Risposte nei forum create
-
Vic
PartecipanteMarikò ottimo per la perdita di peso 👍 e sono contenta che state bene
Orange è bella grande 🥰 sono curiosa a sapere come è cresciuta la mia , forse avrò un appuntamento la prossima settimana
Sono mamma di Sara (10 anni)Vic
PartecipanteBuongiorno a tutte e tantissimi auguriiiiiiii alle mamme per la nascita dei vostri piccoli 🎉🎉🎉🥰🥰🥰 come state e come stanno i bimbi??
@Marikò che bello Niccolo 😍
PartecipanteBuongiorno come state ragazze? Leda? Barbarello?
Monica, voi come state? Siete tornati già a casa? Ma alla fine poi c’è l‘hai fatta a fare la conservazione del sangue?
PartecipanteGrazie ragazze, stamattina non era tanto convinta di voler andare a scuola, ma all’ uscita era super felice, quindi è andata bene 😊
…io comunque sono distrutta, ultimamente sono sempre in giro per mia figlia, a casa non riesco a fare nulla… sono settimane che dico di finire la borsa dell ospedale, e non riesco a fare manco quello……..spero tanto che domani mattina non sono stanchissima e riesco a sfruttare la situazione che mia figlia sta a scuola e posso dare una sistemata a casa 🤞🤞
@barbarello dai che ci siamo…..entro due settimane vedrai il tuo piccolo di sicuro :heart:
PartecipanteBenevento Niccoló 💙🎉🎉 e tantissimi auguri alla mamma e al papà 🎊🎊 che bono che è 🥰 il primo nato del gruppo………
ed eccoci ci siamo ragazze……manca poco e vediamo finalmente i nostri piccoli cuccioli 😍 …….ora mi sembra che il tempo è passato molto in fretta, ricordo ancora i nostri primi messaggi con le nostre prime paure degli esiti delle ecografie…….un abbraccio a tutte 😘😘😘
per noi oggi il primo giorno di scuola di mia figlia 🥰
PartecipanteLeda caspita, riposati il più possibile e vedrai che starai meglio
PartecipanteBuongiorno ragazze e complimenti per le visite andate bene :yahoo: :yahoo:
Marikó un abbraccio, spero che ci farai sapere presto una bellissima notizia, forza 💪💪💪❤️❤️
PartecipanteBuongiorno a tutte e buongiorno Marikò 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪💪💪💪💪 Nicolò ti aspettiamo ❤️❤️❤️
PartecipanteChe bello Marikò 🥰 un abbraccio, presto avrai il tuo piccolo tra le braccia….. se riesci facci sapere come stai e come procede 😘😘
PartecipanteBuongiorno a tutte e grazie ragazze 😘
Io non ricordo di aver sentito o perché non lo ho percepiti io perché sentivo il dolore del Travaglio ma neanche nelle pause ….. forse perché stava spesso in piedi e in movimento, come adesso, se non sono seduta o sdraiata neanche adesso la sento
PartecipanteEccomi ragazze, innanzitutto grazie che mi avete pensato 🙏 😊 ……..è andata tutto bene, liquido amniotico ce abbastanza, collo chiuso e 42 mm ancora e tutto nella norma, pesa 2442 kg ed è grande ca 45 cm (lunghezza femore 66 mm) 🥰 :yahoo:
come sempre mi sono dimenticata la metà delle domande :
Alessietta purtroppo non ho più sentito il pediatra oggi, era sempre occupato e poi mi sono dimenticata di richiamarlo, domani ci riprovo
Sara grazie per il video…fa bene anche per le già mamme a ripassare, specialmente dopo tanti anni che si ricomincia…..ancora non ci credo che tra un po’ avremo di nuovo una nanetta in giro per casa 🥰 mi stanno venendo tanti ricordi di mia figlia
buona notte a tutte e in bocca al lupo Marta per domani
PartecipanteOrange anch’io con tutto che prendo il ferro glia analisi non sono migliorati ma evo dire che sto molto meglio di prima , nel senso prima avevo bisogno di dormire nel pomeriggio e non mi svegliavo più, dormivo almeno tre ire, ero proprio debole….. adesso è da una settimana che non dormo bene, neanche stanotte, non trovo la posizione giusta per dormire comoda e durante il giorno mi sento stanca però non dormo. L’anemia anche per me solo in questa gravidanza invece alla prima avevo il diabete
Partecipante@Alessietta me lo hanno consigliato le commesse della Chicco, le ho fatto la stessa domanda dei primi viaggi in macchina come farò e mi hanno risposto che tanto per le prime settimane sarebbe meglio tenerli nella carrozzina sdraiata e non seduta che non fa bene per la loro schiena , nel caso tuo che devi fare quasi un ora di macchina o chiedi ad un Pediadra, io oggi lo devo chiamare per mia figlia , se mi ricordo chiedo io…….o chiedi ad un patronato se si può fare richiesta del bonus prima di avere il codice fiscale
PartecipanteÈ bella grande Eu :yahoo: bene anche che hai il collo chiuso……domani toccherà a me 🤞🤞
che bella pancia anche te Sku :heart:
per il dispositivo anti abbandono mi hanno consigliato di aspettare che nasce la bimba e poi con il suo codice fiscale fare la domanda per il buono di 30€, dopodiché si va con questo buono direttamente al negozio o si acquista su Internet già scontato di 30€.
PartecipanteEu facci sapere
bella foto Rossella :heart:
invio anch’io delle foto del pancione della settimana scorsa, abbiamo esperimentato mia figlia ed io con Mini 🥰
Comunque stanotte anch’io ho dormito poco, piedi gonfi e quindi ho dormito che n le gambe alzate e questo mi ha causato mal di schiena tutta la notte, ora sono stanchissima, fiacca e il caldo non aiuta
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Sara (10 anni)Vic
PartecipanteOrsotta come ti capisco 😅 avrei reagito anch’io così, ma non tanto per lo spreco (che comunque sto attenta anch’io a buttare il meno possibile) ma più che altro per la fatica che si fa ora con il pancione a preparare,…. e poi per niente, per buttarlo?? Mi sarei arrabbiata come te, e poi mi dovrei rimettere di nuovo a cucinare? Io ultimamente come sto in cucina mi si gonfiano i piedi, mi viene il mal di schiena e faccio davvero fatica a stare in piedi per tanto temp….. è molto meglio camminare che stare ferma allo stesso punto
Valeria da noi non è obbligo portare Pannoloni ma qualcuno lo porto comunque nel caso la dovessi cambiare e non ci sono pannolini nella culletta
PartecipanteBene Orange che stai meglio :rose:
Vany il piccolo è bello grande, complimenti :heart:
Io in realtà non mi sono mai misurata la pressione :scratch: solo una volta in farmacia perché mi sentivo abbastanza fiacca, quando ancora non prendevo il ferro
PartecipanteKim come ti capisco, e poi mi dispiace per loro che hanno avuto un interruzione dell ultimo anno di infanzia così all improvviso senza festa di fine anno e senza salutare le maestre e amici che in prima non vengono più 😢😢 menomale che una maestre che lei adorava tanto è passata in prima elementare 🎉🎉 lo abbiamo saputo questa settimana……. mi dispiace anche che noi genitori non possiamo entrare con loro al primo giorno 😭😭 Però comunque sia sarà sicuramente un emozione grande vederli andare a scuola
PartecipanteQuesta settimana io invece tutti i giorni avverto un qualcosa che scende dall utero, poi niente……questa sensazione ce l’avevo anche alla prima gravidanza nelle ultime settimane….. martedì al controllo vediamo come sto messa con il collo…. comunque sto cercando di stare a riposo più possibile fino a martedì
PartecipantePer allattamento non ho mai comprato magliette, usavo le mie… magari con bottoni davanti, scolatura larga o magliette o anche magliette a canottiera sotto e maglie normali sopra o giacchette a bottoni , così la maglia alzavo e la canotta la scendevo alla parte del seno…… non amavo farmi vedere allattare davanti a tutti, solo da famigliari e amiche donne , come uomo solo mio marito poteva vedermi
io anche sto vedendo per una fascia anziché un marsupio, non so ancora quale prendere…. è pratico se fai facente di casa e stanno boni in braccio alla mamma, poi con due figli non so come farò a dividere il mio tempo con casa lavoro, farle fare i compiti, portare alla ginnastica……. impareremo anche questo pian piano. Ho già un marsupio ma mi sono trovata male , era troppo rigido e le gambe non stavano messi bene, avevo sempre paura che le se addormentavano le gambe con quella seduta.
PartecipanteTimea io nella sala Travaglio ho portato praticamente un sacchetto piccolo quelli che si usano per congelare la roba con un po’ di caramelle (non tanto perché avevo il diabete) e creckers e basta e fuori una bottiglietta sempre a portata di mano e nient’altro….. tanto per qualsiasi altra cosa comunque potevi sempre uscire ed andare nella tua stanza a prendere qualcosa, all inizio ovviamente quando le contrazioni non sono poi così forti….. volendo potresti passeggiare per i corridoi se non è affollato, io avevo il Travaglio di notte, però a pensarci ora non so neanche se ci faranno uscire così spesso da sala Travaglio, chiederò al gine martedì, magari con la maschera si.
Altrimenti mandavo mio marito a prendere le cose quando non volevo più uscire da sala Travaglio…..doccia non l’ho fatta al primo parto….. questa volta non so se la farò però se serve l’accappatoio me lo faccio portare da mio marito direttamente, comunque chiedete per essere sicure, forse la cosa cambia da ospedale a ospedale. Quando mi hanno fatto il clistere anche sono uscita da sala Travaglio e sono andata in bagno della mia stanza……tutto questo sempre con l’infusione attaccato che me lo trasportavo per i corridoi 😅
comunque mi ricordo che potevo scegliere io se voler stare a fare l’inizio del Travaglio in stanza o in sala Travaglio……dopo qualche ora avevo deciso di andare in sala Travaglio uno per non dare fastidio ad altre mamme che stavano con me in stanza e due mi sentivo più a mio agio in sala Travaglio con la palla da ginnastica e dottoresse accanto
PartecipanteBuongiorno,
@Vale di che settimana sei?io alla prima gravidanza avevo il diabete gestazionale……questa volta invece no
PartecipanteBuonasera ragazze
PartecipanteIo in sala Travaglio farò come l’altra volta… mi Porto solo una bustina con biscotti caramelle crackers e acqua
PartecipanteIo due settimane fa ho aggiunto anche una tutina in ciniglia oltre alla tutina di cotone così sceglieranno loro poi a base alla temperatura Cisa mettere, sennò non saprei priori cosa mettere…… comunque ogni tanto riapro la borsa e cambio le cose 😂😂 , tolgo e metto roba perché poi pensò che forse quello non serve o forse potrebbe servire :wacko: :wacko:
Sono mamma di Sara (10 anni)