Carmen

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 50 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278379
    Carmen
    Partecipante

Hai perfettamente ragione bisognerebbe viverla con serenità e sentirsi solo fortunate a non avere sintomi invadenti. Io non ho mai avuto niente e adesso che sono entrata nel quarto mese ancora meno anzi mi sento solo un leone. Ci sono giorni che mi sento fortunata altri che invece per via delle esperienze negative passate vado in paranoia. Io anche ho sentito qualche movimento strano 😝 io sento pungermi dentro chissà ❤️

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278371
    Carmen
    Partecipante

Benvenuta :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276664
    Carmen
    Partecipante

Non dirlo a me quando mettono i saldi sopratutto mi sbizzarrisco 😝😝😝 allora dai aspettiamo ancora un pochino e vediamo che ci propone la collezione invernale

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276652
    Carmen
    Partecipante

Ecco finalmente ti ho letta ☺️ Il mio ginecologo si chiama De Simone e lavora al policlinico vecchio dove partorirò però vado da lui in visita allo studio privato. Comunque in effetti hai ragione rischio di spendere soldi inutili magari meglio aspettare ancora un po’ che escono le collezioni invernali. Comunque il sito di Zara per me è quotatissimo perché fa cose troppo belle

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276612
    Carmen
    Partecipante

Non riesco a leggere la tua risposta mi dice questo😓 scusa ma non sono ancora pratica del forum

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276582
    Carmen
    Partecipante

Ciao Ginevra non sapevo che anche tu sei di Napoli 🥰 qual’è il tuo ginecologo? In ogni caso questo completino l’ho visto sul sito di Zara ed è cotone al 100% che dici? A me piace un sacco :rose:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276568
    Carmen
    Partecipante

Ragazze buongiorno a tutte come state? Ho una domanda per chi è più esperta di me ma secondo voi a ottobre (considerando che a Napoli fa  ancora caldo) posso mettere questo alla mia bimba con una calza sotto?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276299
    Carmen
    Partecipante

Kikka mi spiace per te io ho vissuto il tuo stesso incubo la Pasqua scorsa, seppi di aver perso il mio bambino il venerdì Santo e feci il raschiamento il martedì. È stata la Pasqua più brutta della mia vita ma fatti forza che l’arcobaleno arriverà

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276176
    Carmen
    Partecipante

Ma che dolcezzaaaaa ❤️❤️❤️❤️ Che tessuto hai scelto tu? Io sono di Napoli e mi hanno consigliato la coniglia ma anche il cotone perché qua fa caldo spesso anche ad ottobre

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1276166
    Carmen
    Partecipante

Che bello Sku sono contentissima per te attendiamo le foto dei tuoi acquisti 💓💓💓💓

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275643
    Carmen
    Partecipante

Sku a me è capitato ieri notte nonostante abbia già fatto tn e dna (tutto ok) feci un sogno terribile sulla mia bambina e mi svegliai agitatissima. Credo che sia normale, in gravidanza le pure sono mille e raddoppiano se hai avuto esperienze negative pregresse, dobbiamo solo accettarlo e convincerci che siamo più forti noi. Andrà tutto bene vedrai, il tuo scricciolo è una roccia!!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275385
    Carmen
    Partecipante

Ragazze buongiorno e buona Pasqua a tutte di vero cuore. Io stanotte ho fatto un brutto sogno e mi sono svegliata di cattivo umore, poi ho detto alla mia paura “ma vá a quel peseeeee!!!!” Voglio godermi questa Pasqua così preziosa, se solo penso che l’anno scorso seppi di aver perso la prima gravidanza proprio il venerdì prima di Pasqua e oggi sono qui sapendo anche il sesso della mia bambina mi sento davvero fortunata. Viva tutte noi e positività a tutta forza!!!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275046
    Carmen
    Partecipante

Congratulazioni @Taia è una bellissima notizia , io ieri ho avuto la seconda parte de test (perché ho fatto quello medio) ed è sana io ne sono super felice anche se in cuor mio sento una positività mia sentita prima ❤️❤️❤️❤️🎀

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274999
    Carmen
    Partecipante

Ti capisco benissimo pensa che io ho fatto tn, duo test e dna con ottimi risultati ho anche saputo che aspetto una meravigliosa bambina e per quanto mi sia rassicurata molto a volte ho una paura assurda. Come te mi guardo la pancia, chissà che mi aspetto da questa piccolina ma sappi che non sei l’unica, credo che tutte viviamo questi alti e bassi 😝🎀

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274595
    Carmen
    Partecipante

Io continuo a prendere prefolic cardioaspirina es euplacent

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274306
    Carmen
    Partecipante

Ho avuto il risultato del vera test che è andato tutto ok con un bel finale XX 🎀

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274299
    Carmen
    Partecipante

Ragazze ho appena saputo il sesso è una femminuccia 🎀🎀🎀🎀🎀 e la chiameremo Martina. Sono troppo felice 😍😍😍😍

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274089
    Carmen
    Partecipante

Mamma quante ne siamo che emozione però ❤️❤️❤️❤️❤️

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274083
    Carmen
    Partecipante

Uhhh manco io Dpp 13 ottobre è il sesso forse lo scopro oggi 💪🏼

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1273913
    Carmen
    Partecipante

Che bella idea 😍

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1273485
    Carmen
    Partecipante

Ah si l’olio di mandorle l’ho comprato anche io e uso tutte le mattine. Io ne ho preso uno buonissimo al profumo di vaniglia di Dr. Taffi preso su Amazon

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1273484
    Carmen
    Partecipante

Mamma mia sei dolcissima e comunque fai bene ad impegnare il tempo così non ha senso fare studi medici e quando non abbino la qualifica e le competenze per farlo. Anche io come te avendo avuto due as l’ho fatto tante volte ma poi mi sono detta che non dovevo rovinarmi questo momento in nessun modo, devo essere solo positiva perché questa volta le cose andranno come il nostro cuore desidera :rose:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1273449
    Carmen
    Partecipante

Ma perché hai fatto bene se il tuo cuore così desiderava 😉 quando ti arrivano le cose facci una recensione cosi tutti ad acquistare su patpat io vi confesso che non so nemmeno che tessuto si usa a ottobre :wacko: non ci ho ancora pensato 🤪

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1273437
    Carmen
    Partecipante

Anche io lo conosco questo sito e come te ho visto cose troppo carine ma chissà se sono anche di qualità

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1273432
    Carmen
    Partecipante

Io non ho preso niente di niente :wacko:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 50 totali)