Sara

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 146 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1389703
    Sara
    Partecipante

Auguri a tutte le mamme..un abbraccio forte..

Sono mamma di Giulia (10 anni) Sofia (9 anni) ILARIA (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1387772
    Sara
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte..e congratulazioni a tuttee..</p>
    @collateralbeauty,il certificato dev’essere telematico. Può essere fatto da un ginecologo o un medico di famiglia o il consultorio..l’importante è che quest’ultimi abbiano le credenziali per entrare sul sito dell’inps

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1363019
    Sara
    Partecipante

Ciao ragazze..ad agosto purtroppo era podalica..ora secondo me è messa strana,ma lo scoprirò solo all’accrescimento il 5 ottobre. Per quanto rigurada la manovra,io non sono favorevole..ma dovresti documentarti sui pro ed i contro e decidere..

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1359124
    Sara
    Partecipante

Ciao a tutte..da me a 32 settimane devi aver scelto l’ospedale e a quel punto chiami per prenotare tampone e bilancio di salute a 36 settimane e prericovero a 37..

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1358724
    Sara
    Partecipante

Ciao a me nel giro di una settimana con l’anticipata..comunque fa fede la data in cui hai fatto la richiesta,stai tranquilla..

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1358076
    Sara
    Partecipante

Lo so..io ho caricato la spesa per il test del dna a giugno..qualche giorno fa mi dava in pagamento..ma non ho ancora visto nulla..

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1357728
    Sara
    Partecipante

Ciao a tutte..anche io sto bene..per me sta iniziando il tram tram con le bimbe..hanno ripreso danza e ne sono felice cosi si sfogano un Pò..io vedrò il ginecologo il mese prossimo e farò l’accrescimento ad inizio ottobre..speriamo si sia girata. @ILARIA stai tranquilla ce la farai..le mi bimbe si passano solo 14 mesi(luglio 2014 Giulia e settembre 2015 Sofia)ed è stato più facile di quanto immaginassi. Sono peggio adesso da grandi,perché litigano..😂😂

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1357596
    Sara
    Partecipante

Ciao..i 4 mesi dopo partiranno dalla data esatta del parto. Quindi quando partorirai dovrai poi inserire la data giusta del parto..

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1356135
    Sara
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>No,ma infatti è assurdo..davvero assurdo..però fai richiesta per il bonus mamma a 32 settimane..quello può chiederlo chiunque</p>

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1356072
    Sara
    Partecipante

Solo io spero che diventi cefalica?..vorrei fare il terzo naturale..ma sei sicura non ti spetti la maternità??prova ad informarti..sicuro c’è la maternità del comune per le disoccupate ed il bonus mamma a 32 settimane

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1355506
    Sara
    Partecipante

Ciaooo..la mia pupa un mese fa era podalica e a sentirla mi sembra sia ancora cosi..spero si giri..vorrei il terzo naturale..non voglio fare il cesareo

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1355051
    Sara
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Per l’anticipata avevo una cosa simile,ma io dovevo mandare solo il certificato medico che accertasse le contrazioni e quindi la gravidanza a rischio,e potevo mandarla via fax. Tu dovrai mandare via raccomandata,il foglio dove il medico dice che puoi lavorare fino all’ottavo mese</p>

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1354505
    Sara
    Partecipante

Io ho dovuto inserire il numero del certificato telematico,poi non so..

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1354453
    Sara
    Partecipante

Non mi sono spiegata..tu devi avere il certificato telematico,fatto da un medico che abbia le credenziali per accedere al sito inps,questo certificato avrà un codice che dovrai inserire nella pratica..quando farai la pratica avrai un numero di protocollo collegato a quella pratica,ma è normale,solo cosi potrai consultarla..sono 2 cose separate..

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1354431
    Sara
    Partecipante

Non ho capito la domanda..ogni volta che carichi una pratica sul sito inps si crea un numero di protocollo associato.

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1354311
    Sara
    Partecipante

Ciao ragazze..per la domanda dell’inps se caricate tutto sul sito dell’inps non c’è bisogno della raccomandata,avrete il vostro codice protocollo e potrete controllare la pratica in qualsiasi momento..@maryro sono contenta che stiate bene..vi abbraccio tutte..scusate se sono un po assente

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1349024
    Sara
    Partecipante

Ciao a tutte..scusate l’assenza,ma sono i  vacanza..siamo in Abruzzo,abbiamo fatto una settimana dai miei suoceri (la noia totale)ed una settimana al mare..oggi ultimo giorno..lunedi 31 avrò anche io la curva,speriamo..non mangio mai schifezze e faccio attenzione,ma fanno molto anche gli ormoni..le contrazioni sono dolori da ciclo amplificati,si indurisce la pancia..in queste settimane sono cominciate quelle di braxton hicks,ma non dovrebbero essere dorose..l’utero si sta preparando..un abbraccio a tutte..

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1342360
    Sara
    Partecipante

Ciao Nono..si si manica corta vanno benissimo..io mai usato manica lunga..ma questa è la mia esperienza..io per le bimbe avevo messo 4 cambi per sicurezza, avevo una borsa normale per l’ospedale..io mai portato la vestaglia,ma perché non le sopporto..ah ah ah..e poi perché Giulia è nata a luglio e Sofia a settembre..ho sempre usato pigiami normali,da poter usare anche dopo

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1342232
    Sara
    Partecipante

Io il vaccino lo farò a 28 settimane..ma ognuna di noi deve documentarsi ed informarsi e fare ciò che crede meglio per se stessa e il proprio bimbo..un abbraccio

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1341631
    Sara
    Partecipante

Ciao a tutte..MaryRo ti siamo tutte vicine e sono sicura che troveranno la soluzione più giusta per te,ma posso solo immaginare quanto tu sia giù.  Eles mi raccomando riposati più che puoi,so che può essere pesante,ma passerà..io oggi visita di controllo dal ginecologo,oggi era podalica(alla morfologica era cafalica)ma lo immaginavo perché sentivo proprio i calci sopra al pube(anche ora)mi ha detto di non preoccuparmi che può girarsi in qualsiasi momento più volte al giorno..però io la sento cosi già da un Pò, non vorrei che si abituasse la furbacchiona..vi abbraccio tutte e coraggio

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1341082
    Sara
    Partecipante

Ciao Martina,non so aiutarti sull’herpes purtroppo..ma la ginecologa di ha fatto fare il citomegalovirus??credo che ora te lo farà fare..per il lettino io ho sempre usato una culla normale,la mia di quando ero piccola,ma ho la camera da letto capiente..

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1338645
    Sara
    Partecipante

Ciao a tutte..anche qui in provincia di Torino si muore..l’altra notte ho dormito con il ventilatore acceso e non è da me..per fortuna ogni tanto porto le bimbe in piscina e stiamo in ammollo..ma è in casa che si muore..un forno

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1335528
    Sara
    Partecipante

Ciao a tutte..leggo solo ora tutti i messaggi..come dicono la altre le risposte le hai solo dentro di te.. è una situazione cosi assurda che ognuna di noi avrebbe una reazione diversa. Apprezzo già il fatto che te l’abbiano detto, ma io credo che tu debba prenderti del tempo per riflettere e capire cosa fare,senza prendere decisioni avventate..devi pensare a tè stessa e capire quanto sopporteresti questa confessione..perché dal momento che si decide di ricominciare bisogna farlo seriamente. Ti abbraccio Chiara

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1334999
    Sara
    Partecipante

Ciao a tutte..sono proprio cambiate le leghi,mi sembra dal 2018..ora i certificati di gravidanza devono essere on line e fatti da medici che hanno l’accesso al sito dell’inps..e trovo che sia molto meglio.  Con le altre gravidanze avevo dovuto caricare tutto da sola..ho fatto molto più velocemente cosi. Anche io la penso con Kim e sono contenta che non possano entrare i parenti. Mi spiace ovviamente per il mio compagno,ma soprattutto per le mie bimbe.

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1333262
    Sara
    Partecipante

Che bella Martina.. :rose:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 146 totali)