Ele

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1265353
    Ele
    Partecipante

Io oggi sono entrata nella 20w! :heart: Domani vi aggiornerò anche perché sarà la prima volta dopo 3 settimane che metterò il naso fuori casa! :scratch:  nel frattempo buona domenica a tutte! :heart: :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1265263
    Ele
    Partecipante

Anche io credo di averlo sentito…ma forse le poche volte che è successo è stato di sera o notte…😍 a me hanno detto che è ancora presto però per sentirlo bene :unsure:

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1265261
    Ele
    Partecipante

Immagino…noi sappiamo il sesso perché abbiamo fatto esame del DNA e…sarà un maschietto! Forza Sara, manca pochissimo e saprai anche tu se sarà maschio o femmina!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1265250
    Ele
    Partecipante

02/08/20 😍 speriamo che per quella data tutta questa brutta situazione sia passata! Tra l’altro non siamo ancora riusciti a fare acquisti!  Tu, sei riuscita? :wacko:

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1265222
    Ele
    Partecipante

Grazie Des2f!!! 🙂 Hai pienamente ragione!!! :good: :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1265221
    Ele
    Partecipante

Grazie Sara! Si con molto piacere perché questa è la mia prima gravidanza quindi ogni giorno è una scoperta e molte volte sento la necessità di confrontarmi con qualcuno! :heart: :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2020 ☀️🤰🤱💖 #1265025
    Ele
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Ciao a tutte , questa notte mentre  non riuscivo  più a dormire ho trovato questo forum .</p>
    ho visto che tante di voi, come me, state vivendo con ansia questo periodo!
    lunedì io avrò morfologica, ho chiamato in ospedale e mi hanno confermato che l’esame si farà…quindi indosserò mascherina e guanti e andrò! Così finalmente potrò vedere il mio cucciolo!
    devo ancora capire come funziona questo forum però credo che condividendo lo stesso periodo possiamo farci forza mentalmente per andare avanti! :good: :bye:

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)