Vany_ariel_

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 331 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1500310
    Vany_ariel_
    Partecipante

Ciao ragazze l ultima volta che vi ho scritto è stato il 23 ottobre poi non riuscivo più ad entrare non mi ricordavo la password hahaha eccoci qua mi hanno ricoverato il 28 ottobre per farmi l induzione mi hanno messo la fettuccia ma nulla poi il 29 gel e il 30 ottobre a 41+2 e nato fabio 3400kg×50 cm mi hanno fatto l apisettomia perché aveva il cordone corto e non riusciva ad uscire ho perso tanto sangue che mi hanno fatto le trasfusioni ma per fortuna lui tutto bene ho avuto 1 mese di dolori sotto ma ora è solo un ricordo mangia il latte di mamma e ora sono 8 giorni che abbiamo iniziato lo svezzamento pesiamo 6700kg×65 cm è un tetta dipendente

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1390178
    Vany_ariel_
    Partecipante

@sku si ma mi sta venendo l ansia hahahaha

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1390158
    Vany_ariel_
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Mercoldi mi ricoverano per induzione mi è diminuito il liquido…domani ho il tampone per il covid….mi sta salendo l ansia</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1388800
    Vany_ariel_
    Partecipante

Ancora no…se non partorisco entro questa settimana mi inducono a 41+3 quindi per il 31/1 novembre dovrei avere tra le mie braccia il mio pesciolino….

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1387874
    Vany_ariel_
    Partecipante

Oggi sono entrata in gravidanza protratta oggi 40+0…alle 15 30 ho la vista per gravidanza protratta e monitoraggio…andrò alla clinica dove partoriro e putroppo non ci starà il mio ginecologo…è la prima vista e il primo monitoraggio che farò senza di lui e la sua infermiera…però mi ha detto che gli devo dire tutto quello che mi dicono e fanno…putroppo lui li sta in un altro reparto e il mercoledì non ce…ho l ansia….vediamo un po…non so neanche cosa mi faranno…ieri quando ho preso l appuntamento gle lo chiesto ma non mi hanno risposto alla domanda…e in tutto questo il mio compagno non starà con me. Per me oggi sarà tutto nuovo…

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1386895
    Vany_ariel_
    Partecipante

@orange anche io la stessa cosa…lo fanno apposta hahahhah

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1386880
    Vany_ariel_
    Partecipante

@orange mamma mia….😔😔😔😔😔 ma tu hai contrazioni come sta il collo del utero?io domani inizio a fare il tracciato in clinica e si vedrà che mi dicono ma il mio ginecologo ha detto che faranno 1 giorno si e 1 no….(io spero che nasce prima )se poi arrivo a 41+3 mi inducono….quindi fino al 31 ottobre…ma domani voglio vedere che mi dicono li che dicono….ma ti hanno come ti inducono?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1386860
    Vany_ariel_
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>@orange ma tu hai contrazioni? Dopo che hai superato le 41+3 ti inducono?</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1386550
    Vany_ariel_
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao @elisabetta_ponti io per camminare lo preferisco…sdraiata non ce la faccio a stare come da seduta ho la pubalgia…invece la pancia dura quando sto troppo seduta…poi 0 di 0…vediamo che mi dicono martedi al monitoraggio…</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1386537
    Vany_ariel_
    Partecipante

Chi come me sta ancora in alto mare…e chi ha superato il termine che cosa gli hanno detto…

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1386535
    Vany_ariel_
    Partecipante

Ciao ragazze scusatemi la mia assenza oggi 39+4 e qui ancora nullaaaa 0 di 0 da martedì inizierò i monitoraggi 1 giorno si e 1 no e si vedrà…lui non vuole ancora uscire io che non ce la faccio più….sono stanca vediamo che vuole fare….qui manca solo lui

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1383602
    Vany_ariel_
    Partecipante

@timea 😱 ti volevo dire non lo so anche io come si fa ahahahha

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1378159
    Vany_ariel_
    Partecipante

@timea non lo so neanche io come funziona hahahahaha

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1378129
    Vany_ariel_
    Partecipante

@timea scrivimi in privato

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1377988
    Vany_ariel_
    Partecipante

Grazie ragazze ❤💙

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1377965
    Vany_ariel_
    Partecipante

@sku putroppo mia madre e mia sorella lavorano tutto il giorno e poi mia sorella a un bambino..mia suocera non può perche ha la mamma molto anziana dentro casa che non può lasciare sola se viene viene per 2 ore e poi deve andare via…le mie amiche lavorano tutte e alcune non abitano vicino da me putroppo per comprarmi casa sono andata a 30 minuti dove sono cresciuta io e 30 minuti dove è cresciuto il mio compagno…poi da quando sono rimasta incinta mi sono accorta che tanta gente che frequentavamo sono spariti….quindi sto tutto il giorno dentro casa dal look down ho il mio compagno solo il sabato e la domenica…lo so mi devo dare forza ma io cresciuta che stavo sempre a 3000 mi sono ritrovata così…è brutto dirlo ma non vedo l ora che nasce il piccolo e arrivare a febbraio e riniziare a lavorare almeno ho quelle 4 ore che sto con altre persone….

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1377917
    Vany_ariel_
    Partecipante

@Federica io pure al 7 e 8 mese avevo dolori da ciclo e indurimento poi sparito tutto…putroppo con il cane è pericoloso ci stanno cani abbandonati e cani dei pastori quindi abbiamo paura

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1377850
    Vany_ariel_
    Partecipante

@orange….lo sempre portato ma è 1 anno che ci stanno cani enormi abbandonati e più quelli dei pastori quindi stiamo evitando soprattutto adesso…putroppo vengono addosso alla gente o ai cani…abbiamo chiamato delle associazioni li portano via e poi dopo poco quelli dei pastori ritornano e arrivano altri nuovi…

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1377764
    Vany_ariel_
    Partecipante

Ciao ragazze scusatemi la mia assenza…ho letto ogni tanto ho letto anche sono nati tanti cuccioli ..auguriiiii ❤💙…invece io mi trovo a 38+5senza contrazioni…lui che si muove molto meno…ho fatto molto monitoraggi e lui sta bene non vuole proprio uscire…a fine settembre ci ha fatto venire uno spavento che ci ha fatto andare al pronto soccorso perché aveva i battiti accelerati invece arrivato lì si è tranquillizzato….non ce la faccio più mi è venuta la pubalgia non riesco a stare al letto… mi sento sola mio marito sta fuori casa tutto il giorno…mi piacerebbe camminare un po ma ho paura di andare da sola qui non conosco nessuno e poi non so dove andare….il sabato e la domenica il tempo me lo.fa apposta inizia a piovere…mo gli ho detto che quando porta il cane ci facciamo 30 di camminata ma lui non si sa mai a che ora arriva.. -9 sto a casa tutto il giorno da sola…è possibile che non ho nessuna contrazione?cosa devo fare?

Scusatemi lo sfogo

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1362416
    Vany_ariel_
    Partecipante

A ok ok allora avevo ragione io no quello che mi aveva detto una ragazza su un altro gruppo….grazie

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1362402
    Vany_ariel_
    Partecipante

@viola ma ti ha detto che obbligatorio?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1362359
    Vany_ariel_
    Partecipante

@viola che ti hanno spiegato è obbligatorio?tu hai preso  l’appuntamento?ma tu dove vai a partorire?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1362354
    Vany_ariel_
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>@viola si a via pretoselli a me hanno detto che non serve prendere l appuntamento  che ti hanno detto ha detto?</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1362349
    Vany_ariel_
    Partecipante

@viola tu dici a Roma?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1362338
    Vany_ariel_
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>E si pure io  sto valutando @Federica</p>

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 331 totali)