Risposte nei forum create
-
Ee86
PartecipanteCiao a tutte.
Volevo annunciare la nascita di Gaia e Tommaso.
Tutto è avvenuto stamattina con taglio cesareo.
I bimbi stanno bene, io un pò dolorante, ma sono già in camera con me.
2,7 kg lei, 2,9 kg lui.
Dopo anni di attesa ancora non mi rendo conto 😊🥰Ee86
PartecipanteCongratulazioni Dolcestella e ben venuto piccolo. 💙
Ee86
PartecipanteCiao ragazze.
Anche a me chiedono se sono sicura si essere di 9 mesi🤣🤣🤣🤣
Apparte scherzi, Giovedì è iniziato ufficialmente il countdown, cesareo programmato x il 28 giugno.
Ancora non mi rendo conto😬
Siamo a 2,5 kg lei e 2,8 kg lui..
Tengo le 🤞🤞🤞, per riuscire a superare questa luna e arrivare al 28, così potrò avere accanto a me il babbo…Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ee86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DolceStellaGrazie x l’informazione 😅…
Speriamo di superare quella data🤞🤞, ma da ieri più persone mi dicono che il mio viso sta cambiando 🙈🙉🙊
Domani mattina abbiamo il controllo e ci diranno la data del cesareo.Ee86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPer ora tutto bene, apparte il singhiozzo che sento diverse volte al giorno 🤣… ed è difficile capire a chi prende.
Giovedì prossimo abbiamo la visita e sicuramente verrà programmato il cesareo,scorsa settimana lei era podalica e lui cefalico
Ansia che saleEe86
PartecipanteCiao ragazze.
Scusate, ma ho una curiosità… ai vostri bimbi prende il singhiozzo?!
Se si più volte al giorno?Ee86
PartecipanteBuongiorno ragazze.
Per noi oggi visita di controllo mensile.
Ero preoccupata per il fatto che in 3 settimane Avevo preso solo mezzo kg…
È andato tutto bene,sono alla settimana 33, i bimbi crescono uguali sono 2,4 kg l’uno per 43 cm.🥰
La data del cesareo mi sarà comunicata alla prossima visita in ospedale il 9 giugno, ma diciamo che se va tutto bene al max tra 4 o 5 settimane.
L’ansia sale…Ee86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraSecondo me si è girato, in posizione podalica.
I miei erano cefalici alla visita di inizio Aprile, e sentivo i colpi sotto al seno. poi 10 giorni fa ho passato una giornata da panico non avevano pace, botte, colpi… da lì ho iniziato a sentire i colpi sotto, e non capivo, anzi pensavo fossero contrazioni.
Ma alla visita di giovedì scorso erano entrambi podalici e quindi torna tutto🙃Ee86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi, infatti, sarò una mamma di giugno 😂…
Sono un concentrato di emozioni, paure, ansie, e felicità.
Non mi sembra ancora vero..
Laura, che ne dici del mio pancione?!Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ee86
PartecipanteCiao a tutte.
Ely, si, io ho avuto il covid all’inizio del 4° mese; una giornata di dolori a tutte le ossa e muscoli, qualche giorno di raffreddore,poi basta. Il mio ginecologo mi disse, bene, così nascono con gli anticorpi e tu non fai la terza dose.
Noi abbiamo fatto la visita giovedì (29s +4 g).
Si sono girati entrambi, adesso sono podalici, e quindi mi spiego perché sentivo sempre colpi sotto da una settimana.
Il principino è circa 1,7 kg e la principessa è quasi 1,5 kg. E tra 38-40 cm.
Il ginecologo dice che la crescita è in linea ad una singola gravidanza. Che dite, ci siamo?Abbiamo parlato anche di cesareo…
Al massimo tra 8 settimane, sempre che non cambi nulla, quindi dovrò iniiziare a preparare un pò di cose x me e x loro, ma non so da che parte iniziare.Ee86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisabettaA me succede quasi tutte le notti.😊
Credevo di essere l’unica.
E quando sono sveglia i bimbi si muovono tanto e ho una gran fame..Ee86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fragolina12.Benissimo❤❤
Ee86
PartecipanteCiao a tutte.
Non so se qualcuna si ricorda di me, in precedenza ho scritto in questo forum, e continuo a seguirvi.
Vi riassumo il mio passato: da 6 anni in cerca di una gravidanza che non arriva. I primi esami segnalano amh molto basso e problemi x lui. Facciamo 2 tentativi Fivet, beta negative.
A gennaio 2020, cambio ginecologo e ci parla di ovodonazione:
Mi crolla mondo addosso, capisco che le probabilità di una gravidanza naturale sono praticamente nulle.
Paura, ansia, notti insonni, invece lui è più “propenso” a provare.
Ci decidiamo di fare probabilmente questo ultimo tentativo.
A marzo siamo pronti x iniziare questa avventura, ma arriva il Covid che ci blocca.
Ad Agosto dopo il secondo vaccino decidiamo che è il momento di provare, io sempre molto scettica, non mi voglio illudere che andrà bene, perché riprendersi x me è stata la cosa più difficile.
Ad Ottobre, facciamo il primo tentativo di ovodonazione.
Ci viene consigliato il tranfert di 2 embrioni.
Vivo i 14 giorni con una frase che mi ripeto tipo ogni 10 minuti: non ci pensare, sii positiva e non ti illudere.
4 novembre beta positive.
In questo momento sono sdraiata sul mio divano e sento i movimenti dei miei bimbi dentro al pancione.
Tra un paio di mesi conosceremo i nostri 2 gemellini.Non arrendetevi mai, se lo fate perché davvero lo desiderate.
Spero di dare un pò di speranza a tutte voi, una cosa che io avrei voluto trovare prima si iniziare questo percorso…Ee86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefaniaEsatto😂😂.
A me non è permesso dormire nemmeno di fianco🙃🙃Ee86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSto abbastanza bene.
L’unico problema è trovate una posizione per dormire che possa accontentare tutti e 3…..una bella sfida 🤭
La pancia cresce, ma non è enorme, così mi dicono, io sono inesperta.
Ma…. ho paura che esploderà tutto insieme😅Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ee86
PartecipanteBuongiorno!! Ieri abbiamo avuto la visita all’ospedale.
La signorina è quasi un kilo, il principino è 1,2 kg 🤭.
Crescono bene, ha detto che non è lei piccola, ma lui che è cresce tanto 😅.
Sono rimasta delusa dal fatto che non ci ha fatto sentire il battito, non li abbiamo visti in 3D e soprattutto non mi ha controllato la cervice, come faccio a capire se laggiù è tutto ok?!
Poi sto in paranoia fino alla prossima visita..Per il vaccino della pertosse, anche a me è stato consigliato di farlo a tutti coloro che i primi tempi si occupano dei bimbi, per proteggerli, quindi tocca anche alle nonne😆.
Una curiosità, qualcuna di voi assume Gestaday plus (come acido folico e altre vitamine)?
Ee86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaLe mie amiche che hanno partorito nello stesso periodo l’anno precedente mi hanno detto di averle usate veramente poco,solo un paio di mesi.
Noi non abbiamo ordinato le navicelle, dato anche l’ingombro x i spostamenti. La cosa fondamentale è che in casa ci sia subito il lettino, in quanto il tempo che posso stare sugli ovetti è molto limitato.
X questa ragione abbiamo optato x gli ovetti che si sdraiano, x maggiore comodità dei bimbi.Ee86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCome te, sarò sicuramente una mamma in giugno😊
Abbiamo vissuto insieme questi 5 mesi, non me la sento di abbandonare questo super gruppo, se non mi cacciano 😂.In quanto a preparativi, abbiamo ordinato il duo, per lunghi tempi di attesa.
Le amiche mi presteranno una next to me, la bilancia, e 2 sdraiette, per il resto Dovremmo comprare tutto 😅..
Intanto ci siamo fatti un idea della cameretta: armadio, lettini, fasciatoio…
Ci aiuteranno i nonni, che sono impazziti di gioia alla super notizia 🤭🥰Ee86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessSi, un emozione unica, anzi doppia.😂
Dopo tanti anni di desiderio, di ricerca, di tentativi, siamo stati ricompensati al quadrato.Ee86
PartecipanteQuanto crescono questi bimbi 😍….
Anche noi stamattina visita di controllo dal ginecologo.
La signorina è 780 gr e il principino è 860 gr 🤭.
Il Doc dice che va tutto bene, crescono regolarmente.
Mi ha detto di iniziare a pensare al parto, i pro e i contro sia del naturale e del cesareo..
E già sale l’ansia😅Ee86
PartecipanteAnche io saugella, adatto per la gravidanza
Ee86
PartecipanteCiao a tutte.
Stamattina ho fatto la morfologica.
Tutto procede bene.
Sono circa 600 gr 💖💙.
Anche io sono combattuta se iniziare a preparare, alcuni mi dicono che devo aspettare. Non so poi se tra qualche mese sarò in grado di muovermi così bene…🤭Ee86
PartecipanteUn caro saluto a tutte!!!!
Io farò la morfologica giovedì.
Io più domani dobbiamo fare l’ecocuore, per controllare i cuoricini; mi è stato consigliato dal mio ginecologo.
Qualcuna di voi l’ha fatto??Ee86
PartecipanteGrazie a tutte 🥰🥰.
Io in questo momento sono a – 1,5 kg e la pancia è cresciuta.
Il secondo e il terzo mese avevo proprio lo stomaco chiuso😔.Ee86
PartecipanteOggi giornata di visite..😊
Anche io oggi ho fatto l’eco di controllo, e hanno preso le varie misure.
Abbiamo anche scoperto che sono un maschio e una femmina.
Una gioia infinita dopo 6 anni di anni di tentativi….
Ancora non ci credo🥰