Ci

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 366 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1553880
    Ci
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

Tanti Auguri…che bello!! Ben arrivato Mirco 🥳

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1553730
    Ci
    Partecipante

Forza Sara che ti tengono sotto controllo e andrà tutto bene. Ieri c’era la super luna, magari ha inciso! Il mio piccolo era super agitato…
    Dai tienici aggiornate e vedrai che presto sarai felice con in braccio magari il cucciolo/a

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1553352
    Ci
    Partecipante

Io ce l’ho identica..9.9 emoglobina. Sto prendendo sideral forte ma non so quanto lo assimilo …è in pastiglie. Perché flebo non me ne facevano.
    Chiedi un integratore certo

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1552117
    Ci
    Partecipante

Buongiorno a tutte…come state ?
    ..la notte diventa sempre più difficile dormire bene…
    Inizio a sentire dei dolori e delle contrazioni preparatorie soprattutto la sera..sono sempre più frequenti

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1551418
    Ci
    Partecipante

Che bellezza Vale.. 🥰 tanti auguri e ben arrivati ai tuoi cuccioli. Presto li abbraccierai e sarà una sensazione stupenda. Complimenti e AUGURI A TUTTA LA FAMIGLIA❤

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1550484
    Ci
    Partecipante

Che emozione Vale, sarà una bellissima sorpresa 😍
    Coraggio per tutto 😉

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1550026
    Ci
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gio

Gio credo sia normale avere queste forti emozioni..abbiamo gli ormoni in subbuglio e anche io ho giorni di calo emotivo.
    Accetta quello che senti e pensa che stai facendo un percorso bellissimo, poi ti godrai il tuo cucciolo/a e tutto sarà nuovo.
    Dobbiamo imparare ad ascoltarci e assecondare anche le emozioni perché sono naturali

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1550024
    Ci
    Partecipante

Laura anche a me la pancia è scesa da circa una settimana e mezzo e sento la testa che preme giu..sicuramente si sta preparando.
    Abbiamo la stessa data però chissà non anticipi!!!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1549923
    Ci
    Partecipante

Si..io non lo sento muoversi come prima perché ha meno spazio e fa più degli stiracchiamenti.. si allunga e spinge sopra e sotto. Però i movimenti di prima non li sento nemmeno io più

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1549472
    Ci
    Partecipante

Io ho molto dolore giù..una pesantezza.. la testa che spinge. A volte qualche dolore ma niente di continuo

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1549471
    Ci
    Partecipante

Che bello..manca poco allora per abbracciare i tuoi piccoli. Sarà una bella emozione per tutte noii 😍

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1546439
    Ci
    Partecipante

Buona domenica a tutte
    Anche il mio piccolo ha il singhiozzo ormai tutti i giorni e più volte al giorno.
    Da ieri ho un po’ di dolori, sembrano contrazioni, ma poi passano.. sicuramente si sta preparando! Poi ormai mi preme giu e fa male 🤷‍♀️
    Voi avete dolori?

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1545306
    Ci
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Di

Tanti auguri Di e ben arrivati ai gemellini 😍

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1544164
    Ci
    Partecipante

Ciao a tutte…io sempre con dolore alla sciatica ma cerchiamo di stare a riposo!

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1543813
    Ci
    Partecipante

Io questi giorni ho nausea…preme molto nella bocca dello stomaco e mi fa venire nausea. Poi non riesco a stare a pancia in su, preme e mi viene debolezza.
    Oggi sono KO infatti

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1543633
    Ci
    Partecipante

Ciao a tutte mammine..
    Penso che diventare genitori sia una scoperta giorno per giorno. Nessuno te lo insegna e soprattutto affidati a quello che ti fa stare meglio perché voi come genitori sapere prima di tutti gli altri di cosa ha bisogno la bimba o il bimbo.
    Ci saranno alti e bassi perché scombussola anche la vita di coppia però se vi aiutate a vicenda sarà bello vedere crescere un cucciolo con il vostro amore.

Io mi sto già mettendo problemi per il fratello maggiore (5 anni) come la prenderà..però poi mi dico che siamo una famiglia e anche lui è coinvolto nella crescita del fratellino che sta per arrivare. Lo stiamo già coinvolgendo in tutto per fargli capire che arriverà a casa un nuovo pupo

Ognuno di noi poi dedicherà a suo modo, inevitabilmente l’educazione che ci hanno dato i nostri genitori entrerà anche nella sua ma viviamo ogni giornata e facciamo quello che ci sentiamo

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1543041
    Ci
    Partecipante

Fate sapere cosa vi dicono le vostre..purtroppo siamo anche nelle mani dei medici e dobbiamo fidarci. Io ho chiesto per il vaccino fin dall’inizio della gravidanza e mi è stato sconsigliato

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1543031
    Ci
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

La mia ginecologa me l’ha sconsigliato e leggendo anche sul sito del ministero per le donne in gravidanza non è consigliato perché non ci sono abbastanza dati a riguardo.
    Io ci penserò ormai dopo il parto e mi informerò se va bene in allattamento

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1542939
    Ci
    Partecipante

Noi abbiamo ormai tutto anche se il fasciatorio è da montare, idem il trio perché per comodità l’ho tenuto smontato per non occupare spazio.
    La mia valigia è più o meno pronta mentre quella del piccolo la devo preparare ma la robettina è lavata e pronta.
    Mi devo solo sbrigare a mettere tutto in valigia 🙂

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1542938
    Ci
    Partecipante

ciao a tutte… io questi giorni ho un male alla sciatica assurdo. Per chi soffre come me cosa sta facendo o prendendo?
    A volte non posso appoggiare nemmeno la gamba..mi sta davvero distruggendo

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1542074
    Ci
    Partecipante

Laura tranquilla è una sensazione normale, poi l’ultimo periodo è particolarmente pesante quindi sarà come una liberazione quando nasce.
    Credo sia una cosa che proviamo tutte ad un certo momento perché siamo stanche e sfinite

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1539114
    Ci
    Partecipante

Tatina sono felice che almeno tu sia fuori..adesso vedrai che il piccolo come si stabilizza potrai tenerlo con te e inizierete una vita serena.. forza, un ultimo sforzo

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1538631
    Ci
    Partecipante

Ciao a tuttè…quindi COSA CONSIGLIATE PER AIUTARE TRAVAGLIO E PARTO? IL THE FOGLIE DI LAMPONE POTREBBE AIUTARE??

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1537435
    Ci
    Partecipante

Si veramente! L’ultimo sforzo e poi abbracceremo tutte i nostri bimbi..che emozione! 🥰

in risposta a: Mamme di Luglio 2021 🤰💖☀️🌾 #1536635
    Ci
    Partecipante

Che bello!!
    Anche io oggi ecografia in ospedale e il bimbo cresce bene, pesa 1870 g e si è messo cefalico😍 sono super felice

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 366 totali)