Happiness24

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1430601
    Happiness24
    Partecipante

Io sono a 38+5 ed è da qualche giorno che avverto contrazioni preparatorie belle fortine, poi ogni tanto ho una sensazione di “vuoto” ad altezza vescica, non so come spiegarlo :scratch:  Oggi invece per esempio mi sono svegliata con la pancia super durissima ed è sempre stata così tutto il giorno, anche adesso. Capita anche a voi?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1428412
    Happiness24
    Partecipante

Grazie mille per le risposte ragazze! Comunque.. per quanto riguarda l’isee, chi ve lo fa?

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1428049
    Happiness24
    Partecipante

Siii, anche a me sta succedendo! Già da qualche giorno :unsure:

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1427901
    Happiness24
    Partecipante

Ciao ragazze io avevo la data presunta al 1 Febbraio però alle ultime visite mi hanno ridatata al 26 gennaio. Capita anche a voi di avere gonfiore ai piedi e alle caviglie? Se non sto distesa dopo poco si gonfiano 🙁

in risposta a: Consiglio vestitini 😊 #1369277
    Happiness24
    Partecipante

Grazie mille 😊

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1369016
    Happiness24
    Partecipante

Ciao ragazze 😊 anch’io gruppo mamme di febbraio, aspetto un maschietto 💙 sto cominciando ora a sbizzarrirmi fra tutine e body..

DOMANDA: i body sotto le tutine di ciniglia dovranno essere a manica lunga o corta? Ho visto su h&m dei bellissimi body a prezzi davvero convenienti.. ma non ce ne sono in caldo cotone, solo manica lunga o manica corta in cotone normale. Voi cosa avete preso/cosa mi consigliereste? Grazie mille in anticipo 💙

in risposta a: Stick gravidanza canadese e linea test chiarissima #1368998
    Happiness24
    Partecipante

Ciao Martina! Penso proprio sia un bel positivo! 😍 Sono d’accordo con Lollina, potresti farne uno anche domani, magari prendi il Clearblue digitale che è più sensibile 😊 in bocca al lupo 😊

in risposta a: Muco Cervicale prima del “non arrivo delle rosse” 😆 #1368997
    Happiness24
    Partecipante

Io il giorno in cui mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ho trovato delle piccole perdite beige sul salvaslip , durate 4 giorni circa, tant’è che pensavo che da un giorno all’altro mi sarebbero arrivate!

in risposta a: Ritardo di due giorni #1349258
    Happiness24
    Partecipante

🤞🏼

in risposta a: Ritardo di due giorni #1349252
    Happiness24
    Partecipante

Congratulazioniiii 😍😍 non ti scoraggiare, sei nei parametri.. cerca di stare a riposo il più possibile e vedrai che lunedì andrà bene! 😊

in risposta a: Ritardo di due giorni #1349241
    Happiness24
    Partecipante

Com’è andata Lolli? 🤞🏼

in risposta a: Ritardo di due giorni #1348131
    Happiness24
    Partecipante

Io azzerderei un test 😊 i sintomi sono tutti soggettivi, io non ho mai sofferto di dolori al seno nè in ovulazione, nè in preciclo, nè durante il ciclo. Mi diventavano solo i capezzoli sensibili per un paio di giorni appena dopo l’ovulazione, e mi è successo di nuovo in concomitanza con il ritardo del ciclo quando sono rimasta incinta 😊 ma il seno era sgonfio e per nulla dolente. La tb è sempre stata in aumento, ha avuto un calo il 4 giorno di ritardo per poi rialzarsi il 5 giorno di nuovo, infatti ho azzardato un test ed è stato positivo! Io fossi in te farei un test domani mattina. In bocca al lupo 😘

in risposta a: Secondo voi è un calo da impianto? #1347741
    Happiness24
    Partecipante

Sarà per il prossimo, non ti abbattere 😊 Te lo dice una che si era fissata i primi due mesi, al terzo ce l’abbiamo fatta ed è stato proprio il mese in cui non ci ho pensato perché ero distratta da altro. Pensa che anche io prendevo la tb (avevo un ciclo molto ballerino e usavo questo metodo per capire più o meno la durata del mio ciclo), e il mese in cui abbiamo visto il positivo è stato l’unico in cui ho saltato la misurazione di parecchie temperature dopo l’ovulazione perché non volevo stressarmi inutilmente come in precedenza. Infatti ho fatto il test al 5 giorno di ritardo convinta di non aver individuato l’ovulazione viste le temperature mancanti. Sembrano frasi fatte, mi innervosivo quando me le dicevano, però è così, ora sono alla 16esima settimana e le cose belle arrivano quando meno te le aspetti ❤️ Non perdere mai la speranza. E se vuoi, ci teniamo in contatto e mi aggiorni il mese prossimo. In bocca al lupo 🤞🏼

in risposta a: Secondo voi è un calo da impianto? #1347245
    Happiness24
    Partecipante

Figurati 😊 e comunque, se non è questo mese sarà il prossimo, o quello dopo ancora.. l’importante è non perdere mai la speranza 😊

in risposta a: Secondo voi è un calo da impianto? #1347086
    Happiness24
    Partecipante

Io aspetterei domani.. non ricordo dove, ma avevo letto che in certi casi il calo da impianto può essere individuato anche in due ribassi consecutivi.. domani però si dovrebbe alzare 😊

in risposta a: Secondo voi è un calo da impianto? #1346536
    Happiness24
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”> Ciao Stella :bye:</p>
    Sì, potrebbe tranquillamente essere un calo da impianto. Il fatto che tu non abbia visto spotting non vuol dire nulla, io per esempio non l’ho avuto, anzi, solo qualche macchiolina beige dal secondo giorno in cui mi sarebbero dovute venire..

Incrocio le dita per te :good:

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)