Risposte nei forum create
-
Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria,
Mi dispiace moltissimo per l’aborto…cosa ti hanno detto? Io ho avuto un a.s. da gravidanza naturale alla sesta settimana: era uns biochimica…Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AniaCiao Ania,
Perché tosto? Ufffff…dai, vedrai che con le analisi giuste si individua la soluzione 🙏🤞💪
Veeee lascia stare e non metterti paranoie! Io sono stra convinta che la tesra faccia il 50% almeno…quindi la testa deve pensare positivo ❤
Noi stiamo bene grazie 😍👶
Un bacione e vi penso sempreBibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AniaAnia come va? 💪🤞😘
Veee ti sei ripresa? Stai un pò meglio? Sta tranquilla che a breve avrete il vostro fagottino, vedrai ❤ dopo un aborto, c’è una “giustizia” e arriva un bimbo 🧸🎀💙🙏
Un bacione
Emi? Partorito? Come stai?Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeeeeE no…non hai alcuna colpa…purtroppo a me avevano spiegato che la natura fa ciò che farebbe la mamma dopo qualche settimana…normalmente si tratta di embrioni non sani e non c’è unq spiegazione…è solo difficile da accettare ma vedrai che sarai ripagata x questo dolore che ora vivi ❤ continua a lottare!!!
Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeeeeMi dispiace molto Veee…ci sono passata ed è bruttissimo…
Cerca di tirarti su e pensare che il positivo ti deve far ben sperare: vuol dire che si può fare!!!! 💪🤞❤Bibi
PartecipanteGrazie ragazze ❤❤❤ stiamo tutti bene…io e Emi siamo rimaste incinta con pochi giorni di distanza ma io con i gemelli ho dovuto anticipare ❤😊
Ve l’ho detto proprio x darvi la carica!!! Forza forza forza!!!! Un mega abbraccio a tutte ❤💪🤞Bibi
PartecipanteCiao ragazze. Come state?
Volevo dirvi che ho partorito e i miei angioletti stanno bene…è tutto merito di Gandolfi e del suo staff…quindi non demordete e fidatevi di lui che sa quello che fa!
Un bacione grande a tutte ❤Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FragolinaAh cavolo…strano la dott.ssa Lai…va bè è un pò particolare come carattere, sembra burbera ma in realtà è molto carina. .ricordo alla prima eco una testa così a dirmi “sei incinta non sej malata…Ouoi fare tutto ecc ecc” e quando ho avuto un distacco era spaventatissima e stra presente…
Prova con quest’altra dott.ssa! Magari ti trovi bene…
Per la stimolazione passata, pace! Ora aspettiamo Gandolfi 💪🙏🤞❤Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaEvviva!!!!! Dai dai…incrociamo le dita!!!🤞🙏💪😘
Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaDaaaaaiiiii…contwnta? Com’è andato il pick up? Quando farai il transfer? 🙏🤞💪😘
Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Claudia.MNon lo so…non ho mai fatto agopuntura e ci credo poco…
Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Camill@Qualche ormone x stimolare la produzione di ovociti più capaci di essere fecondati…ma ripeto, in attesa di andare da Gandolfi e a seconda dell’età e delle problematiche…
Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaOra pensa al pick up e facciamo un passetto per volta! Poi penseremo al transfer 💪
Invece Fragolina, che dire…un ginecologo esperto in problemi di fertilità è dott. Corda. Con tantissime ha funzionato la sua teoria degli integratori e dell’alimentazione…con me no, eppure non avevamo nessuna causa…
Puoi provare con lui, oppure a fare una blanda stimolazione con la dott.ssa Maria Paola Lai (al quartiere del sole) o con la dott.ssa Francesca Masala (da percorso donna in via carducci). Io non le ho conosciute prima, se no ammetto che un tentativo con una blanda stimolazione e rapporti mirati, in attesa della partenza, lo avrei fatto…Bibi
PartecipanteInoltre, io non perderei tempo, soldi ed energie a fare altre analisi:chiederei a chi mi segue se è opportuno fare altre analisi e solo in caso di risposta positiva, le farei!
Tranquille che quando è stato necessario, mi ha fatto fare altre analisi e pure parlare con altri professionisti (es. Ematologo)…Bibi
PartecipanteForza ragazze…non bisogna assolutamente perdere le speranze!!
La Maxia è una biologa bravissima ma le serve un ginecologo altrettanto bravo e non so se quello del suo team lo sia…
La biologa che c’è da Gandolfi è giovane ma mi è sembrata molto competente…
Del policlinico non ho recensioni positive…tra quello e il micro, meglio il micro ma preferirei aspettare un attimo e andare da Gandolfi.
Io al micro ho fatto la consulenza e per me è stata più che sufficiente x farmi dire “no!”, poi ovviamente ognuna deve fare ciò che si sente…
Io con Gandolfi ero “serena”: sentivo di essermi affidata alla persona giusta per me e mi ha sempre trasmesso serenità…
Forza!!!
Vai Claudia (maglia verde): facci sapere 🤞🙏💪❤Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MommyCiao Mommy…io non ho fatto eterologa, ma Gandolfi so che la fa. Ti consiglio di chiamare Katia e chiedere a lei le informazioni che ti servono 😊
Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AsiaCiao Asia, hai perfettamente ragione!!!!! 2 vanno.benissimo!!!! Quando farai il transfer?tienici aggiornate 🙏💪🤞
Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Claudia.MEvvaiiii 💪🙏🤞 ora stai calma, mi raccomando!
Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeeeeChiedi a Gsndolfi…facci sapere 💪
Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimbiSta tranquilla! Alla fine meglio tutti in pancia…😊
Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimbiSimbi, io la faccio in pancia…come cresce il pancione, diventa un pò più complicato perché non trovo più grasso addominale 😅 nella coscia dicono che sia più dolorosa…
Cmq, no nessun problema, ma al massimo qualche livido 💪 quanto ne devi prendere? Chiedi se ti prescrive inixha che in Sardegna lo passa la mutua…Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FragolinaFregatene di queste cose: Gandolfi e il.suo staff sa cosa fa…non ci sono rigidi protocolli ma si fa ciò che è meglio per te!
Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FragolinaForza!!!!!! Adesso inizia un nuovo capitolo e non bisogna più pensare al passato!
Quando abbiamo deciso di affidarci a Gandolfi, mi sono sentita “sollevata”: stavamo facendo tutto il possibile per coronare il nostro sogno. Cosa si può fare di più? Nulla. Quindi, bisogna affrontare con fiducia questo viaggio 💪🙏❤24 Febbraio 2021 alle 18:33 in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1464691Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimbiIo li ho fatti dalla dott.ssa Maria Paola Lai al quartiere del sole e mi sono trovata molto bene…affianco c’è il laboratorio analisi e quindi fai in un attimo: analisi e sali da lei!
Bibi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimbiAnch’io avevo proteina s bassa (e tre mutazioni in eterozigosi) e l’ematologo mi ha dato cardioaspirina da subito.
Poi dalla 12esima settimana, il ginecologo ha voluto aggiungere anche eparina…
Al residence aurora io avevo detto soltanto che dovevo fare intervento alla clinica e non sapevo quanto ci saremo trattenuti…
Quando parti? 🙏💪🤞