Risposte nei forum create
-
Alessietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra89No no…nessun paragone nefasto 💪💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞.
Pensa che mia madre con tre gravidanze non ha mai avuto seno gonfio nelle prime settimane..e quindi squote la testa quando io me le tasto e risulto più o meno compiaciuta per il loro gonfiore 😂
Forza a noi 💪💪💪🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞😘
Sono mamma di Emma (4 anni)Alessietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkuAllora non sono l’unico maniaco sessuale? 😂😂😂😂😂
Palpatina al risveglio, ai pasti, al bagno, al caffè…ho perso il conto di quante volte lo faccio al giorno 😂.
<p style=”text-align: left;”>Sku, 3 giorni e mezzo e finalmente lo vedi 💪💪💪💪💪💪…io avrò la visita venerdì ed anche io ero tentata da beta…ma devo resistere💪</p>
<p style=”text-align: left;”>Ho riflettuto anche io su sintomi e progesterone…e visto che ne prendo tanto il timore è che falsi i sintomi…ma come sopra 💪💪💪💪💪💪💪💪</p>Sono mamma di Emma (4 anni)Alessietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra89Queste sono le notizie belle ☺️.
Sentire quel battito è un’emozione unica 🤗.
Io prossima visita venerdì 13 (alla faccia degli scaramantici 😁).
Anche io monitoro con attenzione certosina sintomi di non sintomi…non se ne esce 😂.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PattyQuanto hai ragione Patty!
Leggendo qui capisco che le mie paure sono le vostre paure.
Pensavo fosse l’età, la ricerca infinita, il carattere..in realtà ho capito che questo è un percorso in cui la parte più difficile è trovare la serenità che dovrebbe accompagnare questo momento splendido della nostra vita…
Ottobre quando arrivi?🙄
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roby❤️<p style=”text-align: left;”>Sì..anche secondo me prima di rilassarmi devono passare ancora tipo 33 settimane e mezza…per poi iniziare l’avventura di una vita ❤️.</p>
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PattyAssolutamente…solo probabilità.
Ah…io pure non vorrei fare la amnio 😂
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roby❤️Ciao! Sì sapevo anche io che l’Emilia Romagna è l’unica regione in questo esame è gratuito 😃.
Nel Lazio nulla.. ovviamente 😂…non siamo messi molto bene.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PattyGrazie mille per la spiegazione. Chiarissima! Io farò questo esame, ma considerando la mia età (43 anni) ho il timore che questo parametro influenzerà molto il risultato.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra80Tanti incrocini anche per te e le tue analisi 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTi ho pensata tanto oggi. Ti mando un abbraccio fortissimo.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjeMi dispiace tantissimo per la lontananza con tuo marito, complicata dalla situazione attuale.
Spero che questo momento passo presto e voi possiate vivere appieno assieme questo meraviglioso momento.
<p style=”text-align: left;”></p>Sono mamma di Emma (4 anni)Alessietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjeCiao!
Anche io oggi esami sangue ed urine… speriamo tutto bene 💪💪💪💪.
<p style=”text-align: left;”>Io non ho molto appetito…ma come te ho la pancia che “tira” in basso.</p>Sono mamma di Emma (4 anni)Alessietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo, io nessun dolore nella parte addominale alta, ma sento “tirare tanto’ nella parte bassa.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chanel<p style=”text-align: left;”>Noi non abbiamo acquistato ancora nulla…preferiamo aspettare anche noi…</p>
<p style=”text-align: left;”>Per le eco assolutamente ti capisco. Io ho un distacco, per cui sono ravvicinate (prima fatta a 5+1, seconda a 6+3, faremo la terza a 8), e già così vivo in tensione fra l’una e l’altra…quindi immagino se le attese fossero più lunghe!</p>Sono mamma di Emma (4 anni)Alessietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pupolandia93Ti abbraccio forte ❤️ mi dispiace profondamente.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia AwyMi dispiace tantissimo…ti abbraccio forte e ti auguro di regalare presto al tuo cucciolo il suo fratellino.
43 anni anche io…primo positivo arrivato dopo mille anni di tentativi…siamo ancora ccciovaniiiiiii 💪💪💪💪💪💪💪💪♥️♥️♥️♥️
Un abbraccio grande e coraggio 😘
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara90Che emozione unica 😍.
Noi l’abbiamo sentito per la prima volta lunedì..la più bella musica mai ascoltata.
Abbiamo fatto un breve video e continuo a sentirlo a ripetizione 😂.
Un caro abbraccio anche a te.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RiverSiete qui… è questo che conta 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪❤️❤️❤️❤️❤️
Io nausea mai avuta..ma senso di pienezza costante. Solo ieri tanto appetito, ma già oggi scomparso e arrivato un po’ di mal di stomaco.
Altri sintomi: il seno più abbondante e teso..e la sensazione di “utero che tira”, qualche brufolo sparsove e stitichezza 🙈.
Dimenticavo l’umore ballerino😂.
Un abbraccio a te e tanti pensieri positivi 😘
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RiverNon sei sola. Ti abbraccio forte e spero il meglio per te ❤️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSarà, ti mando un abbraccio immenso. Il tuo messaggio, nonostante l’immenso dolore, è carico di affetto e speranza.
Ti auguro di superare presto tutto questo e di realizzare il tuo sogno.
Ti abbraccio
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginevra89Caspita…sì..un po’ troppa leggerezza 😠. Il mio consiglio, come anche ti ha detto Chanel, è di sentire subito l’endocrinologo per correggere immediatamente il dosaggio.
Coraggio e in bocca al lupo per oggi: i sintomi possono essere ballerini e offuscare il nostro raziocinio: io domenica mattina ero impanicata dal seno che non mi faceva male…ed ho subito pensato al peggio.
Forza 💪💪💪💪💪💪💪💪💪 ♥️ ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PattyUn percorso dolorosissimo….Mi dispiace molto..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SkuSono d’accordo con te..una fatica pazzesca prima di esserlo davvero…
Per anni ho agognato questo momento; ho sofferto in silenzio la mia assenza e il mio dolore…ma mi rendo conto solo ora che il test positivo è solo l’inizio di un percorso lunghissimo, difficilissimo e impervio.
Sono rimasta molto colpita dalle storie di molte ragazze qui, che hanno un vissuto anche più esperienze dolorosissime..e mi auguro con tutto il cuore di arrivare tutte assieme al nostro meraviglioso Ottobre.
Ognuna di noi è arrivata a questo punto con un bagaglio più o meno colmo di esperienze e dolori… spero che sia la forza, assieme al supporto reciproco, che ci accompagni in questi mesi…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSono davvero felice per te e tua moglie 😍 Una notizia meravigliosa 🤗🤗🤗🤗
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelCiao! Io avevo appena perso molto peso..e stavo per ricomprare i reggiseni che ormai mi stavano grandi…mentre ora mi vanno molto meglio di prima 😂.
Per i jeans ho recuperato qualcosa di una taglia più grande (superstiti alla repulisti post dieta) e al momento stanno comodissimi…
Sono mamma di Emma (4 anni)