Bibi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 353 totali)
  • in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1461717
    Bibi
    Partecipante

A me lo ha dato fino al transfert ma pensavo xchè serve x rendere ovulo più recettivo. Quindi dopo è più che sufficiente un banale acido folico…

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1449294
    Bibi
    Partecipante

Grace perdonami. Sono stata molto occupata per lavoro e non mi sono collegata…hai risolto?

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1445292
    Bibi
    Partecipante

Quelle analisi che dici servono solo se è conclamata la poliabortività che io sappia. Non fare niente e aspetta che ti dica lui, se no sec me butti soldi tempo ed energie.

Mamdagli tutto (anche icsi fallita), esponi i tuoi dubbi (anche sul “devo fare anche queste analisi?”) e vediamo che ti dice…magari te le fa fare quelle analisi, ma magari no. Io lo assillavo di domande 😅 e non mi ha odiato, ma mi ha sempre risposto…

Il deltacortene a me lo ha prescritto dopo il transfer ma siamo tutte diverse!
    <p style=”text-align: left;”>Per i probleni di trombofilia a me ha fatto andare da un ematologo…io gli ana li ho avuti positivi nel 2018 dopo un a.s. ma con buona alimentazione e ripristino dell’intestino si sono risolti da soli…</p>

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1444228
    Bibi
    Partecipante

Su ragazze, vogliamo tutti positivi ❤🙏🤞🥰

La malattia io non l’ho presa però sicuramente quei giorni spetta….parlane con il medico.

Io a luglio non ho pagato altri 80 euro x l’invio del piano terapeutico…dopo la prima consulenza ho sempre scritto via mail e mi ha sempre risposto tempestivamente…

Saretta, io chiederei a lui per le altre analisi: magari ritiene che non serva fare isteroscopia (il pap test lo fai insieme ai tamponi poco prima di iniziare)…manda una mail o chiama la sua assistente e chiedi, così non perdi tempo inutilmente

Un bacione ragazze

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1443897
    Bibi
    Partecipante

Ehhhh ma infatti siamo praticamente uguali in teoria: io sono alla 29esima, ma i gemelli anticipano e stiamo considerando il parto a 37 🤞🙏❤💪

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1443872
    Bibi
    Partecipante

Sta tranquilla e vedrai che andrà bene! Lui è proprio in gamba!!!!

Cmq si, più o meno 1.000 euro tra viaggio, pernottamento, i 200 di visita, macchina ecc…poi dipende: noi appunto l’abbiamo presa come una vacanza e siamo andati anche a cena fuori o in gita nei laghi. Ma nel residence c’è la cucina e il supermercato non è lontano!

Anche io ho problemi di tiroide, mutazioni genetiche e con Gandolfi ho scoperto anche la carenza della proteina s e il mio precedente ginecologo diceva che avevo problemi di attechimento e che sec lui avevo avuto ben più di un aborto (uno solo conclamato).

Sei giovane per fortuna e a maggior ragione andrà benissimo! Il micro mi sembra un pò troppo attaccato al protocollo, mentre lui tiene conto delle esigenze di ognuna. Io per esempio prendevo la cardioaspirina da subito, più farmaci x la tiroide e deltacortene x “proteggere”…e magari altre ragazze avevano un’altra terapia…

Cmq per la poliabortività so che al policlinico nel reparto di ematologia hanno un listone di analisi che consigliano e la dott.ssa Barcellona so che è una ematologa bravissima…Gandolfi poi collabora con tutti e conosce tutti perché viveva a Cagliari in passato!

Emiiiii molto stimolo per la pipì? Ohi ohi! Io non tantissimo, ma ho il reflusso h24 🤦‍♀️

Cmq i bimbi stanno bene (venerdì ho la prossima eco): tu quando hai la dpp? Io se tutto va bene, farò il cesareo i primi di aprile 🙏🙏🙏❤❤❤❤

Grace, fammi sapere 😘🤞🤞🤞🤞🤞

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1443576
    Bibi
    Partecipante

Forza Cla…vedrai che la prossima sarà la volta buona 🙏💪🤞😘

Virgi come stai?

Fede femminuccia? Daaaaaiiiiii!!!!! 🤩🤩🤩👏👏👏👏

Emy?

Un bacione a tutte 😘

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1443573
    Bibi
    Partecipante

Ciao Saretta. Sta tranquilla che se vai da Gandolfi sei in ottime mani! Noi avevamo fatto la consulenza sia al micro sia con lui e con lui ci siamo sentiti maggiormente a nostro agio e più “sereni”.

I biglietti anche io come Virginia ti consiglio Alitalia milano Linate xchè così hai i biglietti aperti: noi dovevamo stare 8 giorni e invece dopo 6 potevamo tornare, per esempio…

Anche al residence aurora avevo fatto “biglietti aperti” e quindi potevamo andare via senza problemi e abbiamo pagato i giorni esatto che abbiamo fatto: ti consiglio di chiamare xchè hanno prezzi convenzionati con la clinica.

Per gli spostamenti noi avevamo preso macchina a noleggio, approfittando così x farci qualche giro nella zona dei laghi (era luglio) e rilassarci un pò.

Noi eravamo sine causa, ma so che lui è specializzato in problemi maschili e poi sinceramente…uno te ne serve di spermatozoo, non 1.000 🤣

Lui ti manda un primo.listone di analisi da fare (se le hai già fatte, gliele mandi) e poi personalizza in base ai singoli casi…

Costa 200 euro la sua consulenza e poi non ho più pagato un euro xchè ho fatto un primo.monitoraggio dalla dott.ssa maria paola lai (che non mi ha fatto pagare), le analisi va bè le ho pagate e poi mi ha fatto partire subito xchè stavo reagendo bene alla stimolazione. Il secondo monitoraggio l’ho fatto direttamente da lui a Paderno, così come le seconde analisi.

Le sue assistenti sono adorabili e dolcissime, mentre l’anestesista meno 😅🤣 lui risponde a qualsiasi ora e a qualsiasi domanda, scherza e ti prende in giro…vedrai che ti troverai bene!

Poi si sa, ci vuole fortuna ma anche scienza e sapienza…ecco lui mette scienza e sapienza ed è già un grande inizio 💪🙏

quanti anni hai?

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1443566
    Bibi
    Partecipante

Ciao Grace, leggo solo ora. Io ne ho una chiusa.

Ti serve ancora?

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1433350
    Bibi
    Partecipante

Ciao Claudia, 10 mg se non ricordo male…

Ma non ti basare sulla cura che ognuna ha fatto: siamo tutte diverse e la cura è fatta apposta su di noi.

Pensa solo a te e rilassati!!!!! Lo stress non fa bene…

Tanti incrocini 🤞🤞🤞

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1429647
    Bibi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze…</p>
    Che rabbiaaaaa!!!! Come sarebbe che non vi fanno sapere nulla?!?!?!?! Non esiste!!!! Tempestate di chiamate Katia e ditele che gli altri centri in Lombardia hanno riaperto e che avete il diritto (e loro il dovere!!!!) di sapere quando presumibilmente si ricomincia…

Della Maxia ho sentito.parlare molto bene, ma ovviamente per me Gandolfi è il top…

Quanti anni avete? Anche questo incide ovviamente e sulla base anche di questo dato deciderei…

Ps: Nina, io istero l’ho fatta al microcitemico e, se posso darti un consiglio, falla e toglitela che è un pò lunghetta…

Pps: Fedeeeee evvivaaaaaa 🎀🎀🎀🎀

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1420898
    Bibi
    Partecipante

Ciao ragazze e tantissimi auguri di buon anno a tutte 🎉🎊🎉🎊🎉 come state?

Maria, io gli esami li ho fatti quasi tutti negli ospedali ma era prima del Covid e ora non mi sentirei tranquilla ad andare in ospedale…chiama i vari laboratori e chiedi un pochino 😊

Vai Claudia, tienici aggiornate 💪🤞😘

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1416374
    Bibi
    Partecipante

Asia, cos’è il visanne? Per Endometriosi?

Claudia che bellooooo 🎉🎊🎉🎊🎉

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1415969
    Bibi
    Partecipante

Maria, la visita la paghi e non è convenzionata (almeno a febbraio quando l’ho fatta io.era così) e io avevo già tutte le analisi fatte, tranne un paio che ha aggiunto lui.

Per omologa anche noi non abbiamo aspettato: analisi finite e avremmo iniziato subito, ma causa covid abbiamo dovuto rimandare all’estate…

Non so però eterologa come funzioni: io farei la visita e chiederei anche quello così poi deciderei più serenamente. Lui è sincero e schietto…quindi vedrai che vi troverete stra bene, sotto tutti i profili!

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1415900
    Bibi
    Partecipante

Maria, anche noi omologa con ssn.

Certo, un anno è un bel pò come attesa…ma mi sembra strano, xchè Gandolfi a noi ha detto che la lista d’attesa in Lombardia è praticamente inesistente…quindi chiedi bene…

Emi, tu sei sotto i 35 se non ricordo male…quindi hai un rischio di base mooooolto limitato e sicuramente per quello non te lo hanno consigliato…

Fede, che ridere! Anche io ero al settimo cielo il giorno della tn 🤞💪🙏

Io se fosse stata gravidanza singola avrei fatto la via di mezzo e avrei voluto indagare anche i cromosomi sessuali…certo, più indaghi e meno è attendibile…

Aurora lo fanno ai mulini mi pare e da percorso donna in via carducci.

Io l’ho fatto alla dodicesima/tredicesima, ma xchè volevo sapere e avere il tempo di fare anche amnio se fosse stato necessario…

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1415449
    Bibi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Topolina, mi dispiace moltissimo. A me è stato un aborto a farmi capire che volevo un figlio…prima non ci pensavo praticamente mai ed era una di quelle cose da fare “prima o poi”…</p>
    Quindi ti capisco benissimo! A 42 non sei una ragazzina di sicuro, ma neanche una nonna…quindi non farti abbattere da quello…

Quanto.alla scelta di riprovare, decidete voi per il bene vostro e del vostro piccolino, che ovviamente ha la precedenza ❤ noi in ogni caso incrociamo e speriamo…

Maria, benvenuta! vedrai che vi sentirete subito a vostro agio con Gandolfi 🤞💪🙏

Fede, andata bene la.tn? Evvivaaaaaa!

Io il test dna ho fatto il genoma delle tre trisomie xchè x la gemellare non fanno fare altre indagini (potrebbero.dare falsi positivi). Cmq so che puoi scegliere tre livelli (e conseguentemente tre prezzi): il.primo è il basic (solo.le tre trisomie più diffuse: 21, 13 e 18)

Il secondo analizza anche i cromosomi sessuali (quindi non ti dice solo il sesso, ma ti dice se ci sono patologie in quei cromosomi).

Il terzo invece va a cercare anche le microdelezioni ecc. Il terzo è il più costoso e il meno attendibile: pensa che anche noi magari abbiamo microdelezioni eppure siamo sane…

Ho sentito.parlare benissimo del test Aurora: mamdano il campione in America. La dott.ssa Lai cosa ti ha consigliato? A me il gine disse genoma e la verità, mi sono fidata…

Il genoma lo fanno al larc e al lab ponti.

Un bacio a tutte,

Notte!ps: Emi? Virgi? Tutto bene?

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1413098
    Bibi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Cla ma è molto.il sangue?</p>
    Se si tratta di cistite, devi debellarla bene e ti consiglio di farti visitare perché è moooolto fastidiosa 😭  stai meglio ora?

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1412458
    Bibi
    Partecipante

Ciao Cla e ciao a tutte…no nessuna novità qui…ma ho visto che la Lombardia sta per diventare gialla…evvivaaaaaa!!!!!

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1409237
    Bibi
    Partecipante

Evviva Virgiiiiii 🎀🎀🎀  sei contenta? 😍❤😍❤😍

Eheheh l’ago della bilancia si sposterà grazie a Fede visto che a breve scopriremo anche il sesso del suo fagiolino 😍😍😍😍

Il prenatal safe o test del dna è un test di screening a pagamento che vede con una attendibilità molto elevata ma non del 100% se ci sono anomalie cromosomiche e nelle quasi giovanissime (io ne ho 38 ehehehe) è un’indagine in più che, unita al bitest e tn, dà risultati molto vicini alla certezza (la certezza si ha solo con villo e amnio ma noi non ci siamo sentiti di farle quelle)…

Non è obbligatorio ovviamente ma la dott.ssa Lai vedrai che te ne parla…la devi vedere prima della tn?

Emi facci sapere della morfo!

Asia, stare a letto non fa venire buonumore ovviamente, ma vedrai che ora le cose migliorano e a gennaio Gandolfi riprenderà e tu sarai stra pronta per ricominciare ❤💪🤞

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1408719
    Bibi
    Partecipante

Caspita Asia, mi dispiace molto…immagino che ti sarai anche spaventata molto!!!! Ufffffffff!!!!

Forza ragazze!!!! Adesso è il momento di mangiare il panettone e festeggiare il natale con i nostri mariti, così iniziamo il 2021 con la giusta dose di speranza 💪🤞🙏❤

Io ho fatto la morfologica e stiamo bene 😍😍😍 ma finché non arrivo almeno al settimo non mi tranquillizzo 🙏🤦‍♀️

Fede quando fai la tn? Fai anche prenatal safe? Non ricordo quanti anni hai…

Virgi fatto il test dna?

Emi? Tu morfo fatta?

Un bacione grande

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1408117
    Bibi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grande Topolina! Incrociamo l”incrociabile 🤞🤞🙏🙏🙏</p>
    Ho letto che hai una mutazione mthfr. Io le.ho entrambe in eterozigosi e fino alla 12esima settimana mi hanno dato solo cardioaspirina e dalla 12esima eparina più cardio 🤦‍♀️ ad un’altra amica invece da subito eparina come te…

Il clexane lo trovi? A me lo hanno sostituito con inixha che è mutuabile e non viene usato nel trattamento covid…

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1406325
    Bibi
    Partecipante

Jeje deve essere bruttissimo avere la preoccupazione per tuo marito e per giunta dover stare separati ma vedrai che andrà tutto bene e avrà semplicemente un virus intestinale 🤞🤞🤞

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1406082
    Bibi
    Partecipante

Grazie ragazze! Vi aggiorno!

Il ginecologo lo vedo martedì per la morfologica 🙏🙏🙏❤❤❤ ma il mese scorso (5 e 1/2) mi ha cazziato…quindi ho cercato di regolarmi (niente dolci e pochi pasticci/schifezze).

Praticamente sto mettendo 2 kg al mese, anziché uno e la mia paura è il diabete gravidico, più frequente con i gemelli e l’età (ho 38 anni)…martedì se sentite un urlo dalla Sardegna, è il mio ginecologo 🤣🤣🤣🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️💪💪💪

Un bacio ragazze 😘

in risposta a: Chi dalla Sardegna è seguita dal dottor Gandolfi #1405910
    Bibi
    Partecipante

Virgi sottoscrivo ogni parola!! Hai perfettamente ragione (anche sull’ecografo a casa…pensa mio marito che non li vede da settembre poverino)

Un bacione grande alle mie amiche guerriere 💪🤩🤞🙏😘

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1405892
    Bibi
    Partecipante

Ah bè con la villo non ci sono dubbi 🤩💪

Lia ne ho preso 7 e 1/2 🤦‍♀️😢💪

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 353 totali)