Risposte nei forum create
-
Pupolandia93
PartecipanteSi baby secondo me dovresti, poi sono gratuite e i posti sono pochi proprio
Non arrenderti mai,le cose belle arrivano per chi sa lottare πSono mamma di Melissa (7 anni) Michela (5 anni)Pupolandia93
PartecipanteBuongiorno ragazze. E giΓ eccoci qui, ci racconto un po di me. Non le aspetto per sabato, ma giΓ sto male, nausea vomito ecc ecc, penso proprio che lo sono, aspetto almeno un giorno e faccio un test solo per conferma della mia tesi, ho due bambine e sono stata male per loro due anche, ecco perchΓ© mi sorge il βdubbioβ. Mi chiamo Shany ho 27 anni, mamme di due splendide bimbe di 3 anni e di 1 anno e mezzo. A febbraio di questβanno ero rimasta del terzo, dopo 9 mesi di ricerca, ma ho avuto un aborto spontaneo a marzo allβinizio, ero di 6/7 settimane. DopodichΓ© ho avuto un percorso lunghissimi da seguire, ed eccomi qui, spero di far parte di questo gruppo la mia data sarebbe il 31.05 ma staremo a vedere. Un abbraccio a tutte in bocca al lupo :heart:
Non arrenderti mai,le cose belle arrivano per chi sa lottare πSono mamma di Melissa (7 anni) Michela (5 anni)Pupolandia93
PartecipanteCiao ragazze⦠Vi leggo e aspettavo la prima visita per scrivervi purtroppo ieri ho avuto le perdite e sono andata al ps come mi ha detto il medico, arrivando la mi hanno lasciata dalle 11.30 alle 17 senza visitarmi alla fine mi fanno le beta dopo 3 ore mi visitano e ⦠Purtroppo era finito il nostro sogno, senza battito, e la.prima volta che mi succede e ci sto male, spero di suoerarlo il più in fretta possibile. Buona gravidanza a tutte voi :rose:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PattyCiao Patty io mi preoccupo lo stesso dato che jo due bimbe e sono in attesa, qua da me non esistono ancora casi, almeno e quello che dicono, pero va da se che cmq dobbiamo avere un Po piu di accortezza, dicono pero che lβamuchina non faccia nulla che e meglio usare lβaceto per disinfettare magari anche a casa. Pero ecco va da se che se in caso una donna in gravidanza lo prenderebbe si ok non passa al feto come dicono ma la mamma non e che nom sta male. :negative: :negative: anche perche se succede qualcosa alla mamma succede anche al bambino giusto? Quindi dobbiamo fare attenzione a tanti fattori :heart:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RiverRiber ti siamo tutte vicine mi spiace molto un abbraccio :heart:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Ecco per chi volesse ho lasciato la mia mail :heart:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessicaTi lascio la.mia mail cosi e meglio melissaemichela17@hotmail.com :heart:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaremminaCiao cara ti capisco benissimo tutto viene da se, il piccolo ha qualche hanno in piu rispetto.la mia quando e arrivata la sorellina,tindico.la gelosia ce ma e una gioia immensa vederli giocare. :heart:
PartecipanteBuingiorno ragazze :rose: io penso di far le beta domani mattina per vedere un Po come stiamo messe oppure sabato, anche se non le ho mai fate. In compenso ieri ho preso uno spavento grandissimo, ho iniziato ad avvertire dolorissimi alla pancia sia zona ombelico che basso ventre ma non ho avuto perdite, poi ho capito che ho una forte cistite perche quando vado in bagno brucia:wacko: quindi stasera prima di dormire prendo monuril. @silvia mi spiace tantissimo, finche ce vita ce speranza vedrai che andra tutto bene noi siamo con te :rose: un abbraccio grande.
PartecipanteCiao ragazze ieri non contenta ho fatto un altro test, per le beta non le faccio nemmeno delle altre ho fatto π @kikka abbiamo le.bambine con la stessa eta B-) :heart:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelVa bene grazie mille :heart:
PartecipanteCiao ragazze eccomi qui. Penso di far parte di questo gruppo finalmente, oggi mi dovevano arrivare e non mi sono potuta trattenere e ho fatto un test. Vi allego la foto. Che ne dite sara veramente cosi? Proviamo da 7 mesi circa il 3 bambino e non voglio che sia una biochimica
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Non arrenderti mai,le cose belle arrivano per chi sa lottare πSono mamma di Melissa (7 anni) Michela (5 anni)