Vale

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 335 totali)
  • in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1866089
    Vale
    Partecipante

A me la ginecologa ha detto ke sarebbe arrivato il ciclo una volta azzerate le beta x quello ho risp così🤣 cmq oggi sarebbe 1 giorno di ritardo.. aspetterò ancora qualche giorno…x ora zero sintomi

Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 2 giorni.
    in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1866077
    Vale
    Partecipante

Quello no xk ho già avuto il ciclo post aborto e ho monitorato l ovulazione

in risposta a: Sintomi gravidanza o suggestione? #1866013
    Vale
    Partecipante

Ho usato il mytest di Mylan… Con sensibilità 20mlu/ml

in risposta a: Cercare una nuova gravidanza dopo un aborto #1866001
    Vale
    Partecipante

Salve ragazze, io ho avuto un aborto interno ad aprile…all ottava settimana+4 e scoperto solo alla undicesima…ho fatto isterosuzione il 18 aprile e il 25 maggio mi è arrivato il ciclo…al controllo tutto apposto…ho ovulato l 11 giugno (test positivo) e ovviamente ho avuto rapporti mirati i giorni prima e dopo…mi sarebbero dovute arrivare oggi…2 giorni fa ho azzardato un test di gravidanza e la seconda linea si vedeva solo controluce… oggi l ho ripetuto e stessa cosa..si vede solo controluce.. secondo voi è possibile??

in risposta a: Sintomi gravidanza o suggestione? #1866000
    Vale
    Partecipante

Salve ragazze…io ho ovulato l 11 giugno ( so x certo xk test di ovulazione super positivo) ho avuto rapporti il 9/10/13… Il 22 ho azzardato un test di gravidanza e la seconda linea si vede solo controluce… oggi ke mi sarebbero dovute arrivare ma nulla ho fatto un altro test e stessa cosa linea visibile solo in controluce… secondo voi è possibile??

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1854757
    Vale
    Partecipante

Ciao ragazze mi ero talmente affezionata a voi ke continui a seguire qst post 😂 ho una domanda x voi… X chi ha avuto aborti precedenti più ke altro… secondo voi è normale ke ho ancora test di gravidanza positivo?? Ho fatto il raschiamento il 18 aprile ma era morto dal 4 aprile 🤔🤔🤔

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1853849
    Vale
    Partecipante

Io ho fatto l ultimo test di coombs il 22 marzo ed era negativo il 30 marzo mi hanno fatto sentire il battito…. avrei dovuto ripetere il test il 22 aprile e l ecografia il 27 aprile e il cuore si è fermato il 4 di aprile

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1853696
    Vale
    Partecipante

Io adesso il test di coombs c’è l ho positivo ma x me era la 2 gravidanza… La prima aborto voluto x vari motivi e nn mi hanno fatto la profilassi ecco xk in qst gravidanza l ho perso…

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1853679
    Vale
    Partecipante

A me hanno detto ke è stato questo a farlo morire….nn penso se lo siano inventato… Xk di altro era tt normale…

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1853654
    Vale
    Partecipante

Si l ho fatto ogni mese…. peccato che avrei dovuto fare una puntura di immunoglobuline anti-D avendo rh diverso da mio marito….mi è stato fatto dopo il raschiamento x le prossime gravidanze

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1853649
    Vale
    Partecipante

Ciao a tutte x me sn stati giorni difficili ma voglio raccontarvi x intero la mia storia… Sn con mio marito da 5 anni… abbiamo provato subito ad avere un figlio ma nulla… fatto esami e lui risulta Ke ha pochi spermini e lenti…iniziamo PMA… 3 tentativi andati male…mi blocco…2022 mi sposo a luglio e decido di riprovare PMA ero in lista x Bergamo avrei dovuto iniziare stimolazione a marzo 2023… E invece test positivo….volete sapere xk ho perso il mio bambino???? Io sn gruppo A- mio figlio ha preso il gruppo sanguigno del padre A+ e il mio corpo lo ha attaccato km una malattia e ho avuto un rigetto km in un trapianto….io ora mi chiedo….xk nessun medico ginecologo ecc mi ha mai detto che tra gruppi sanguigni diversi poteva succedere???

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1853032
    Vale
    Partecipante

X le perdite…ma quelle nn c entravano nulla erano x il rapporto sessuale….xk l aborto interno km ho io nn dà segnali…tra l altro il mio fagiolino è super attaccato quindi posso fare solo raschiamento infatti sn in ospedale in attesa di entrare in sala operatoria

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1853028
    Vale
    Partecipante

Ragazze io vi abbandono😭😭😭 il cuoricino del mio bimbo a quanto pare ha smesso di battere il 4 aprile e ce l ho morto in pancia😭😭😭😢😢😢😢😢💔💔💔💔

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1852912
    Vale
    Partecipante

Ancora 2 settimane 🙈🙈

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1852902
    Vale
    Partecipante

Vi giuro nn vedo l’ ora di superare le 12 settimane così starò più tranquilla 🤣🤣

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1852899
    Vale
    Partecipante

Possibile ke stamattina le perdite erano passate e ora ho di nuovo carta igienica rosa🙈🙈🙈

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1852759
    Vale
    Partecipante

Secondo me nn è possibile ke cresca senza battito…da ignorante dico questo poi nn saprei… Nn hai avuto nessun tipo di “sintomo”??

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1852646
    Vale
    Partecipante

Nemmeno io ho chiesto xò nn mi ha sconsigliato nemmeno oggi ke le ho parlato delle perdite quindi penso sia tt normale xò x volontà mia ora aspettiamo fino a dopo il bi test

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1852635
    Vale
    Partecipante

Buongiorno a tutte….io ieri ho avuto la brillante idea di avere rapporti con mio marito e ovviamente perdite rosa a gogò ke aumentavano ogni volta ke andavo in bagno…ieri notte ero infatti tentata di andare in PS ma alla fine ho resistito e stamattina ho contattato la mia ginecologa ke mi ha detto ke è del tutto normale di stare tranquilla…..ma lo spavento nn vi dico

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1852310
    Vale
    Partecipante

Io so che le ridatazioni vere e proprie le fanno o con la TN o con amniocentesi ecc xk sn più specifiche km visite e anche xk ho avuto testimonianze di fagiolini ke le prime settimane erano più piccoli e poi hanno pareggiato con le settimane giuste🤣🤣

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1852301
    Vale
    Partecipante

Quindi salteresti da mamma di novembre a mamma di dicembre?? 🤔🤔🤔

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1852167
    Vale
    Partecipante

Magari pareggi con femmina adesso 🥰🥰 a me maschio femmina va bene uguale purché sia sano e vada tt bene 🤞🤞🤞🙏🙏🙏

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1852147
    Vale
    Partecipante

Imbocca al lupo 🤞🤞🤞 io oggi ho provato a sentire la mia xk nn avendo minimamente nausea o vomiti ero un po’ preoccupata ma mi ha detto ke sn sintomi soggettivi nn è detto che gli hanno tutte quindi un po’ mi ha tranquillizzata…x il resto mi si sta riempiendo la pancia di peli e tutti mi dicono ke lo fa se aspetti maschietto… chissà…io è dal test positivo ke dico che mi sento ke è maschio 😂😂😂

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1852137
    Vale
    Partecipante

Ciao ragazze km procede?!

in risposta a: Mamme di Novembre 2023 #1851352
    Vale
    Partecipante

Anche noi l abbiamo detto ieri ma i sintomi ballerini nn aiutano davvero soprattutto quando la visita è lontana

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 335 totali)