Sissi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 91 totali)
  • in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1322890
    Sissi
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

passo solo per un saluto. Purtroppo la mia gravidanza non sta andando bene. Giovedì scorso ho fatto le beta ed erano a 465 (ero al 18 po ed erano comunque nel range normale). Ieri macchioline marrone scuro e stamattina rosa chiaro, rifatto onestep per curiosità stamattina e con dolore vedo che la linea i sbiadita tanto rispetto alla scorsa settimana. Ora aspetto la visita dalla ginecologa e rimango in attesa del ciclo. è una doccia fredda per me. Anche se l’avevo messo in conto, credevo di aver realizzato il mio sogno. 😥

Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 13 giorni.
    in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1322888
    Sissi
    Partecipante

Buongiorno a tutte,

io purtroppo non ho notizie entusiasmanti e proverò a staccare dal forum, anche se mi tenete compagnia. Beta fatte giovedì scorso a 465 (ero al 18 po quindi erano nella norma). Ieri perdita marrone e stamattina piccola perdita rosina. Da ieri pomeriggio sintomi completamente spariti e è passata anche la sensazione di pancia piena, che mi accompagnava ormai ogni giorno. Stamattina fatto un onestep per curiosità ed è sbiadito, quasi bianco. In bocca al lupo a tutte, è stato bello sognare e spero di poterlo realizzare presto 😥

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1322147
    Sissi
    Partecipante

Grazie ragazze,

Sono in attesa di avere dal medico l’impegnativa per l’eco e poi prenoto subito. Non so con precisione quando ho ovulato, anche se da tb dovrei aver ovulato il 14.06. Ho utilizzato il modello messo a disposizione dal sito e risultano nella norma. Il medico dice di non rifarle che creano solo ansia. Per lui la gravidanza c’è devo fare l’eco. Io però mi sentirei più tranquilla a vedere un secondo risultato delle beta. Tra l’altro stamattina ho avuto una piccola perdita marrone scurissimo. Anche a qualcuna di voi è capitato?

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1322122
    Sissi
    Partecipante

Buongiorno a tutte,

Io mi sto preoccupando. Giovedì 2 luglio ho fatto le beta e erano a 465. Leggendo i vostri post le mie sono bassissime 😥  oggi pomeriggio intendo rifarle e spero siano cresciute, ma ho pochissimi sintomi e non vorrei stia andando male. Sento solo pancia gonfia, stipsi e forte stanchezza. Non sono troppo basse le beta??

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1320568
    Sissi
    Partecipante

Buongiorno a tutte,

Ho aspettato un po’ perché volevo fare le beta dopo il ritardo. Oggi ho ritirato il risultato delle beta: 465.11 e sono a 5+0.

Sto facendo altri esami ormonali e la prossima settimana tornerò dal medico per l’impegnativa della prima ecografia, che sarà alla settima settimana. Non mi sembra ancora vero e spero proceda tutto bene, mi sento una favola. Siamo alla prima gravidanza e ci sentiamo frastornati e al settimo cielo contemporaneamente.

in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1318889
    Sissi
    Partecipante

Ely io non le aspettavo per il 26 giugno.

Io ho 34 anni, primo positivo della mia vita, dopo 10 mesi da una laparoscopia per eliminare dei fibromi grossi (ho utero fibromatoso) e metà tiroide. Insomma, un mezzo catorcio. Infatti spero continui! Sono un soggetto a rischio. Nel mio caso credo sia stato miracoloso Inofolic combi hp. Cercavamo da tre mesi con rapporti mirati e tb (niente stick ovulazione) e al primo mese di inofolic eccomi qua. Il mio futuro marito era al secondo mese di Maca, che altrettanto credo abbia fatto il suo.

Ecco i miei sintomi: al seno proprio zero sensazioni diverse (ma io parto da una seconda scarsa). Solo dolorini al basso ventre, a volte tipo dolori preciclo, a volte sento la pancia molto dura e/o gonfia. Sicuramente sono più sensibile agli odori. Prima non sentivo mai niente, adesso sento odori per ogni minima cosa. Adesso inizia la fase dell’attesa della prima visita dalla gine e spero prosegua tutto. Tra l’altro coincidenza assurda, il rapporto con cui sono rimasta incinta è avvenuto lo stesso giorno in cui mia cognata ha fatto il transfert che sta andando bene. Quindi doppie dita incrociate, speriamo!!!!! :rose:

in risposta a: Luglio 2020! Chi non le aspetta per il mese di Luglio #1318778
    Sissi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze,</p>
    <p style=”text-align: left;”>Congratulazioni Rossella!!</p>
    Io sono a una settimana dal primo positivo (una linea leggera su un clear blue early all’11po). Ho continuato a monitorare tb e crescita della linea con onestep, sia per sentirmi più tranquilla, sia per capire cosa sta succedendo. La tb ha oscillato tra i 36.76 e i 36.99 (cmq ampiamente sopra la cover) fino ad arrivare a 37. La linea sugli onestep si è progressivamente scurita e oggi da soddisfazioni, finalmente. Quindi ve la posto. Questo per dire che non è vero che la tb rimane per forza costante sopra i 37 (non è il mio caso) e pe beta possono crescere più lentamente. Le analisi non le ho ancora fatte. Vado venerdì. Intanto lancio tante piumette a tutte e spero che anche per me prosegua al meglio :heart:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1318599
    Sissi
    Partecipante

Erre,

Mi dispiace tanto. Non mollare!!! :heart:

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1317505
    Sissi
    Partecipante

Grazie Ely e grazie a tutte,

ho 34 anni e per me è la prima! È tutto così magico e allo stesso preoccupante, il timore che non vada bene c’è. Io ho un utero fibromatoso e problemi di tiroide quindi ho paura che qualcosa possa bloccare tutto. Intanto continuo a sperare che vada bene e aspetto in grazia di sapere come procede…. :heart:

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1317334
    Sissi
    Partecipante

Erre anche la mia linea non è molto marcata. Non mollare!! Se non arriva il ciclo qualcosa c’è! Io resisto fino a domani che vado a fare le beta. Intanto congratulazioni a Simona! :rose:

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1317276
    Sissi
    Partecipante

Questa è l’ultima che Vi mando. È quello di stamattina da asciutto. Sensibilità 10 e una fatica per fare una foto decente al secondo giorno di ritardo. Con il clearblue early due gg prima del ciclo e la linea, anche se sottile, si vedeva subito anche in foto..

Attachments:
    in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1317270
    Sissi
    Partecipante

Ecco il secondo più vicino e senza luce contro.

Attachments:
    in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1317268
    Sissi
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

Io anche oggi tb sempre alta, nessuna traccia di ciclo, forte stanchezza e doloretti vari. Rientrata ieri dal weekend in montagna ho fatto subito un onestep e uno rifatto stamattina. Come vedete non valgono proprio niente. La linea inizia a vedersi un po’ sul secondo, quello cioè fatto stamattina al secondo giorno di ritardo. Con la sensibilità che dicono hanno, dovrebbero rilevare un bel tronco. Cmq domani mattina faccio le beta con il tsh (ho solo metà tiroide e devo subito avvisare l’endocrinologa per sostituire l’integratore e prendere eutirox. Cmq direi positivi i test, che dite? Mi piacerebbe vedere un test normale. Per me clearblue early tutta la vita. Continuo comunque a sperare che proceda tutto bene, ho paura avendo visto linee così sottili

Attachments:
    in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1316801
    Sissi
    Partecipante

Vi posto il mio grafico. Sembra buono, giusto esperte?

https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=43665-36e7b04e

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1316800
    Sissi
    Partecipante

Buongiorno a tutte,

Forza anche a Simona e Fagiolina! Io oggi primo giorno di ritardo e tb ancora in salita. Domani faccio un altro test e spero di avere un bel tronco. Tanti Incrocini per me e per voi :heart: :rose:

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1316417
    Sissi
    Partecipante

Buongiorno ragazze

Io sono in montagna per il weekend. Ieri tb scesa da 36.99 a 36.76 e a metà giornata ho avuto una perdita giallo-marrone. Stamattina tb in salita a 36.86 (presa alle4 dopo 5ore di sonno, ultimamente non riesco a dormire tanto). Non le aspetto per oggi e ci spero tanto. Tanti Incrocini anche per te futur. Buon weekend a tutte voi :heart:

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1316042
    Sissi
    Partecipante

Buongiorno ragazze,

Ho letto i vostri commenti. La gine mi ha confermato impossibilità di un falso positivo nei clearblue early. Mi ha spiegato che sono molto molto sensibili e rilevano beta appena sono in circolo, pertanto la lineetta conferma che ci sono beta. Per la conferma dell’avvenuto successo dell’impianto bisogna aspettare qualche gg. Mi ha sconsigliato di fare altri test come dicevate voi e mi ha detto che in ogni donna la quantità di beta soprattutto nei primissimi gg è diversa. A suo dire non ci sono lotti fallati che segnalano falsi positivi. Quindi erre le beta le hai. Se poi sia confermata o no la gravidanza bisogna aspettare. Per me e’ gia un buon segnale così e spero proceda, ma se così non sarà avrò cmq la certezza di una confermata fecondazione naturale. Congratulazioni anche a Angie.

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1315753
    Sissi
    Partecipante

Si Morgana, anche il mio da un lato la linea sembra più scura. Lo spero tanto perché anche mia cognata ha scoperto ieri il suo positivo (lei un’altra storia, è un transfert della prima fivet quindi lo sappiano subito tutti). Sarebbe bello avere una gravidanza insieme. Pregherò in questi giorni. Vi aggiorno prestissimo. Futur e Erre aspettiamo i vostri :heart:

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1315706
    Sissi
    Partecipante

Ely perché mi hai chiesto del lotto? Non è attendibile clear blu early? Comunque sono d’accordo con voi. Mi godo il weekend senza troppi pensieri e lunedì vediamo. Non ha senso fare altri test come dite anche voi. Grazie per il supporto. E mi incrocio tutta :heart: :heart:

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1315677
    Sissi
    Partecipante

Si si Morgana, piedi per terra. Per me è la prima volta che vedo una linea in un mio test e anche se leggerissima sono comunque contenta. Adesso devo solo aspettare. Andrò per il weelend via quindi non avrò tempo per pensarci. Lunedì se non saranno arrivare farò direttamente le analisi.

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1315665
    Sissi
    Partecipante

Ok. È davvero molto leggera e il riflesso del vetrino non permette una buona resa. Continuerò a monitorare con onestep e tb

Attachments:
    in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1315656
    Sissi
    Partecipante

riprovo 

Attachments:
    in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1315653
    Sissi
    Partecipante

È leggerissima ma la vedo

Attachments:
    in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1315649
    Sissi
    Partecipante

Continua a darmi errore. Riprovo

in risposta a: Giugno 2020!! Chi non le aspetta per il mese di Giugno!! #1315633
    Sissi
    Partecipante

Ditemi che la vedete e non sto sognando. Sto tremando..

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 91 totali)