel frattempo ho ordinato l’Angel Sound non ho resistito :wacko:

Io mi accorgo di dove si trova perché sento una bozzetta, di solito lo trovo sul fianco destro dove gli piace stare!

Io dormo sempre di fianco e mi giro e rigiro tra quello sinistra e destro non riesco a stare ferma in una posizione!!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1282109
    Anje
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!

@Robi
    anche a me succede, non tutti i giorni ma è capitato. L’ultima volta ieri sera! Non c’è da preoccuparsi però se vuoi stare più tranquilla senti il gine!

Prr i movimenti io ogni tanto sento muoversi qualcosa, magari é solo una mia impressione! Invece quando mi tocca la parte sotto della pancia e sento una bozzetta so che è il mio cucciolino e sento tanto amore :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1281597
    Anje
    Partecipante

Buongiorno a tutte!!

Benvenute a tutte le ragazze nuove!!!!

L’allattamento sembra così complesso, speriamo che riusciamo tutte senza problemi! A mia cognata non é uscito il latte e il piccolo non ha mangiato per 3 giorni, i medici non volevano dargli latte artificiale e hanno voluto aspettare. Mia cognata era disperata!!

Gli esami del sangue, più urine di controllo, io le faccio domani per consegnarle 11 maggio, il 22 ho la morfologica.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1279795
    Anje
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!

@roby
    meno male eravamo in pensiero!!

@vany @lucia belle le vostre pancine!!

@sku pure mio marito non ne vuole sapere di vedere i nomi al momento, dice che decideremo quando avremo la certezza se maschietto o femminuccia. Io sto comunque facendo la lista dei nomi

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1279297
    Anje
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!

Al dpp del 15 ottobre siamo in 4 chissà se rispetteranno la data!!

Per i nomi io ho iniziato a fare la lista ma sono in alto mare ce ne sono troppi e non ho un nome che mi piace davvero. Mio marito è ancora restio a fare la lista, vuole aspettare di sapere il sesso.  :unsure:

@Eleonora
    @Lucia direi che non paiono dubbi al riguardo :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278920
    Anje
    Partecipante

@Kokka anche noi siamo coppia mista e al momento siamo d’accordo per il doppio cognome ma solo un nome

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278887
    Anje
    Partecipante

Buongiorno!!

Robi bello risentirti, è andato tutto bene dopo la caduta?

Noi siamo d’accordo a mettere il doppio cognome per il nome invece mio marito vorrebbe aspettare di sapere il sesso, secondo lui si toglie il 50% degli eventuali confronti e litigi :whistle: io invece scalpito ed ho iniziato a fare una lista 😉

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278383
    Anje
    Partecipante

Vene leggermente più evidenti, il seno non è cresciuto ma è cambiata l’attaccatura che ora sembra più grande, i reggiseni mi stanno stretti su schiena ma di taglia al momento vanno bene!

Mio marito mettendo la mano dice che sento delle micro-vibrazioni che prima non sentiva :heart:  Io più che altro sento tipo dei pizzicotti da dentro.

Non conoscevo la lanulina, anche io uso l’olio di mandorle insieme all’olio mustella!

Ho notato poi negli ultimo giorno che la panci è più grossa e sento tirare più di prima, che bello!! :rose:

@sara90 bellissimo il completino!!

@Sku immaginavo su patpat non fossero il massimo, peccato perchè erano davvero carini!! Facci sapere poi gli altri siti :heart:

non ho il contatto di Roby e di Rachele :unsure: Penso sopratutto a Roby che per la caduta stava male.

@Giulia
    se passi per ssn NON andare allo studio di via Rugabella, ha delle recensioni terribile e anche mia cognata si è trovata male!!

Io non ho trovato posto nè nella mia zona nè a Milano città e alla fine ho fissato privatamente presso studio http://www.unidonna.it/  ad Arese, conosco personalmente una ginecologa ed è bravissima! Inoltre fanno eco in 3d e 4d comprese nel prezzo. Se ti serve nome del medico e prezzo te li passo!

@Marta
    Benvenuta!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278025
    Anje
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Benvenute alle nuove mamme!! :heart:</p>

@lucia
    sembra un segno di rinascita :heart:

Nel pomeriggio ho guardato sul sito della chicco per vedere i vestitini, :unsure: mi aspettavo qualcosa in più e poi ci sono già quelli estivi!

Sku tra i siti dai quali hai ordinato quale consigli?

Roby non ha più scritto, speriamo che dopo la caduta sia andato tutto bene!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1277799
    Anje
    Partecipante

Non sono l’unica allora B-).

Seno niente dolori ogni tanto fastidi ma nulla più!
    <p style=”text-align: left;”>Anche io sarei per un gruppetto, va bene anche Whatsupp non ho problemi di privacy!</p>
    @sku ti capisco! io la morfologica la farò a fine maggio e la tn l’avevo fatta a fine marzo, ho un ansia quando non sento nulla e volevo fare un eco di controllo, mio marito mi dice che sono un po’ paranoica. Non ci posso fare nulla 😥

@alessietta felicissima per te :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1277693
    Anje
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!

Benvenuta Luna!!

Qualcuna come me ha attacchi di fame notturna? 😥  sono giorni che mi sveglio apposta e se non mangio niente non dormo del tutto. In più mi alzo anche per andare in bagno. Questa notte avrò dormito in totale 6 ore :wacko: .

Sta mattina ho trovato la lista nascita della chicco che può aiutarci a capire cosa comprare soprattutto se è il primo figlio:

http://listanascita.chicco.com/CosaMettereNellaLista.html

Non penso che sia tutto tutto da prendere ma può essere un buon spunto!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1277099
    Anje
    Partecipante

Buongiorno ragazze!

Come state oggi? Io sta notte mi sono svegliata per mangiare :wacko: una fame terribile! Inoltre in questi giorni mi vedo con la pancia più grande!

Ragazze sta mattina sono andata nel panico per la morfologica! Mio marito ha fatto ricerca sulla struttura nella quale dovevo fare la visita e ci sono recensioni agghiaccianti! Medico insensibile, che non dice nulla e negativo, non fa vedere lo schermo…e tante altre mamme che sono arrivate addirittura a piangere per l’esperienza negativa!

Ho cercato su internet e alla fine ho trovato una clinica, privata non lontano da casa, ma sicura con una dr.ssa bravissima che conoscono e ho fiducia in lei. Inoltre mi faranno l’eco in 3d e in 4d :heart:

Sempre questa clinica fa un corso per l’accompagnamento al parto, il costo è 150€ per 6 lezioni teoriche e pratiche. Sono tentata di iscrivermi. Fanno anche altri corsi come danza del ventre e yoga in gravidanza ma causa corona virus sono annullati, peccato!

@Vic evviva e anche questa è andata! :yahoo:

@ Patty incrociamo le dita!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276856
    Anje
    Partecipante

Ps ma qualcuna ha sentito come sta Roby, se ha fatto la visita dopo la caduta?

E Rachele (2 gemellini)? è tanto che non scrive!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276852
    Anje
    Partecipante

<p dir=”ltr”>Buongiorno ragazze!
    Io come esami ho quelli per la toxo e urine. Al momento nessun integratore ma vediamo al controllo che farò a maggio. Sempre a maggio ho la morfologica!
    @koka, @Eu e @Serena felice che l’esame sia andato bene!! Un altro fiocco rosa, mi pare che va per la maggiore!!
    @sku fare più eco non succede nulla anzi é sempre bello vedere il piccolo e poi così tuo marito si rende conto che é tutto reale! io sto facendo tutto con consultorio e ospedale ssn. Il consultorio propone tanti corsi o organizza anche piccoli eventi con le mamme. Io però passerei direttamente al secondo ginecologo.

@chanel
    felice che tuo marito stia meglio!!

@Ginevra
    io ho notato anche un aumento del ansia! Chiedo spesso a mio marito di toccarmi la pancia per vedermi se lo sente!!

@titty
    non c’è nulla che si può fare per avere prima i controlli?
    @alessietta ti capisco benissimo! Io addirittura evitavo i reparti bambini!</p>
    <p dir=”ltr”>Io prenderò il classico lettino, fasciatoio e un armadio. Il Next to me non l’avrei preso ma me lo passano per cui vediamo!! Anche il trio mi verrà passato!</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276529
    Anje
    Partecipante

Buongiorno ragazze!
    <p style=”text-align: left;”>@titty l’ansia é difficile da contenere ma cerca di stare tranquilla anche per il piccolo. Incrociamo le dita :heart:</p>

@chanel
    120€ sono tantini solo per consulto verbale, non può farti “sconto” visto che sei paziente e non devi fare nessuna eco?

Discorso tinte non saprei proprio, vi sconsiglio di usare però l’henné perché non fa bene in gravidanza.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276368
    Anje
    Partecipante

@kikka fai benissimo a non arrenderti! sei forte e vedrai che se non oggi domani darai alla tua bimba una sorellina :heart:

@Vic Io sono andata all’ospedale di Legnano (MI) e quando ho fatto la TN mi hanno fatto direttamente anche il prelievo. Il risultato dell’eco dato immediatamente mentre del prelievo è arrivato dopo circa 5 giorni lavorativi

@Eleonora
    non conoscevo questo sito ora gli stò dando un’occhiata. Io gli adesivi li ho visti anche su amazon dal quale ho già acquistato (avevo comprato un decoro per il frigo e sticker da mettere intorno ai pulsanti della luce)

Per gli acquisti vorrei aspettare di sapere se è maschietto o femminuccia, le cosine più che carine sono definiti già per il sesso.

Mia cognata ha partorito a gennaio e voleva passarmi un pò di cose tra cui anche la next to me, è gentilissima :heart:

A proposito di vestitini ma voi prenderete qualcosa di particolare come primo vestitino della nascita? So che ci sono dei corredini, però non so :unsure:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276182
    Anje
    Partecipante

Sku feliccissima per te!! Finalmente poi rilassarti :heart:

bellissimi i vestitini, quando li apri ci dici come ti sembra la qualità del tessuto?

@Ginevra
    a me è stato detto di smettere il progesterone alla 12 settimana e di non proseguire, io però vengo da pma. Il mal di denti è terribile normalmente ora è anche peggio! Mia cognata ha dovuto sistemare più carie quando era ancora incinta. Prova a sentire il gine per capire cosa ti può consigliare.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276055
    Anje
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!

@Sku in bocca al lupo facci sapere!!

@Roby
    concordo con le altre contatta il ginecologo anche solo per informarlo

@Ginevra
    di solito per i prelievi ci vogliono all’incirca un sette giorni, stai tranquilla vedrai che andrà bene :heart:

@Sara
    sono tentata ma penso che non lo prendo perchè sono già di mio sempre in ansia se poi non fosse in grado di trovare il cuoricino impazzirei

@Vic che bello il modo in cui glielo hai detto :heart:

@Koka più passano i giorni e più diventa reale e quando lo comunichi ad amici e parenti e senti il loro calore diventa ancora più reale :heart:

Io un’altra brutta notte :negative: prima di addormentarmi ho mangiato altre 2 volte oltre la cena, di notte sete e spesso in bagno. La mattina mi sono alzata con una fame allucinante e mi bruciano gli occhi :unsure: Mi farà una dormita nel pomeriggio per recuperare!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275648
    Anje
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!

Sku tranquilla andrà tutto bene, manca poco hai risultati!! un abbraccio virtuale per incoraggiarti!

Brutta nottata piena di incubi e sta mattina mi sono svegliata più stanca di quando sono andata a dormire, tette gonfie e doloranti e mi sento giù di morale. Speriamo passi :wacko:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275326
    Anje
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!

Innanzitutto Buona Pasqua!!!!

Io di costituzione sono magra ma il mio difetto é che quando metto kili in più vanno tutti sulla pancia! Con gli ormoni presi, il progesterone e i kili in più è praticamente impossibile nascondere la pancia. Nel pomeriggio mio marito voleva farmi le foto poi vi faccio vedere!

Pensavo di arrivare a fine aprile e poi comunicarlo approfittando della quarantena che nessuno mi vide :good:

Per Pasqua io ho fatto cose semplici: lasagne di zucchine, antipastini semplici e una torta. Il secondo lo tengo per domani per una grigliata in casa!

@benvenuta koka!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275131
    Anje
    Partecipante

Buonasera ragazze!!

Come va?

Taia e Carmen felicissima che sia andato tutto bene!!

Sku i giorni voleranno e martedì é dietro l’angolo!

Non so voi ma io sono esplosa, ho una pancia che sembro già al 6 mese :wacko:

Avete deciso quando darete l’annuncio?

Io sono finalmente al 4 mese e sono in dubbio se aspettare ancora un mese o iniziare a dirlo agli amici e vari parenti :negative:

Da una parte non vedo l’ora ma dall’altra è un piccolo bellissimo segreto tra me e mio marito (e altre poche persone) :whistle:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274274
    Anje
    Partecipante

In caso ragazze vi lascio il contatto: https://www.facebook.com/AnjanaRathore86

La foto profilo sono io con un velo rosso. 😉

ps ho contattato la mia gine per chiederle se potevo fare una eco dopo la 15 settimana oltre che di controllo per fare condividere insieme a mio marito questo momento prima che riparta per l’estero. Ha detto che per il momento con l’ordinanza posso entrare solo io ma si spera che per fine aprile si possa fare. Incrocio le dita mi spiacerebbe se lui non potesse venire, almeno una eco insieme vorrei farla. 😥

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274263
    Anje
    Partecipante

Ovviamente in caso il gruppo sarebbe privato 🙂

in 3d è bellissimo che emozione :heart:

Mi pare di aver letto che qualcuno voleva fare l’hennè, è sconsigliato.

Io di solito facevo il gel ogni mese, sospensione per i capelli ogni 3 mesi e maschere con tinta ma ho rinunciato a tutto. In gravidanza tutto viene assorbito. A parte che con questa quarantena mi sembra di assomigliare a Chewbecca :wacko:

@Eu
    sei la benvenuta tra noi!

@Franci
    ti avevo scritto con messaggio privato ma credo che non funzioni :unsure: ti contatto su FB.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274118
    Anje
    Partecipante

Ottimo lavoro Serena!

La prima a partorire è Taia!

Se vi va possiamo fare un gruppo su facebook, anche più avanti, così ci presentiamo coi nostri veri nomi, rimaniamo in contatto anche dopo aver partorito per consigliarci e confrontarci coi nostri bimbi e se vogliamo condividere informazioni anche personali rimangono solo all’interno del gruppo.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274042
    Anje
    Partecipante

Buongiorno ragazze!

Come state oggi? Io e fagiolino tutto ok, finalmente oggi ha fatto 12 settimane! Un altro passo fatto!!

Purtroppo si la ricerca infruttuoso di un bambino o la perdita o anche eventuali altri problemi mettono alla dura prova la coppia. Anche io mi ritengo estremamente fortunata di avere accanto un compagno che mi è stato vicino in tutti i momenti difficili della vita, oltre che quella di non poter avere figli insieme. :heart: Io ho una coppia di amici che hanno perso una bimba a un anno, andava tutto bene finchè alla nascita non hanno scoperto una malattia estremamente rara, pochissimi casi in Italia e alla fine l’angioletto è volato via. Loro stanno affrontando tutto uniti più che mai! Un’altra coppia di amici alla Tn ha scoperto che alla loro bimba mancava la parte inferiore del viso ma insieme hanno deciso di andare avanti lo stesso. Difficile è difficile ma anche loro sono super uniti.

Le mie paure per fagiolino derivano anche dalle brutte esperienze dei miei amici….Anche io l’anno scorso ho ricorso ad un aiuto esterno, il 2019 è stato l’anno peggiore della mia vita, lo è stato per davvero…

Leda, Alessiette grazie per aver condiviso le vostre esperienze e anche voi altre siete, anzi, siamo tutte donne con grande forza e coraggio :heart:

Io sono a casa da dopo il fivet. Dopo l’impianto sono stata parecchio male e alla fine il medico mi ha direttamente dato la gravidanza a rischio. Fatto in tempo ad inoltrare tutti i documenti prima che ci fosse il decreto. Lavoro a più di 35 km di distanza, prendo i mezzi e per arrivare altri quasi 20/30 minuti a piedi (impiego circa 1h e mezzo / 2 ore per arrivare in ufficio) , tipo di lavoro molto stressante e su turni compreso week end, con la gravidanza mi sarebbe stato impossibile mantenere il ritmo di prima. Per il futuro non penso che tornerò dove lavoro ora, attendo che il bimbo cresca un pochino e poi credo che andrò da mio marito all’estero e cercherò qualcosa lì ma è ancora presto per queste cose ci penseremo tempo debito!

@Serena87 bell’idea!!  Io Dpp è il 15/10 sesso e nome sconosciuto

@Sku che bella pancina!

@Vany un fiocco azzurro in più :heart:

@Mary
    benvenuta tra noi!

Tra l’altro ragazze siamo quelle che stanno scrivendo di più nel forum!! B-)

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 84 totali)