Risposte nei forum create
-
Fraffa15
PartecipanteBuonasera ragazze, scusate sono sparita….. è stato tutto un flop dei 5 ovociti tutti immaturi…niente tecnica intervento e soldi inutili….neanche una piccola speranza che potesse andare…. Kate chiedevi se il dhea si era innalzato si e di tanto….ma a cosa è servito? Boh non so cosa possa essere successo questa volta….io credo che mi prenderò una lunga pausa e entro la fine dell anno decidero’ notte a tutte
Fraffa15
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ZinhaBene! Bei numeri
Fraffa15
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kate82Kate ma tu ti sei fatta dare direttamente il numero della Cardea o te la fai passare chiamando al centro? Anche per me c’è n’è sempre una anche io devo partire per lavoro facendomi i conti pensavo di rientrarci ed invece sta per coincidere con pick up….quindi dovrò disdire perdere anche quei soldi e riprenotare nn so ancora bene quando perché bisogna vedere se faccio trasfert o rimando….io ho troppa paura che il progesterone stia salendo troppo e non vorrei rischiare però è anche vero che loro quando ci sono pochi embrioni non aspettano che arrivino a blastocisti perché potrebbero neanche arrivarci….insomma sono nel pieno del pallone. Sai per caso se congelano embrioni in terza loro? Poi sul progesterone ci sono un sacco di pareri chi dice che nn deve superare 1.2 chi 1 chi 1.4 …che stress. Grazie a tutte ragazze io ho perso un po’ il filo anche in altre chat …troppi impegni
Fraffa15
PartecipanteRagazze, io continuo.. …i valori si sono alzati un po’ certo è che vista la mia esperienza se ci saranno tre ovociti buoni da prelevare sarà già una grande fortuna! Sabato mi diranno di più.
Speranzosa i farmaci del piano terapeutico che dovrai farti prescrivere ti costeranno un ticket intorno alle 20 euro se nn sbaglio e poi tutti gli altri sono a pagamento tranne l antibiotico e il progesterone per cui se ti fai fare ricetta pagherai altro ticket. Il farmaco a pagamento che costa di più è il fyremadel o orgalutran( insomma dipende da quale protocollo hai ) che costano intorno alle 48 euro a confezione se hai protocollo corto be dovrai comprare almeno quattro confezioni ma ti conviene comprarle a due a due perché potrebbero servirti tutte o no o anche di più, se dai protocollo lungo nn so aiutarti ma anche con quello avrai dei farmaci complet. a pagamento non mutuabili oltre al famoso gonasi che anche quello c è sempre ed è a pagamento nn ricordo quanto costaFraffa15
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Ragazze buonaserata a tutte ed in bocca al lupo a chi è in corsa. Zinha a me normalmente pure max 9 10 gg compreso gonasi per protocollo corto sia fivet ICSI nn fa differenza… Questa volta invece ho proprio paura che mi stoppino e giovedì vedremo se nn lo dicono loro magari chiederò io di riprovarci il ciclo successivo ….troppo poco ho prodotto ma soprattutto mi dà come l impressione che quei pochi ovociti potrebbero pure non essere maturi…l estradiolo è troppo basso il progesterone si sta alzando ed io sono già a 9 gg di stimolazione con domani..mah giovedì credo si capirà il da farsi…Miky vedrai che a settembre sarà tutto più calibrato al tuo corpo e riuscirai a conservare di più.
Fraffa15
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofMa perché dove sei seguita? All Hera fanno tutto è un centro di terzo livello
Fraffa15
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty87Tranquilla con il protocollo lungo capita
Fraffa15
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ma ci soffre spesso? Io ho sofferto di quella che si chiama idrope endolinfatica confusa spesso con comune labirintite ma è una cosa un po’ diversa se poi vuoi non appena trovo il contatto ti do il nominativo di un medico in Italia che se ne occupa in maniera un po’ diversa andando alle cause
Fraffa15
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Miky due fiale da 5000 o una da 10.000.e’ lo stesso quelle da 5000 nn dovevi ricostituirle perché sono già pronti. Cmq la prox volta ricostituisci solo 5 10 Min prima, le siringhe ricostituite si fanno subito almeno queste del gonasi non sono come meropur o altri che si mettono in frigo e possono stare gg.stai serena farà cmq effetto ma è più igenico e sicuro
Fraffa15
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Miky in bocca al lupo per lunedì! Ma ne farai anche un altro quindi?
Fraffa15
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaSperanza come ti capisco! È il mio incubo continuo…. Io forse chiederò il consulto psicologico…ragazze veramente la sto vivendo malissimo ho un terrore che non vada bene …
Fraffa15
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmbraAuguroni che emozione!
Fraffa15
PartecipanteTi ho spedito una e mail allora lasciami il codice così all’ingresso di cosa dire.
Fraffa15
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miki82Miky ho solo mail istituzionale, che ne dici di sentirci in caso qui sul forum domani stesso. Ioinporto un sacchetto con ghiaccio dove tenere il gonal . sarò lì per le 9.30 e credo che per l ora in cui dovrai esserci tu io sarò in uscita magari posso aspettare fuori un po’ oppure provi ad anticipare anche un po’ tu. In ogni caso credo che se dovessi dire alle segretarie che ho da lasciare una confezione di gonal da donare o anche alla liprino e tu poi chiedi non ci saranno dubbi che sei tu l interessata😅
Fraffa15
PartecipanteA me seguiva la cardea, questa volta sono con la liprino. Io devo andare prima al centro questa volta quindi in caso a chi dovrei lasciare la scatola? Alle segreterie? Cmq se ti dovessero stoppare magari per un prox ciclo prova a farti prescrivere altri farmaci, tu cosa fai adesso? Forse ci sono degli eccipienti a cui sei allergica. Si potrebbe provare con un altra marca fostimon gonal meriofert meropur etc etc sono tutti prescritti per lo stesso motivo.
Fraffa15
PartecipanteBuonasera ragazze…scusate vi leggo ma spesso non ho la forza di rispondere…Miky mi dispiace ci vuole tanta determinazione e tu ce l hai, vedrai che prima o poi ce la farai. Chi ti sta seguendo? Io ho iniziato la stimolazione, ma mi verrebbe da piangere tutte le sere… è un periodo duro già senza PMA ….ho solo 4 follicoli che spero crescano , mi s che le mie ovaie si sono proprio stancate non ci sono proprio i numeri dell’ anno scorso…a dicembre ne avevo tre e adesso solo 4….mi aspettavo qualcosa in più . Miky io venerdì sarò al centro, tu con i farmaci come sei messa? Io una scatola di gonal f te la potrei cedere intanto. Sto facendo il fostimon e non credo che avrò bisogno di altro…
Fraffa15
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaIo fossi in te la rifarei privatamente….nella mia prima gravidanza andai da un ecografia che misuro’ anche la lunghezza delle dita insomma fu meglio di qualsiasi test per DNA etc etc
Fraffa15
PartecipanteAlmeno dal prelievo di oggi si vedranno i valori.
Fraffa15
PartecipanteSi ma il ciclo inizia sempre così e già ieri ero al 29 esimo gg quindi non potevo certo sapere che si bloccasse poi essendo domenica non potevo rischiare di andare al centro ed iniziare la stimolazione al quarto gg , anche loro infatti mi avevano detto di andare oggi. Le mie stimolazioni durano poco e ho sempre iniziato le medicine al max il secondo gg
Fraffa15
PartecipanteSi anche sul braccio.
Miky oggi doveva essere il secondo gg di ciclo ma sono andata lì che ho avuto due gg di Spotting e in tutta la mia vita nn era mai successo… ritardi si ma non appena arrivano proseguono nn era mai successo quindi dovrò tornare lunedì o martedì ed il flusso dovrebbe esserciFraffa15
PartecipanteDi sono d accordo con le altre melissa io proverei privatamente con i miei ovociti. Lappy in bocca al lupo
Fraffa15
PartecipanteBilly è normale avere dei dubbi su tutti i vaccini ed è vergognoso quello che sta succedendo…. Si corre sui vaccini per carità perché siamo in pandemia. Mio marito ad es si trova con una dose di astrazeneca e adesso in dubbio se farne un altra di un altro vaccino… purtroppo non abbiamo colpe ed ognuno decide in base a quello che crede sia meglio in quel momento…non abbiamo altra scelta. Io oggi dovevo iniziare ed invece il mio ciclo sta facendo i capricci tarda ho Spotting mai avuto in vita mia….mah speriamo bene e che lunedì max martedì si sblocchi…
Fraffa15
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DollyTranquilla è più la paura del non sapere che altro…
Fraffa15
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiorgyIl moderna e il phitzer vanno bene, ma se tu pensi di farcela con i tempi non vaccinati fregatene di quello che dicono
Fraffa15
PartecipanteQueste cose sui vaccini e l infertilità sono veramente delle supposizioni senza fondamento altro invece sono gli effetti collaterali e avversi. Inoltre l astrazeneca che appunto stanno vietando al di sotto dei 60anni e come il Johnson ovvero quello unica dose quindi nn dovete farlo assolutamente …..l unico motivo per cui ancora non stanno mettendo il limite di età per il Johnson è che ancora sono stati troppo pochi i vaccinati e non ci sono stati eventi gravi. Ma ormai è da aprile che si parla dei vaccini a vettore virale che i giovani non dovevano farlo che potevano causare trombosi etc etc. Po’era adesso solo phitzer e moderna so nn o sicuri da questo punto di vista. Non fatevi prendere dalla fretta dell’ unica dose… è un vaccino e non bisogna ragionare per comodità o scadenze . Notte