Risposte nei forum create
-
Nunziker
PartecipanteAnna e Lisa mi dispiace tantissimo!!!! Però mi raccomando forza e mai demordere purtroppo queste cose capitano frequentemente ma l’importante è non lasciarsi abbattere e riprovare sempre con positività !!!! Ve lo dico per esperienza….
un abbraccio enormissimo
E poi sperare che domani sarà sempre meglio........Nunziker
PartecipanteCiao ragazze, io sono all’undicesima settimana e la nausea e vomito non accenna a sparire, prendevo già il nuperal ma quando sono andata in pronto debilitata perchè vomitavo da 8 ore di seguito mi hanno aggiungo il plasil. Però per rassicurare chi non ha sintomi nella mia precedente gravidanza mai una nausea, un sintomo strano….
Anna come stai? Per darti un po’ di coraggio anchio ho delle perdite da un mese e sono a riposo assoluto e progesterone ma oggi li ho visti e stavano entrambi bene, quindi forza e mai mollare!!!!
un bacio
PartecipanteCiao Penelope ben arrivata! Anch’io aspetto due gemellini data prevista 6 maggio ma come dici tu se va tutto bene credo bisognerà anticipare….a te come sta andando? Nausee? Rispetto alla mia prima gravidanza qsa è molto diversa, la sento molto di più…..
Buona giornata a tutte!!!
PartecipanteCiao @Penelope ben arrivata! Anch’io aspetto due gemellini data prevista 6 maggio ma come dici tu se va tutto bene credo bisognerà anticipare….a te come sta andando? Nausee? Rispetto alla mia prima gravidanza qsa è molto diversa, la sento molto di più…..
Buona giornata a tutte!!!
PartecipanteAnna come va ora? Siamo tutte con te forza non bisogna mai demordere…….non è mai detto!!!! Pensa sempre al tuo principino!!!
PartecipanteCiao Francesca, io sono alla 10ma settimana e da 1 mese che ho perdine marroni (ho avuto anche un pseudo flusso di sangue), sto facendo punture di progesterone e ovuli più riposo, e la situazione è sotto controllo, i gemelli stanno bene. Sembra che sia sempre più frequente questo spotting nelle gravidanze, quindi stai tranquilla questo gioverà a te e all’embrione….bisogna avere tanta pazienza!
PartecipanteCiao, nonna materna ha avuto anche 2 gemelli. Le beta le ho fatte solo appena fatto test perché un anno fa aborto spontaneo quindi ero da tenere sotto controllo. Per qs rispetto alle tue erano molto più basse ma rispetto ai valori di riferimento erano il triplo e già quindi si ventilava la possibilità di gemelli.
In bocca al lupo !!!
Partecipante- Si grazie lo prendevo già ma non bastava e così mi hanno aggiunto il plasil….speriamo passi presto!! :yes:
PartecipanteCiao a tutte, ho scoperto per caso questo forum e ho deciso di iscrivermi perchè ci vuole proprio un po’ di sana compagnia con chi sopratutto ti può capire. Ultimo ciclo 27 luglio in teoria presunta data 3 maggio……sono incinta di due gemellini, ma non è iniziata nei migliori dei modi al contrario della mia prima gravidanza. Dalla sesta settimana perdite marroncine (una volta anche flusso di sangue), per cui sono in riposo assoluto, fatto punture di progesterone e ora continuo con ovuli, per non parlare della nausea e vomito che non mi lasciano tregua (purtroppo ogni tanto capatina in pronto socc per stopparlo e per disidratazione). Nonostante tutto ce la stiamo mettendo tutta per arrivare al fatidico traguardo della fine dei tre mesi……ditemi per chi è stato nella mia situazione che è vero cambierà tutto!!!
un abbraccio a tutte :heart:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ania97Ciao Ania, lo hai ancora il pergoveris? Io sarei proprio di Torino……
GRazie mille
E poi sperare che domani sarà sempre meglio........13 Febbraio 2020 alle 14:56 in risposta a: Regalo Gonal e cedo orgalutran, meropur e decapeptyl #1254403Nunziker
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao tu di dove sei? Quando scade il meropur? ti lascio mia mail nrobortella@gmail.com per scriverci in pvto
E poi sperare che domani sarà sempre meglio........10 Febbraio 2020 alle 12:31 in risposta a: Regalo Gonal e cedo orgalutran, meropur e decapeptyl #1252982Nunziker
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao Giulia,
ti è rimasto ancora qualche medicinale?
Grazie mille
Ciao
Nunzia
E poi sperare che domani sarà sempre meglio........10 Febbraio 2020 alle 12:28 in risposta a: Regalo Gonal e cedo orgalutran, meropur e decapeptyl #1252980Nunziker
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonCiao,
hai ancora il meropur 1200? Io sono di Torino ma potrei mandare un corriere a prenderlo…..
Grazie mille
Nunzia
E poi sperare che domani sarà sempre meglio........