Marea

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 132 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1347758
    Marea
    Partecipante

ciao ragazze come state? Io cosi cosi… ho contrazioni anticipate e tanta paura per un parto prematuro.. sono iniziate a 20 settimane subito dopo la morfologica e via via sono aumentate. Devo stare a riposo quasi assoluto. Rischio di averle anche facendo una passeggiata, mi sento veramente amareggiata. Anche il collo dell’utero non sta messo benissimo, all ultima visita era a 3,1cm… lunedi ho la visita dal ginecologo e vediamo cosa mi dice, sto un po’ in ansia 😞

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1316385
    Marea
    Partecipante

A me il senso di doloretti premestruali e lieve dolore ai reni ce l ho avuto due volte ogni 4 settimane circa… penso fosse dovuto all aumentare dell’utero perche’ tempo 2 o 3 giorni e finivano questi doloretti…

piuttosto a me pggi e’ capitata una cosa strana… stamattina mi sono svegliata e a un certo punto ho avvertito una sensazione strana alla pancia, e vedendola in effetti da sdraiata si e’ formato tutto un bozzo sotto l ombelico… abbastanza omogeneo…. e per tutta la giornata ho avvertito un senso di pesantezza… l ho sentita anche meno scalciare oggi… ma puo’ essere che sia la bimba che ha cambiato posizione e si sia messa di schiena o di sedere in quel punto? :scratch:

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1314782
    Marea
    Partecipante

Ciao ragazze ♥️ Ieri ho fatto la morfologica! Tutto ok… Alice pare abbia il nasino all’insu’ 😂 non ha ripreso da me sicuramente! Comunque tutto bene… anche la bilancia e’ stata clemente… ho preso solo 8 etti 🙈 tra tre settimane ho la curva glicemica e ho un po d ansia :wacko:

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1313570
    Marea
    Partecipante

Che bella kim ♥️♥️♥️♥️ Si vede benissimo! E’ veramente stupenda!

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1313167
    Marea
    Partecipante

Maryro se i dolori persistono vai al ps, meglio un controllo in piu’ che uno in meno.

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1312334
    Marea
    Partecipante

Buondi ragazze ♥️ Io oggi ho ritirato le analisi fatte ieri… tsh si e’ abbassato a 1.33 continuo con eutirox 75, glicemia a 73… ma tanto non vuol dir niente bisognera’ vedere con la curva se si mantiene basso… solo nelle urine hanno riscontrato dei cristalli di ossalato di calcio… temo sia perche’ bevo poco… martedi faro’ vedere il tutto al ginecologo quando vado per la morfologica

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1311657
    Marea
    Partecipante

Ciao ragazze♥️ E’ da un po’ che non passavo… come procede a voi la gravidanza?
    qui si iniziano a sentire i primi colpetti della cucciola…. ma anche voi li sentite quasi sempre nello stesso punto? Io quasi sempre in basso a destra…

martedi ho la morfologica… sono un po nervosa 🙈

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1295674
    Marea
    Partecipante

ragazze ma voi li sentite i vostri scricciolini?

io ultimamente sento qualcosa ma non so se e’ alice… ste famose bollicine mai sentite 😣 ho sentito solo delle pressioni in basso a destra della parte bassa della pancia

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1295673
    Marea
    Partecipante

ragazze ma voi li sentite i vostri scricciolini?

io ultimamente sento qualcosa ma non so se e’ alice… ste famose bollicine mai sentite 😣 ho sentito solo delle pressioni in basso a destra

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1295411
    Marea
    Partecipante

Congratulazioni Martina! Che bello un’altra femminuccia 🎀 il tuo compagno vedrai cambiera’ idea….bellissimo nome olimpia ♥️

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1293336
    Marea
    Partecipante

Tutti i mesi Carmen…. io lo faccio tutti i mesi insieme a toxoplasmosi, emocromo completo e esame urine.

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1293132
    Marea
    Partecipante

Grazie Kim! Li chiamero’ perche’ voglio capire se e quanto posso metterla visto il problema alle mie mani… sto andando avanti di mani a bagno in amido di riso e acqua tiepida e impacchi di acqua e bicarbonato ma e’ uno sbatti proprio…

collateral congratulazioni :heart: :heart: :heart:  avete gia un bel nome per la principessa?

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1292150
    Marea
    Partecipante

Kim ma l’antiveleni la puoi chiamare pure per le creme mediche (nel mio caso crema al cortisone) da applicare localmente sulla pelle? O solo per i farmaci per via orale?

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1286809
    Marea
    Partecipante

Wow silvia complimenti ♥️♥️♥️♥️E complimenti per la femminuccia!!! 😍😍😍😍 avete gia in mente un nome da darle? 💕🎀

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1286426
    Marea
    Partecipante

Grazie ragazze ♥️♥️♥️ Si sono veramente felice! Sarei stata contentissima a prescindere, l importante e’ che stia bene e la gravidanza proceda, ma nel cuore avevo la femmina. Gia’ penso a tutti i vestitini rosa, merlettini, treccioline e ciuffetti, fasce per capelli, giocattoli di barbie e vestitini da principessa al disney store da comprarle 🙈

pure i miei suoceri sono felicissimi per il sesso… anche loro volevano femmina! Gli unici che volevano maschio erano i miei genitori che appunto avendo avuto solo me, speravano nel maschietto stavolta 😂😂

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1286304
    Marea
    Partecipante

Sono arrivate le risposte del dna fetale… negativo alle trisomie del prenaral safe karyo e in piu’ con mia sorpresa e’ una femminuccia 🎀 sono cosi contenta ♥️

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1286159
    Marea
    Partecipante

Eles secondo me se persistono ti conviene sentire il ginecologo

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1286154
    Marea
    Partecipante

Ilaria mi dispiace veramente tanto 😢  un abbraccio grande

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1285926
    Marea
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Erika la percentuale di pre-eclampsia quanto ti ha dato?</p>

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1283942
    Marea
    Partecipante

Il mio compagno come qualsiasi altra situazione dice ‘e’ uguale che sia maschio o che sia femmina’ anche se secondo me sotto sotto vorrebbe il maschio per insegnargli a giocare all’xbox e per guardare insieme le partite di calcio….

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1283934
    Marea
    Partecipante

Un sacco di maschietti quest’anno o sbaglio? 🤗

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1283863
    Marea
    Partecipante

Ah si giusto non avevo letto la parte del dna fetale… io ero partita col volerlo fare sin dal principio. Di tutti i metodi di prevenzione e’ sempre stato quello che ho trovato meno invasivo e piu accurato. Il bitest ne ho il terrore , una mia amica le diede un paio d’anni fa, alta percentuale per il trisomia 21. Dovette sottoporsi allla villocentesi e li per fortuna smenti’ i risultati del bitest…

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1283862
    Marea
    Partecipante

Grazie kim :heart:  piu passano i giorni piu l’ansia diminuisce… evito di leggere su internet che e’ meglio 😂🙈 non ti nego pero’ che la mail la controllo cento volte al giorno sperando mi arrivi il risultato al piu presto.

tu hai fatto il dna fetale?

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1282992
    Marea
    Partecipante

il mio non e’ che si muovesse molto… mi sa che dormiva… infatti il ginecologo ha dovuto muovere un po’ il doppler per farlo svegliare penso senno’ non riusciva a prendere bene le misure 🤗
    Il test combinato non l’ho fatto… per ora ho fatto solo la traslucenza e gia’ da li mi dava i risultati 1:

c’era pure un grafico in cui dava proprio la linea verde su plica nucale ideale che era maggiore in base all’accrescere del CRL… ma il mio sforava comunque pochino. Era tra quello e la linea di dermarcazione calcolata come massima tolleranza. Ho fatto il prelievo per il dna fetale il prenatal safe karyo i risultato mi arriveranno via mail tra una settimana o giu di li… non sono proprio allarmata… so che il valore rimane comunque dentro il range… poi cmq sia il fatto che lui mi ha detto che tutte le misure sono normali e che c era presenza di osso nasale mi fanno stare relativamente serena.. certo mi avrebbe fatto piacere avere un valore per il quale poter starmene un po piu tranquilla ecco tutto… pero’ vabbe… anche questo fa parte della gravidanza 😅

in risposta a: Mamme di Novembre 2020 🤰🤱🍄❤️ #1282936
    Marea
    Partecipante

Sisi e’ che mi aspettavo un valore un po’ piu basso… e ora devo aspettare una settimana per l’esito :wacko:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 132 totali)