Stefania 🤗

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 35 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1570473
    Stefania 🤗
    Partecipante

ciao a tutte

in questo mese molti dei nostri piccoli compiono 1 anno.

TANTISSIMI AUGURI !!!!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1321787
    Stefania 🤗
    Partecipante

Auguri Alessia :good:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1320606
    Stefania 🤗
    Partecipante

Buongiorno donne auguri a tutte le mamme e benvenuti a tutti i pargoli :yahoo:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1313801
    Stefania 🤗
    Partecipante

Auguri donne congratulazioni :yahoo:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1313342
    Stefania 🤗
    Partecipante

Le paure ci sono adesso ma anche dopo

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1297943
    Stefania 🤗
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte a qualcuno  di voi il bimbo /a è  in posizione trasverso…? Mi sto preoccupando  visto che sono a 33 speravo fosse in posizione corretta,  mi hanno detto di non preoccuparmi al massimo ce la manovra che si fa alla 36 oppure in casi estremi si procederà con il cesario :negative:</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1294918
    Stefania 🤗
    Partecipante

Elisa secondo anche il certificato deve avere data dopo il 25 maggio , ad esempio la mia è  16 luglio il certificato  ha data il 20 maggio, informati sulle date chiamando un patronato, a me l invio l ha fatto un mio amico che lavora alla Uil,

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1294529
    Stefania 🤗
    Partecipante

L flussometria fetale è una ecografia che si fa per vedere valutare lo stato di salute del feto attraverso il flusso sanguigno..in caso di diabete gestazionale o qualsiasi altra complicanza della gravidanza, quindi non la farà  nessuna ? :scratch:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1294362
    Stefania 🤗
    Partecipante

Qualcuno di voi farà l uroflussometria ? A che. settimana vi è  stata prenotata  ?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1294358
    Stefania 🤗
    Partecipante

Ciao Alle siamo tutte con te, mi raccomando pensa positivo :heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1286971
    Stefania 🤗
    Partecipante

Ciao tutte,

Alessandra sono molto contenta, tranquilla che va tutto bene

Gina tranquilla  che non solo tu hai messo tanti chili ma anche io, più di 20 ma questo è  successo  anche con la prima gravidanza, anche mia sorella cioè  è  un fatto di famiglia come manca il ciclo così lievitiamo come arriva torniamo in forma, per quanto riguarda il diabete io ho fatto la curva alla 16 settima perché mia madre diabetica ed è  risultata negativa, la seconda da che ho fatto  a fine aprile è  risultata positiva ma solo il valore basale, cmq adesso  sono monitorata dal centro diabetico  e ieri nella visita la dottoressa  mi ha detto che dai valori che misura tutti i gg il mio no  è  legato all alimentazione ma agli ormoni visti che aumenta sempre quello al risveglio,

Elisa non vuol dire i kg ieri alla visita cera una ragazza che aveva solo pancia con due gambe che sembravano stuzzicadenti

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1283571
    Stefania 🤗
    Partecipante

Ciao Alessandra  anch’io ti ripeto che bisogna stare tranquilla, sfido chiunque  soprattutto chi esce da brutte esperienze di non aver paura … fino alla fine, ma simo forti e vedrai che andrà tutto bene..

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1282159
    Stefania 🤗
    Partecipante

Auguri Yolanda, oggi fatto la profilassi anti d , domani ho la visita diabetica,  ho fatto tre curve glicemiche, una alla 16 settimana, a l ulima hanno confuso le provette con un altra gestante quindi esame annullato all ultimo prelievo, lo ripeto dopo tre giorni e mi esce di un solo punto in più  il basale, quello prima di bere il liquido, vediamo domani cosa mi dicono. Anche a me brucia lo stomaco anche se mi succede soprattutto di sera..

Chiedo a qualcuno se ha i piedi gonfi e se nonostante l assunzione del magnesio avete ancora i crampi di notte ..

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1281072
    Stefania 🤗
    Partecipante

Io sono per il vaccino, copre noi per 10 anni e 3 mesi per  il bimbo, poi partono quelle obbligatorie dall usl

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1281052
    Stefania 🤗
    Partecipante

Elisa ma è  bellissima, complimenti a tua sorella. Fatto anch io il vaccino, tutto ok lunedì ho l appuntamento per la profilassi anti D. Non vedo l ira che arrivi il 4 maggio a me piace molto guidare con la radio a tutto volume penso di farmi un giro lunedì molto lungo .. :bye:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1274801
    Stefania 🤗
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Bellissimo  Fenicotteria complimenti  !!</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1274800
    Stefania 🤗
    Partecipante

Grazie Hope, ho appena chiamato  e mi han detto di rivolgermi all usl, loro gestiscono solo le urgenze .. se no avrebbero reparto pieno… qui raga tranne la terapia intensiva il resto cazzeggia e tira a sera.. :negative:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1274645
    Stefania 🤗
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Ciao a tutte oggi ho fatto la visita e il mio bimbo sta benissimo pesa 960 gr ed è  lungo 35 cm. Mi ha prescritto la curva che preferivo non fare e devo sentire per il vaccino, per la profilassi  anti d , l ho prenotata da loro 80 euro ma volevo sentire all usl se riesco a farla lì in quanto gratuita, mi ha prescritto  anche  un’antibiotico perché  ho sempre i batteri  che oscillo tra i 190 e 290  ma la mia dottoressa di base non vuole  dice che prendere un’antibiotico per un valore così  è  inopportuno … mi fa  ripetere  l uricoltura anche se la prima un mese fa  è  risultata negativa. Sono andata allo  sportello cup perché prenotare la curva qui a Reggio  emilia devi andare per forza in ospedale e per il  vaccino mi hanno proposto la data del 1 luglio … io l ho guardata e gli ho detto visto che l ufficio all usl mi ha detto che per adesso sono chiusi fino a data da destinare, io il primo di luglio non so che farmene … la profilassi addirittura non sanno neanche cos’è ,  e per l eco del terzo trimestre non c’è  disponibilità da nessuna parte…ma vi rendete conto che servizio danno al Santa Maria,  … eccellenza dell emilia Romagna …  non comment.. :negative: :yahoo:</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1272704
    Stefania 🤗
    Partecipante

Nonostante prenda da diversi gg il magnesio  ik la notte continuo ad avere crampi, solo che qui nessuno ti sa dire come fare :negative:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1272702
    Stefania 🤗
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte ho la visita venerdì spero che   mi dica di non fare la curva, andare adesso in ospedale non mi va, per quanto riguarda il vaccino anche la gine  dice di farlo, chiedo  a chi come me ha un gruppo sanguigno RH- quando fare la profilassi anti D ..</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1271169
    Stefania 🤗
    Partecipante

Io sono a casa da subito per gravidanza a rischio secondo voi devo fare lo stesso la richiesta?

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1271166
    Stefania 🤗
    Partecipante

:good:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1271059
    Stefania 🤗
    Partecipante

Ho chiamato la mia dottoressa stamattina e mi ha consigliato di prendere  il magnesio supremo, qualcuno lo prende ? :scratch:

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1271051
    Stefania 🤗
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Ciao a tutte qualcuno prende il magnesio per i crampi notturni? Mi dite quale ?</p>

in risposta a: Mamme di Luglio 2020 🤰🥰☘️🏖 #1261914
    Stefania 🤗
    Partecipante

Ciao a tutte, anche io come te sento le stesse cose a volte ma molto raramente sento qualcosina nel basso ventre. La morfologica fatta ed era tutto ok, girato quindi mangiato dolce e fatto passeggiata, all fine ci siamo riusciti, ho trovato una dottoressa molto brava, entravo tra un eco e l altra per vedere se si girava bene, però  il fatto che non lo sento come le altre  sto i  pensiero, per fortuna che ho l angel sound che mi tranquillizza se no starei sempre dal dottore.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 35 totali)