Emilia

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1317232
    Emilia
    Partecipante

Ciao Linda, mi ricordo che succedeva anche alla mia prima figlia, la pediatra aveva detto che è normale

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1295712
    Emilia
    Partecipante

Ciao mamme.  Alle 00.43 del 23.05 è  nata Sofia Beatrice,  3.950 kg e 55 cm. È successo tutto in fretta, un parto velocissimo,  ma comunque doloroso

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1294634
    Emilia
    Partecipante

Auguri a tutte le neomamme! Benvenuti piccoli!! Noi stiamo ancora in attesa,  già sono a 40+1, nessun segno,  non vedo l’ora che nasca, si fa aspettare un po’ troppo questa cucciola. Già sono impaziente :scratch:

in risposta a: Mamme di Giugno 2020 🤰❤️🏖🌸 #1291663
    Emilia
    Partecipante

La mia ginecologa ha detto che il padre può entrare in sala parto, tutto il travaglio. Speriamo bene. Noi siamo di Roma

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1284797
    Emilia
    Partecipante

Anch’io ho delle contrazione, solo indurimento della pancia, niente dolori. Vediamo cosa dice la ginecologa martedi

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1283055
    Emilia
    Partecipante

Il 5 maggio ho la visita con la ginecologa, chiedo per aggiornarmi sulle misure prese all’ospedale dove dovrei partorire. Ma io non c’è la faccio con la mascherina 😥   sarebbe un incubo

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1281344
    Emilia
    Partecipante

Anche io la sera sento delle contrazioni, si indurisce la pancia, ma senza dolori. Penso che siano le Braxton Hicks. Poi mi fa male la schiena se sto tanto in piedi a causa della pancia gigante che ho.

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1279914
    Emilia
    Partecipante

Anche io sono seguita in privato dalla mia ginecologa, ma al parto viene solo se è di turno. Al primo parto sono stata fortunata e ho partorito proprio nel giorno del suo turno, ma poi anche le ostetriche  sono state bravissime, mi hanno fatto l’epidurale alla mia richiesta, venivano spesso a controllare se tutto va bene.

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1278884
    Emilia
    Partecipante

Ciao Anna, la mia pesava già 2.700 a 33+6 :unsure: , lunga 47. Spero solo che la dottoressa non ha previsto bene il peso, perché a questo punto sarebbe gigante

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1278032
    Emilia
    Partecipante

Avete provato con kiwi a stomaco vuoto, prima della colazione? Kiwi maturi, poi un bicchiere d’acqua. Solo cosi sono riuscita di risolvere il problema.

La mia cucciola pesava circa 2.700 a 33+6, la ginecologa dice che sarà grandicella perché nel ultimo mese crescerà di più. Poi si vedrà, la prima figlia pesava 3,400 alla nascita/53 cm (39+0)

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1277680
    Emilia
    Partecipante

Solo io ho preso già 12 kg? Mancano 4 settimane alla nascita, ma sono solo pancia.

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1275690
    Emilia
    Partecipante

Nemmeno io non frequento estetisti, anche durante la prima gravidanza ho fatto tutto da sola, ci impegni un po di tempo e fatica per colpa della pancia, ma si può fare. Mi ricordo che al primo parto era rimasto qualche pelo, ma l’ostetrica non ha detto niente.  Io uso la ceretta, cosi sto tranquilla per un mesetto.

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1273430
    Emilia
    Partecipante

Anche la mia sembra abbastanza grande, oggi ho fato la eco, pesava 2.700 kg, mi sembra enorme per le settimane che ho (33+6). Spero che la gine si è sbagliata  :))) la prima figlia pesava 3,390/53 cm alla nascita ( 39+0).

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1270067
    Emilia
    Partecipante

Ciao mamme, qualcuna di voi ha già fatto la domanda per il premio nascita? Non so che deve inviare il certificato telematico: il ginecologo o il medico di base?

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1266849
    Emilia
    Partecipante

Oggi faccio la flussimetria allo studio privato della mia ginecologa, sicuramente saremmo solo noi due, poi gli chiedo anche  degli analisi, questo mese non ho fatto nulla, comunque c’era solo glicemia, toxo ed esame urine. Sono a 31+1, speriamo bene. Sinceramente vorrei un parto spontaneo con epidurale, come il primo, poi si vedrà la situazione.

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1266623
    Emilia
    Partecipante

Mi ricordo che durante la prima gravidanza ho fatto l’incontro con l’anestezista e il tampone intorno alle 36ima settimana.  Ma gli faccio in privato allo studio della ginecologa,  come prima. Ho paura del parto sinceramente visto le circostanze

in risposta a: Mamme di Maggio 2020 🌸🤰🤱💐 #1266602
    Emilia
    Partecipante

Ciao mamme! C’è qualcuna di Roma? Sono a 31+0, dovrei partorire il 20 maggio a Fatebenefratelli, solo che ieri ho letto che il direttore amministrativo è positivo. Ho un po di paura. Non no fatto nemmeno gli analisi questo mese. Domani faccio la flussimetria allo studio privato della mia gine, speriamo bene.

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)