Gaia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 70 totali)
  • in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1902812
    Gaia
    Partecipante

E niente…manco solo io? sono a 39+6 e sembra che la mia piccola stia bene ancora dove sta…

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1900152
    Gaia
    Partecipante

Auguroni a tutte ragazze, la mia bimba alla fine si è messa in posizione cefalica, spero vada tutto bene.

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1892124
    Gaia
    Partecipante

io in realtà lì credo di avere il sederino e la schiena, perché non è in posizione dritta, con piedi giù e testa sotto lo sterno, la dottoressa ha definito la posizione podalica, ma secondo me non è proprio così, per quello ci spero ancora, ma la sento nella stessa posizione credo da più di un mese.

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1892118
    Gaia
    Partecipante

Eh, ma trovare qualcuno che lo pratichi, così all’ultimo momento, sarà diffcile, domani entro nella 33esima settimana.

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1892102
    Gaia
    Partecipante

Proverò ragazze, speriamo bene, ho liquido amniotico superiore ai limiti, dovrebbe per questo avere anche più facilità nel girarsi, ma io la sento sempre nella stessa posizione. Uffi

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1891915
    Gaia
    Partecipante

Buongiorno ragazze, i vostri bimbi sono già in posizione? io dall’ultima visita purtroppo ho saputo che è in posizione podalica (così l’ha definita la dottoressa), anche se credo sia trasversa, perchè la testa non è sotto lo sterno ma zona osso inguine con manine che si muovono nel fianco, qualcuno sta facendo esercizi che potrebbero funzionare per farla girare?

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1882581
    Gaia
    Partecipante

A me la dottoressa ha detto di chiamare in ospedale per prenotare il pre ricovero, che sarà un mese prima del parto, e mi ha spiegato che quell’appuntamento è utile anche nel caso in cui poi al parto vorrò richiedere l’epidurale.

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1882393
    Gaia
    Partecipante

Ciao ragazze, come state? La mia curva glicemica è ok, come il resto delle analisi, ieri ho fatto ecografia, la mia piccolina pesa 800 gr, mi ha detto che il peso è ottimo. I vostri piccoli che peso hanno? ed anche a voi è successo di mettere più kg dal quinto/sesto in poi mangiando sempre uguale e non in eccesso?

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1880538
    Gaia
    Partecipante

Buongiorno ragazze, mi rincuora che non sono l’unica. Intanto ho cominciato a scrivere la lista, sperando in questo mese di prendere tutto. Oggi invece ho fatto esame curva glicemica, speriamo bene.

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1880011
    Gaia
    Partecipante

Ciao ragazze, non scrivo da un pò, finalmente anch’io conosco il sesso, è una femminucciaaa. Volevo chiedere quante di voi hanno già acquistato l’essenziale da mettere in valigia, dicono debba essere già pronta al settimo mese. E il trio lo avete già acquistato?

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1866747
    Gaia
    Partecipante

Ciao ragazze, io 13+5, speravo le nausee diminuissero, e invece proprio stamattina ho vomitato, cerco di prendere le pastiglie solo la sera e così mi succede di stare peggio ogni tanto, ho poi anche sonnolenza improvvisa… Uff, speravo di sentirmi meglio. Voi come state?

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1865740
    Gaia
    Partecipante

Aldilà del costo che è alto, ho anche paura dei falsi risultati che ci porterebbero per conferma a fare altri esami invasivi, comunque si, sono scelte troppo personali. Come sei messa con le nausee, io non posso stare senza pastiglie, ancora sono forti e continue.

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1865710
    Gaia
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, ho fatto TN e btest, rischio basso o bassissimo, ho 38 anni, e avremmo deciso di non fare il DNA, voi che dite? che valori avete avuto del bitest? riguardo al risultato finale intendo. Sono a 12+5

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1862461
    Gaia
    Partecipante

Quanti centimetri è il tuo piccolo o la tua piccola?

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1862460
    Gaia
    Partecipante

Grazie per la condivisione, 😊… queste settimane sono interminabili…

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1862197
    Gaia
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, sono sparita per un pò, nel frattempo ho fatto le prime analisi che sono tutte ok e ieri la seconda visita a 9+5, oggi sono a 9+6, era tutto perfetto, quasi 3 cm, secondo voi adesso mi posso tranquillizzare? o sino alla 13esima c’è ancora rischio?

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1854933
    Gaia
    Partecipante

Grazie ragazze… peccato che hanno tolto la chat da questo sito, comunicavamo molto meglio…

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1854885
    Gaia
    Partecipante

Si si, il risultato è arrivato ieri pomeriggio, sono ok…. Il non sapere da dove iniziare era in generale su tutto, comunque ho fissato la visita di controllo, il resto verrà man mano, anche se ancora mi sembra tutto strano.

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1854489
    Gaia
    Partecipante

Le ho fatte questa mattina, non so da dove partire ragazze…

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1854223
    Gaia
    Partecipante

Ah…DDP 30/12/2023….

in risposta a: MAMME DI DICEMBRE 2023 #1854222
    Gaia
    Partecipante

Ciao ragazze, il mio primo test positivo dopo circa tre anni… Devo ancora fare le beta e praticamente tranne lui ancora non l’ho detto a nessuno.

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1607692
    Gaia
    Partecipante

Un anno fa prendevo inofolic, ma non ha funzionato nulla, dovevo fare monitoraggio ma poi ho mollato tutto per altre problematiche, ora voglio solo capire quale e se c’è un problema, in modo da stare tranquilla di avere ancora tempo per fare dei figli.

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1607684
    Gaia
    Partecipante

La data di arrivo in base all’ovulazione comunque era tra ieri e oggi, l’unica cosa che non capisco sono tutte queste perdite prima, poi iniziali rosa e poi marroni, mha…

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1607682
    Gaia
    Partecipante

negativo

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1607678
    Gaia
    Partecipante

Si

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 70 totali)