Risposte nei forum create
-
Antonella
PartecipanteSalve a tutte ragazze 🌺🌸🌷 è da un po che non scrivo peró vi seguo sempre 🥰 tantissimi auguri alle neomamme Vane e Moschella 😍❤
Isabella e Ila mi ricordo benissimo di voi, sono contenta della stupenda notizia! 😍💗 dai ragazze forza a tutte noi💪🌸🌺Dopo la tempesta esce sempre il sole 🌞Antonella
PartecipanteBuongiorno e buon anno a tutte ragazze 🎊🎊 manca pochissimo all ‘arrivo dei nostri cuccioli 😍😍 forza a tutte ragazze che questo è il nostro anno ❤❤🥰👶
Dopo la tempesta esce sempre il sole 🌞Antonella
PartecipanteBuongiorno a tutte 😘 come sono andate le feste? 🥰 la mia bimba sti giorni a scalciato tanto di gioia per tutto quello che gli ho dato da mangiare 😆😂
Laura si io questo vaccino l’ho fatto prima di natale, passi anticorpi al piccolo per evitare che prendono queste malattie quando nascono che sono pericolose,ora a Gennaio mi tocca quello per l’influenza.
PartecipanteBenvenuta Raffaella 🙋🏻♀️ Gloria facci sapere come va la visita e in bocca al lupo. ✌
PartecipanteCiao Vane non ti preoccupare risponderemo anche qui per chi non vuole entrare nel gruppo 😊Anche qui in Spagna sono stati i negozi chiusi e i mercatini aperti :unsure: le commesse della prenatal la scorsa settimana mi avevano detto che oggi sarebbero stati aperti invece erano tutti chiusi…mha! Qui cambiano le regole al secondo :unsure:
PartecipanteCiao Gloria e Marty ,potete scrivere a me nella chat del forum ora sono in liena, vi aggiungo io
PartecipanteKatiuscia nemmeno io non ti trovo in chat, ho provato a scrivere un messaggio quello che esce in blu che quello suppongo che è privato, non so se l’ho fatto in modo corretto
PartecipanteCiao Katiuscia sono Antonella questo è il mio numero: +34 692338891, metti il prefisso di spagna avanti “+34” se no non riesci a trovarmi. Grazie 😘
PartecipanteIn chat privata nemmeno io vi trovo
PartecipanteRagazze scusate ma come si scrive in privato non l’ho mai fatto 😱
PartecipanteSiiii daiii ragazzeeee sarebbe davvero bello conoscerci alla fine 😍🥰❤ comunque se vi trovate a fare una scappata per Palma di Maiorca mi fate un colpo di messaggio 😆
Federica vero… avranno lo stesso nome le nostre bimbe 😍
Comunque veramente sarebbe una cosa bellisima incontraci tutte alla fine, che sia qui in Spagna o in Italia 😍😍🥰🥰
Io comunque dovró farmi una scappata in Italia dopo la nascita della pupetta per mettergli la seconda nazionalità perche’ la prima ovviamente sara’ Spagnola e voglio che ha anche quella italiana cosí che quando sarà grande avrà doppia possibilità 😊🇮🇹🇪🇦
PartecipanteBuonasera a tutte ragazze!🙋🏻♀️ Federica qui si vive abbastanza bene, a livello económico non’è tanto diverso dall’Italia, diciamo che políticamente sono la stessa barca 😆😂 peró è tutto molto piú organizzato, gli ospedali sono molto stile Americani, molto puliti e strutture nuove, ma se ti devo dire la verità a livello medico è molto piú avanzato in Italia. Peró a parte tutto questo tutto sommato si vive tranquilli e in estate non dobbiamo pensare a dove faremo le vacanze 😆. Io vivo in centro città di Palma.
PartecipanteAngela io vivo in Spagna a Palma di Maiorca da 6 anni, ma sono di Napoli 😊 ho la visita la settimana prossima il 16 con la ginecologa e il 18 con l’ostetrica. Io sono fibromialgica per questo le contrazioni mi provocano dolore che normalmente non dovrebbero, possono essere scambiate anche per contrazioni da parto che poi il tracciato fortunatamente le smentisce. Quando la bimba si muove tanto anche mi capita di sentire dolore muscolare e intestinale. Purtroppo l’unica cosa che posso fare è che mi devo solo armare di pazienza con il mio corpo 😅
PartecipanteGrazie Federica per l’appoggio morale, sei un tesoro :rose: spero veramente che sia cosí se no sara’ un disastro 😆
Katiuscia anche io sento le contrazioni a volte anche con un po di dolore ma questo purtroppo è dovuto anche dalla malattia, perche mi fecero il tracciato in ospedale e fortunatamente non riscontrarono contrazioni da parto.
L’ospedale dove partoriró per fortuna ce l’ho a meno di 10 minuti da casa.
Angela anche io ho la strana sensazione che partorisco a fine febbraio 😆
PartecipanteKatiuscia noi non abbiamo resistito…gia’ aperto e montato tutto 😆😂 vabbe’ che poi li abbiamo coperti tutti con plastica da imballaggio e li abbiamo messi in quella che sarà la sua cameretta 🥰 sto aspettando almeno che passano le feste per lavare e riporre tutte le sue cose nel settimino e iniziare a preparare la valigia 😊
PartecipanteBuongiorno ragazze!🙋🏻♀️
Federica ero magra!😅😆 ero 58kg per 1.70 di altezza e mantenevo questo peso continuando a ballare, arrivavo al massimo 60kg, poi arrivó sta situazione del virus a marzo in piú la mia malattia che mi hanno costretta a fermarmi per molti mesi dalla danza, dal lavoro e dallo studio, quindi ti lascio immaginare dal fare tutto a non fare niente in un colpo 😅 il mio peso è iniziato a decollare 😆 poi è arrivata a giugno la gravidanza 😍 la cosa piu bella che mi sia potuto capitare❤ in questo 2020 tremendo per tutti purtroppo! E li gia sono partita con 10kg in piú stando ferma ,da 58kg sono arrivata a 68kg😭 e in gravidanza fino adesso ne ho presi altri 10kg 😭 quindi dall’ultima pesata del mese scorso ero 78kg😭😭😭 adesso sicuramente sara’ molto di piú con quest’altro riposo 😭😭
PartecipanteAngela io ho preso molti kg 😥 sono gia’ a 10kg pesata il mese scorso ora che andró la prossima settimana non voglio nemmeno immaginare 😥 cerco di seguire la dieta che mi hanno dato ma senza movimento ingrasso anche solo con acqua. Anche prima di rimanere incinta era cosí, lo sono ballerina e allenandomi quasi tutti i giorni avevo il peso sotto controllo appena mi fermavo era una tragedia con la bilancia😓 lo soffro molto anche di ritenzione idrica infatti l’ostetrica mi disse che poteva essere anche per quello che sto prendendo tanto peso.
PartecipanteAngela certo che si ,ho la visita mercoledí prossimo e ti faró sapere senz’altro 😊 io comunque continuo ad avere dolore e pesantezza al basso ventre quando sto un poco in piu in piedi, cerco il piu possibile di stare seduta o distesa e subito mi passa….con la conseguenza che ingrasseró ancora di più cosí 😫😩😭
PartecipanteAngela.1994 io credo che un po influenzi perche a me la ginecologa ha detto di stare a riposo senza sforzi eccessivi pero non so se me lo ha detto perche la bimba sta giu o per i dolori al basso ventre che ho avuto :unsure: penso che sia per le due cose messe insieme. La settimana prossima che ho la visita chiederó, peró è vero che quando sto a riposo non sento piu tanto questa pressione e dolore al basso ventre, diminuisce.
PartecipanteBuongiorno ragazze! Anche io notti insonni tra 1000 pipí, dolori da per tutto e in piú anche mio marito che mi invade il mio spazio di letto gia’ ristretto e mi tocca spingerlo con i piedi verso il suo lato 🤣🤣🤣 peró devo dire che da quando dormo con il cuscino della gravidanza mi sta aiutando un po, ho meno mal di schiena e riesco a dormire un po di piu di prima.
Anche io sento la bimba giu infatti nell’ultima ecografia della settimana scorsa era gia a testa in giu anche lei, per questo mi sento un peso nel basso ventre.
Per la secchezza e anche per le smagliature io sto usando l’olio johnson alle aloe per neonati in piú per mani e viso uso le creme per la dermatite atopica che soffro da tempo e quelle sono súper idratanti.
Rose anche io sono anemica e prendo il ferro, mi sento sempre tanto stanca, senza forze e assonnata 😴😴😴
PartecipanteBuongiorno ragazze! :bye:
Marty che belloooooo è un bambolotto il tuo cucciolo 😍😍😍😍❤
Anche a me hanno fatto fare la curva glicemica perchè sto aumentando troppo di peso senza avere nessun fattore di rischio, fortunatamente niente diabete tutto ok✌ l’ostetrica mi ha detto che puó essere anche ritenzione idrica per questo prendo tanto peso, ho la visita la settimana prossima ed ho paura della bilancia di cosa mi dirá aiutooooo😭😭😭
PartecipanteCiao Imma 🙋🏻♀️
PartecipanteAle85 si sicuramente sara’ per quello, hai fatto bene a chiedere al ginecologo, l’importante è che non ti brucia anche o prude ed hai perdite maleodoranti perche’ anche la candida si presenta con dolore e gonfiore e in piú questi altri sintomi. Oramai sono diventata un esperta delle infezioni vaginali per le tante volte che me le sono beccate😂
PartecipanteBuonasera ragazze e buona festa!
Io in verità ho addobbato casa per Natale gia’ a fine di novembre 😁🎄
Ale85 anche a me lo fa spesso sento che mi tira dentro e un dolore improvviso per alcuni secondi poi passa, io peró soffro molto spesso di infezioni dall’inizio della gravidanza ancora adesso sto con trattamento, non so dirti se è questo il motivo in verità non l’ho mai chiesto alla gine visto che è una cosa passeggera e tutto il resto sta tutto ok. Prova a chiedere al ginecologo.
PartecipanteChe splendida notizia Tania 😍🎊🎉 il piccolo guerriero Andrea è una forza della natura ❤ sono contenta che tutto procede per il meglio :yahoo:
Dopo la tempesta esce sempre il sole 🌞