Sku

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 1,505 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1399326
    Sku
    Partecipante

@chanel se non fosse per la consapevolezza di avere i punti là sotto, fisicamente il post parto non l’ho neanche sentito, talmente sono state le ansie e le problematiche date dal ritorno a casa. La notte mangia e dorme, di giorno è più impegnativa, è un continuo mangiare, pianti, coccole, pannolini, però credo le prime settimane sia normale. Il problema è non riuscire a fare praticamente niente lato lavorativo, però piano piano mi sto organizzando. 300/500 a settimana mi pare molto buono. Qui siamo ancora senza pediatra, cosa che spero di risolvere domani, perchè cosi diventa difficile da gestire anche in caso di problematiche varie

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1399227
    Sku
    Partecipante

@chanel la nana è nata il 30 ottobre nel pomeriggio, dopo un giorno di contrazioni che hanno portato alla sola dilatazione di 2 cm (dolori infiniti) e poi il ricovero, con epidurale, rottura manuale del sacco e ossitocina. Alla fine però con 40 minuti di spinte è venuta fuori. Hanno registrato un pò di sofferenza e quindi hanno fatto episiotomia per assicurarsi che venisse fuori in fretta.

Peso 3.250 per 50 cm d amore. Il parto causa covid l ho vissuto da sola. I primi giorni in ospedale anche, ma per fortuna ostetriche bravissime e molto presenti. Ha ciucciato poco fin da subito quindi le ho dovuto dare aggiunta e ora va praticamente al 99% con latte artificiale. Ciuccia più per coccola e io riesco a tirarmi 100ml circa. Una volta a settimana fa il tampone covid. Fino ad oggi sempre negativo. Io sto bene. Solo molto stanca perché dalle dimissioni sono stata in isolamento sola con lei per una settimana. Ora per fortuna mio marito è a casa e mi aiuta moltissimo.

Tu invece? Allattamento al seno esclusivo? Come cresce? Tu come stai?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1398412
    Sku
    Partecipante

Ciao @chanel, grazie per il pensiero. La nana è nata. Abbiamo avuto qualche difficoltà organizzativa causa covid (io positiva e marito anche) però per fortuna ora stiamo tutti bene e insieme :heart: tu come stai?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1390757
    Sku
    Partecipante

@vany ariel in bocca al lupo per domani! Tienici aggiornate!!!!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1390169
    Sku
    Partecipante

@vany è bellissimo avere una data!!!!!!!! forza e coraggio che ci sei e tra pochissimo avrai tra le braccia il tuo bel fagottino!!!!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1390145
    Sku
    Partecipante

Ciao @chanel e ciao a tutte! oggi altro monitoraggio e ancora niente. la nana sta bene li. continua a prendere a testate il collo dell’utero, però qua non ci sono contrazioni ne altro. prossimo monitoraggio lunedi prossimo :good: sempre che non succeda qualcosa prima B-)

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1389809
    Sku
    Partecipante

Bene @orange! È incoraggiante! Io in questa fase di limbo mi sto un pò esaurendo. Domani mattina monitoraggio vediamo che succede

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1389651
    Sku
    Partecipante

Auguri per la piccola Kim!!! Bello leggerti e grazie per le parole di conforto. Io sono qui con zero sintomi e purtroppo con la convinzione che il problema sia il mio utero come per i raschiamenti… magari mi sbaglio. In ogni caso domani ho tracciato e visita e vedremo :good:

Come ti senti?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1389250
    Sku
    Partecipante

@orange orsotta ha partorito, lei e le gemelle sono ok, però non riesce a collegarsi al forum dal cell :good:

Tu come stai? Con il tiralatte va meglio?

@vany ariel sei ancora in attesa anche tu?

Io ho il termine lunedì e sinceramente sono abbastanza stanca. Forse perché c avevo fatto un pò la bocca di partorire prima del termine :whistle:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1388194
    Sku
    Partecipante

Ciao @leda bello leggerti! In realtà sono due volte nell arco di una settimana che mi parlano di scollamento e possibile induzione… però oggi si sono resi conto che li sotto è tutto sigillato… visto che i parametri sono borderline ma non proprio orribili hanno preferito così. Lunedì devo tornare in ospedale e vedremo

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1387982
    Sku
    Partecipante

@chanel e @marikò come state? È un pò che non vi leggo.

Io oggi ho fatto il tracciato. La bimba sta bene ed è bella cicciotta. La pressione ancora ballerina. Volevano fare scollamento ma il collo dell utero è tutto chiuso. Nulla di fatto dunque… lunedi nuovo tracciato a meno che non succeda qualcosa prima

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1387979
    Sku
    Partecipante

Forza e coraggio @vany!!!! Aggiornaci :good:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1387977
    Sku
    Partecipante

Auguroni @katia!!!!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1387442
    Sku
    Partecipante

Tanti auguroni @orange!!!!!!

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1387015
    Sku
    Partecipante

dai @orange! sarebbe una bella cosa! vedi come procede e aggiornaci!!!!!!! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1386898
    Sku
    Partecipante

@orange altri fastidi oltre le contrazioni? Io di contrazioni se ne ho un paio di quelle preparatorie leggere in tutta la giornata… è grasso che cola :whistle:

Adesso aspetto esiti esami di oggi, la pressione è ballerina, mercoledì ho il monitoraggio e spero tanto si proceda in qualche modo

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1386507
    Sku
    Partecipante

Ciao Kim io sto provando di tutto, passeggiate, scale e coinvolgimento del marito ma vedo che non si smuove proprio nulla. :bye: sono anche io stanca e stufa specie perché mi ero illusa di esserci quasi quando martedì volevano farmi scollamento

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1385883
    Sku
    Partecipante

@orange il prospetto lo gestiva Serena :scratch:

Io sono molto presa dal lavoro. Dopo essere stata dimessa ieri, attendo che la nana si muove… nel frattempo cerco di portarmi avanti il più possibile con il resto così da godermi un pò il post parto

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1384604
    Sku
    Partecipante

io sono stata rilasciata, perché i miei parametri sono sotto controllo e la nana sta bene. in più il reparto in cui ero oggi è stato trasformato per metà in covid e i medici hanno detto che sono più sicura a casa per come è la mia situazione ora. devo ripetere di nuovo esami lunedi e mercoledì ho un altro tracciato

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1384312
    Sku
    Partecipante

Ciao @orange come va stamattina? Sto aspettando che mi facciano sapere qualcosa. Stamattina dovrebbero decidere

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1377944
    Sku
    Partecipante

ehi, @vany su con il morale. Sei a 38+5 e c’è ancora tempo ma, soprattutto, tutto può cambiare da un momento all’altro.
    chi ti ha detto che non vuole uscire? quello si può dire quando sei oltre il termine e noi abbiamo ancora un pò di tempo.
    Mi spiace se invece moralmente ti senti un pò giù e se hai tanti fastidi, purtroppo ti capisco perchè ne ho diversi anche io. Occorre concentrarsi sui pensieri positivi. Piuttosto che startene tutta sola che il tempo non passa mai, hai pensato di farti venire a trovare da qualcuno o cercare un pò di supporto in gruppi come questo?!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1377428
    Sku
    Partecipante

Aggiornaci @orange! Tanti incrocini per te!

@marikò come procede?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1377426
    Sku
    Partecipante

Dai @Cristina speriamo possiate tornare presto a casa!!!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1376322
    Sku
    Partecipante

A parte i miei soliti fastidi io sto bene. Oggettivamente sono stufa e proprio in questi ultimi giorni più volte ho avuto idea di andare in ps. Per cambio movimenti della piccola, gonfiore e pressione. Poi ho aspettato la visita di oggi. L unica risposta può arrivare dagli esami. Vediamo cosa viene fuori

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1376319
    Sku
    Partecipante

Che bella notizia Suriel :yahoo: :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 1,505 totali)