Catia

Risposte nei forum create

Vedi 11 messaggi-dal 301 al 311(di 311 totali)
  • in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1649361
    Catia
    Partecipante

Cavolo pensavo di dovermi preoccupare io.. Invece guarda un po’ cosa è successo a te!! Immagino la paura..mi spiace.

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1649345
    Catia
    Partecipante

Ciao Vivi78.
    Ma il ginecologo che ti disse? Da cosa poteva dipendere?
    Fino ad oggi non ho sentito nessun ginecologo addurre questi sbalzi del ciclo al vaccino…ma io non ci credo…tutte casualità?
    Ad una mia conoscente in prima e seconda dose tutti e due cicli ritardo di 10 giorni…anche lei pensava di essere incinta!

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1649321
    Catia
    Partecipante

Ciao Snap certo ogni storia è a sé e ognuno di noi vive l’ansia in maniera soggettiva. Quello che è certo è che ci creano continue confusioni e nn ci danno nessuna sicurezza, e di conseguenza nn sai se ciò che stai facendo sia giusto o sbagliato! Speriamo che al più presto si aggiusti tutto.

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1649296
    Catia
    Partecipante

Bublik275 ciao,
    E quindi a te addirittura per tre mesi è stato strano?
    Grazie ragazze queste sono tutte conferme, e da una parte la cosa mi tranquillizza perché nn mi fa pensare alla meno pausa 😅

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1649294
    Catia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ady

Ady ciao.
    Mia sorella per esempio ancora deve fare il vaccino. La ginecologa i primi tre mesi glielo ha vietato categoricamente. Le ha suggerito di farlo a partire dai 6 mesi.. Ma qui vedo che ognuno segue la propria teoria. Nn ci fanno capire nulla!
    Capisco perfettamente la tua ansia, l’avrei anche io!

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1649290
    Catia
    Partecipante

Ciao Sole79. Quindi in teoria il ciclo di gennaio dovrebbe ritornare a posto? Infatti quella che mi inseri nella lista a cui dissi che ero alla ricerca, mi rispose di aspettare due mesi prima di riprendere… Io ovviamente nn ho seguito il suo consiglio.. Ma ora capisco perché! Il mese stesso feci clomid +gonasi… Il giorno dell’ovulazione stetti malissimo come se le ovaie mi stessero per esplodere.. Chissà forse era collegato al vaccino! Chissà che sconquassamento ci provoca!! Per questo io ho paura di fare il prossimo.
    Grazie Sole

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1649220
    Catia
    Partecipante

Grazie cara :).
    Anche io ero contraria ma per lavoro ho dovuto cedere.
    Ora ho paura di fare l’altra dose proprio perchè per me il tempo è prezioso e non posso perderlo dietro agli scombussolamenti!!
    Staremo a vedere.
    Grazie ancora Donny

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1649217
    Catia
    Partecipante

Ciao Donny.
    Grazie dell’accoglienza. Si la mia intenzione è di tentare ancora la fortuna se il buon Dio me ne darà la possibilità e si ecograficamente l’ovulazione è sempre stata confermata.
    Solo questi due mesi dopo il vaccino non saprei visto che non ho avuto nemmeno i soliti sintomi (dolore forte alle ovaie) e siccome ho sentito molte mie conoscenti che hanno avuto gli stessi scombussolamenti, allora pensavo fosse da addurre a questa cosa o cmq lo spero dato che nn voglio pensare all’avviarsi della menopausa.
    Mi spiace per quello che ti è successo, e spero al più presto possa esaudire il tuo bellissimo desiderio.

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1646512
    Catia
    Partecipante

Ciao Vale011 infatti il mio dubbio era proprio questo se metterla al 26 o al 28, addirittura ho pensato ad una non ovulazione! Cmq grazie della consulenza, io nn ci capisco un’acca 😊

in risposta a: Pareri da esperte di tb – Temperatura Basale #1646505
    Catia
    Partecipante

Ciao a tutte. Alle esperte chiedo se è giusto come ho interpretato il mio grafico.. Non ci capisco molto 😅.
    Grazie mille.
    https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49026-e13d907a

in risposta a: Casa di cura Città di Roma #1377193
    Catia
    Partecipante

Secondo il mio parere hai fatto un’ottima valutazione. Mia sorella ha partorito li e anche altre conoscenti e tutte si sono trovate benissimo. Il personale oltre ad essere super preparato e super professionale, è umanamente parlando molto molto attento, cosa davvero importantissima. Perciò direi buona scelta! In bocca al lupo cara.

Vedi 11 messaggi-dal 301 al 311(di 311 totali)