Risposte nei forum create
-
Patty
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Per il tsh vi do la mia testimonianza 😅
Circa 12 anni fa volevo cominciare una dieta dal dietologo e mi ha prescritto degli esami da fare tra cui la tiroide. E così ho scoperto di essere ipotiroidea. Valore 17.4 su un max di 4.2! Me lo ricordo ancora! Mi è venuto un colpo! Poi l endocrinologo mi ha rassicurato dicendo che con un adeguato medicinale sarei riuscita a ritornare nel range normale. Ed è stato cosi. Ovviamente il dosaggio deve essere aumentato gradualmente! Io lo prendo quando mi sveglio, può essere alle 8 o alle 10, da 12 anni e controllo ogni 6 mesi.
Non allarmatevi subito, con l’aumento del dosaggio tutto torna nella normalità. Purtroppo certi dottori o sono troppo superficiali oppure allarmano troppo. Sara sufficiente fare un controllo ogni 40 giorni in gravidanza e in base ai risultati regolarsi.
Sono mamma di JULIAN (8 anni)Patty
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze visita gine fatta e ho rivisto il mio piccolino è cresciuto di 1 cm in meno di una settimana😍 ho detto al gine delle perdite gialle e mi ha dato però degli ovuli disinfettanti da mettere per 8 giorni. Pur non avendo bruciore ne odore. Vediamo poi se continuano.</p>
Io proprio non ci capisco niente. :unsure:Cmq il piccolino sta bene giocava con i piedini e saltava. Che emozione. E ho fatto un altro video :heart:
Eleonora non saprei proprio come mai a colloquio personale… forse devi ripetere qualche analisi che è venuta sballata. A quante settimane sei?
PartecipanteIl serpentone poi super per dormire 😅 quando ero incinta me lo mettevo in mezzo alle gambe così mi dava meno peso la pancia per dormire. Si stava da dio
PartecipanteIo per il lettino avevo comprato come riduttore un serpentone imbottito che poi lo metti all’interno del lettino e ti viene tipo a ferro di cavallo. Poi devi prendere anche paracolpi che lo leghi sulla testiera del lettino e ai lati.
Partecipanteoh che bello Robi sono tanto contenta che è tutto a posto perchè avevi detto che avevi delle fiotte forti e poi non ti abbiamo più sentita.
Grazie Sara90. Forse lo farà anche a me. Tu hai fatto la tn? Se si ieri il gine ti ha fatto cmq una eco?
Partecipanteno noi non lo abbiamo detto aspettavamo di fare la tn e ora aspettiamo sabato che è il comple del mio bimbo e lo diciamo. Non se lo aspetta nessuno siamo stati bravi a tenerlo segreto B-)
cmq alto mare per i nomi, per il mio bimbo avevo già deciso il nome prima di rimanere incinta neanche sapessi che sarebbe stato maschio :good: ma ora proprio non ne ho in mente nessuno.
Grazie per i riscontri, cmq domani chiederò conferma al gine…se mi documento su internet c’è scritto di tutto :wacko: cmq il fatto che siano inodore è positivo..
Partecipantescusa se insistiamo tanto ma robi sei tu la robi che era caduta a pasqua giocando a calcetto?
Partecipanteanche per me l’anno bisesto non è funesto anzi.
infatti il mio bimbo è arrivato in anno bisestile e quest’anno di nuovo in anno bisestile :heart: mi porta bene 😉
PartecipanteOrmai anche per me è diventato difficile nasconderlo… cmq tra qualche giorno lo diciamo ai nonni e cosi potrò anche mettere maglie strette :yes:
RagaZZE mi sa che la Robi che ha scritto non è la roby….
domani vado dal gine ma non so se mi farà una eco avendo fatto la tn giovedi scorso..io spero di si pero cosi rivedo il piccoletto :heart:
Scusate la domanda ma voi avete perdite? io ho gia da un po perdite inodore tipo muco tendente al giallo. scusate la specifica… domani cmq chiederò al gine ma era per capire se è normale. E’normale avere perdite in gravidanza ma penso trasparenti…
PartecipanteIo il mio bimbo lho sentito al 4 mese me lo sono anche annotata sul libro dei ricordi. Ed era il mio primo…
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze grazie mille!!! E una è andata! Adesso ho appuntamento con gine il 22 e la premorfo il 15 maggio. E speriamo vada tutto bene.</p>
Quanto secondo voi può essere attendibile vedere gia se maschio o femmina a 12 settimane?Accidenti io penso ogni giorno a roby dopo che ci ha detto che era caduta di pancia e il giorno dopo stava male. Sono tanti giorni che non la sentiamo. Speriamo bene 😪
PartecipanteTn fatta tutto ok e analisi bassissimo rischio considerando la mia età 😅
Visto che sembrerebbe tutto ok ho provato a chiedere se per caso si vede già se maschio o femmina e ha detto sembrerebbe maschio! La coppietta mi sarebbe piaciuta ma la notizia che è tutto ok mi fa dimenticare il resto!
Cmq mi ha detto che è troppo presto per averem la certezza ci vuole ancora qualche settimana!
Al compleanno del.mio bimbo lo diciamo ai nonni!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
PartecipanteGrazie a tutte, che tristezza da sola però… vabbè dai basta che vada bene
PartecipanteAnch’io oggi alle 15 la tn! 🤞🤞🤞🤞
PartecipanteIo per il mio bimbo ho fatto la lista nascita in negozio dove vendono tutto per i neonati. Cosi ricevi regali utili, non ti riempiono di tutine che useresti forse 1 o 2 volte prima di completare il giro e uno ti sceglie il regalo in base al proprio budget.
Forbicine, ciucci, biberon, seggiolini auto, corredini, ecc. hai voglia!!!Servono tante di quelle cose!
Io domani ho la traslucenza con risultato bitest. C’è qualcun altra del gruppo che fa domani?? Che ansia!! :wacko:
Roby!!!!! non ci fai sapere nulla?! Ti auguro che sia tutto apposto e che la caduta non abbia creato nessun danno al bimbo 😥
PartecipanteEvvai sku!!! Sono contentissima per te! A me tocca giovedi pomeriggio e spero tanto che vada tutto bem! Poi passare da sole questa eco che è molto importante non è facile!
Cmq complimenti non è tanto nano😂😂
PartecipanteRoby come stai? Dacci notizie!
PartecipanteSku in bocca al lupo per oggi e facci sapere!
Anche tu Titty se non sbaglio!
Roby si chiama.assolutamente il gine se hai sbattuto con la pancia!
PartecipanteTanti auguri a tutte e che questa Pasqua porti a tutte noi un ovetto con tanta fortuna e positività! Un abbraccio a tutte! :heart:
Partecipante😍😍😍
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Per quanto riguarda i movimenti ripeto a me sembrava di avere già sentito qlcs, però solo quando sto sdraiata a pancia in su, soprattutto la sera.</p>
Poi magari è altro ma distesa quando tutti gli organi si distendono è più facile sentire…Sono mamma di JULIAN (8 anni)Patty
PartecipanteIo usavo il bio oil mi sembra che abbia funzionato😅 io tendo ad avere pelle secca e poco elastica.
PartecipanteAugurissimi!!!
PartecipanteSi io ci sto!!
Dpp 28/10 sesso sconosciuto 😅
PartecipanteVorrei provare a fare richiesta ma appunto leggendo su internet trovi notizie discordanti. E essendo gli uffici chiusi non ho potuto informarmi 😪 e cmq come per tutte le cose devi avere purtroppo la fortuna di trovare una persona competente e che le cose le sa. Dico purtroppo perché per esperienza mi è capitato che uno mi dice una cosa e uno un’altra :wacko:
Sono mamma di JULIAN (8 anni)