Alessia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 143 totali)
  • in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1742532
    Alessia
    Partecipante

Si infatti lo stress fa tantissimo é vero…

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1742482
    Alessia
    Partecipante

Infatti anche io ho sempre pensato che fosse normale.

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1742474
    Alessia
    Partecipante

Ciao a tutte… Provo da 3 anni quasi ad avere un bambino ma nulla… Però devo dire che non sto lì a fare rapporti mirati ecc ecc niente di tutto ciò ultimamente, mi son detta se viene viene se no non programmo nulla..
    Adesso ho un dubbio che mi sorge da sempre ma dopo un rapporto se si va in *bagno* il liquido si perde tutto???? O rimane comunque dentro? Perché quando ho un rapporto la maggior parte va sempre via dopo aver finito non so se è normale o no.

Grazie a chi risponderà.

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1716409
    Alessia
    Partecipante

Ciao Roberta, non so se tu stai cercando un bambino o meno…
    Però posso dirti che personalmente a me capita di avere dolori già 10 giorni prima o anche 8… poi ogni corpo come ogni donna è a sé…

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1688813
    Alessia
    Partecipante

Si infatti

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1688723
    Alessia
    Partecipante

Si perché a me ho proprio l impressione che vada via tutto per questo non riuscivo a capire

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1688686
    Alessia
    Partecipante

Certo capisco ma invece volevo chiedere una cosa un po a tutte non so a chi è capitato o capita…
    Non so ma può essere che ostacola il concepimento il fatto che quando ho un rapporto completo tutto il liquido diciamo così esce fuori e quindi non ne rimane all interno? È da tempo che mi pongo questa domanda a chi capita di voi?

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1688531
    Alessia
    Partecipante

Se posso chiederti gli esami preconcezionali e genetici si fanno sia a noi che anche ai maschi?

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1688529
    Alessia
    Partecipante

Ciao Marisa anche io come te provo da due anni e ancora nulla ho fatto visite esami ormonali ed è tutto ok anche spermiogramma di mio marito fatto un anno e mezzo fa andava bene adesso se è il caso si ripete.
    Ho prenotato una visita anchio al centro della fertilità perché dopo due anni vorrei capire cosa c’è che non va quindi speriamo bene un po per tutte …

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1687080
    Alessia
    Partecipante

Grazie adesso mi informerò🙂

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1687038
    Alessia
    Partecipante

Anche a me mi è stato detto di fare questa specie di ecografia da penso si faccia in ospedale… ma non so in che cosa consiste… comunque non so posso solo dirti i valori ormonali tipo progesterone prolattina ecc ecc avrò fatto li sa meglio la mia ginecologa adesso vedo un pò cosa fare … volevo solo capire se gli esami ormonali e quelli preconcezionali erano uguali ..

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1686823
    Alessia
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze prendo questo commento per chiedervi una cosa e grazie a chi risponderà…..
    È da due anni e qualche mese che cerco una gravidanza e non arriva, ho fatto analisi ormonali visita interna ed è tutto ok…. chi si trova nella mia stessa situazione cosa può consigliarmi di fare? Ovviamente ho già parlato con la mia ginecologa e volevo fare gli esami della fertilità e preconcezionali, chi li ha fatti di voi? Sa dirmi quali sono?
    Grazie in anticipo
    Un abbraccio a tutte e buona fortuna 🙂

in risposta a: E' possibile essere incinta anche se è arrivato il ciclo? #1674853
    Alessia
    Partecipante

Esatto 🙂🙂

in risposta a: E' possibile essere incinta anche se è arrivato il ciclo? #1674849
    Alessia
    Partecipante

Ciao Roby non vorrei essere negativa… ma secondo me o che è troppo presto per rilevare l ormone HCG o che non sei incinta….. potrebbero solo essere dei sintomi passeggeri non so… ma perché non parli con la tua ginecologa almeno lei saprà dirti tutto con sicurezza.

in risposta a: E' possibile essere incinta anche se è arrivato il ciclo? #1674456
    Alessia
    Partecipante

Esatto potrai fare una seconda volta il test e con quello avrai la conferma sicura, a volte anche a me è capitato di sentirmi incintissima talmente ci speravo ma erano solo sintomi che mi venivano proprio perché mi fissavo .. comunque sia te lo auguro daiiii speriamo beneee!!!

in risposta a: E' possibile essere incinta anche se è arrivato il ciclo? #1674429
    Alessia
    Partecipante

Esatto prova a fare un clear blue quello dicono che è sicuro al 99,9% 😅😅 e ti metti al sicuro…

in risposta a: E' possibile essere incinta anche se è arrivato il ciclo? #1674419
    Alessia
    Partecipante

Ciao Roby ho visto adesso il tuo messaggio, piacere Alessia…
    Non so cosa dirti personalmente anche io ogni mese mi fasciavo la testa con questi falsi cicli ma poi puntualmente arrivavano sempre…
    Posso consigliarti di rifare il test fra qualche giorno e vedere ….
    Ti mando un grandissimo in bocca al lupo e spero per te che la cicogna è arrivata… 🙂🙂🙂🙂🙂

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1659519
    Alessia
    Partecipante

Ciao Titti, no ho voluto aspettare io per farr gli analisi ormonali anche perché parlando con la mia ginecologa ha detto che poteva essere normale entro un anno di ricerca, ma passati due anni adesso vedo un po com’è la situazione 🙂 e cosa fate.. ma spero sia tutto risolvibile 🙂 🙂

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1659305
    Alessia
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze e buona domenica!
    Vorrei un consiglio ho 23 anni è da due anni e qualche mese che proviamo ad avere un bambino con il mio compagno…
    Lui ha fatto spermiogramma circa un anno fa ed è risultato tutto ok … Adesso prossimo mese devo fare io analisi ormonali per vedere se c’è qualche valore alto o basso che mi impedisce la gravidanza… Anche perché essendo la mia giovane età non riesco a capire perché dopo 2 anni non riesco ad avere un bambino, sono molto scoraggiata non so cosa pensare …
    Ho fatto visite dalla mia ginecologa e a livello di ovaie e visita interna sembra tutto ok, non so cosa fare …
    Quante di voi sono nella mia stessa situazione? Non so cosa mi potreste consigliare di fare? Grazie a chi risponderà un abbraccio e tanta fortuna a tutte voi ❤

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1652847
    Alessia
    Partecipante

Grazie…. lo spero tanto anche io…

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1652842
    Alessia
    Partecipante

Lo spero tanto, dopo 2 anni non so più cosa fare ne cosa provare …. spero che non sia nulla di grave .. sono scoraggiata dopo due anni 😞😓

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1652838
    Alessia
    Partecipante

Ciao a tutte ci sono anche io nel forum .. Mi chiamo Alessia e anche io come la maggiorparte di voi cerco una gravidanza da 2 anni e un mese ma nulla non vuole proprio arrivare… adesso questo mese dovrei fare gli analisi degli ormoni dalla mia gine per vedere se c’è qualche valore basso non saprei … mio marito un anno fa ha fatto spermiogramma ma era risultato tutto apposto, per cui non abbiamo fatto ulteriori controlli e abbiamo aspettato fino ad ora … sono scoraggiata non so cosa pensare chi come me nella mia stessa situazione??? Ho provato ad avere rapporti frequenti ad individuare i giorni ma nulla non so più cosa fare… Grazie a chiunque di voi risponderà..
    Un abbraccio a tutte voi .

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1446573
    Alessia
    Partecipante

Ciao Rachele no, a me personalmente non credo mi sia mai successo…

in risposta a: E' possibile essere incinta anche se è arrivato il ciclo? #1444046
    Alessia
    Partecipante

chi di voi soffre di spotting dopo una decina di giorni dal ciclo… io si da un paio di mesi sarà stress ..

in risposta a: E' possibile essere incinta anche se è arrivato il ciclo? #1444045
    Alessia
    Partecipante

Ciao dolori in ovulazione si io ho anche spotting dopo una decina di giorni dal ciclo

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 143 totali)