Cinzia

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271186
    Cinzia
    Partecipante

No Franci non mi è arrivato. Cercami su Facebook Fanizza Cinzia.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271083
    Cinzia
    Partecipante

Franci la tua in privato non mi è arrivata però.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271010
    Cinzia
    Partecipante

Volevo mettermi in contatto con Franci ma non so come si fa. Nel frattempo un abbraccio forte a tutte

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271007
    Cinzia
    Partecipante

Infatti anche io volevo capire come si fa a rispondere privatamente a una di voi. Ma non so se è possibile farlo.

Ragazze questo coronavirus complica tutto. Qui in Emilia Romagna la libera professione è stata bloccata. Io martedì mattina ho la translucenza e non vedo l’ora perché sono quasi tre settimane che non faccio eco e l’ansia in alcuni momenti è tanta.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1270267
    Cinzia
    Partecipante

Anche io ho fatto la stessa cosa sia per la prima gravidanza che per questa. Ho evitato per il primo trimestre anche perché vomitando così tanto non ne avrei neanche la forza sinceramente. Anche questo è amore secondo me.  Poi dopo i primi tre mesi abbiamo ripreso ma stando molto attenti. Dicono di evitare dal 7 mese soprattutto non protetti xke potrebbero partire le contrazioni.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1270034
    Cinzia
    Partecipante

Possiamo scambiarci i contatti Facebook se vuoi così ci facciamo coraggio. Anche io dico meno un giorno. È davvero brutto così. Per me è la seconda gravidanza e anche la prima ho vomitato ma non così tanto come questa volta.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1269976
    Cinzia
    Partecipante

Come ti capisco. Io vomito dal 15 Febbraio e non ho mai smesso. Anche a me ha dato il nuperal ma praticamente niente, è come prendere acqua fresca. Ormai sto facendo il conto alla rovescia. In più dopo ieri ho il terrore di vomitare e vedere ancora sangue. So che non è niente, che dipende dal fatto che vomito ormai da tanto e dallo sforzo, ma io mi impressiono tanto. Scrivervi e leggere mi aiuta tantissimo però, mi sento meno sola.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1269879
    Cinzia
    Partecipante

Anche io ne soffro parecchio x un incidente stradale avuto da ragazzina. Confermo che il sale caldo fa miracoli. Io ragazze stasera ho preso un grande spavento. È da Febbraio che vomito tutti i santi giorni, il vomito non mi ha lasciato un giorno. Stasera però mentre vomitavo ho iniziato a vedere sangue. Sono morta dalla paura. Ho subito sentito la ginecologa che mi ha detto di stare tranquilla xke la mia trachea si è indebolita a furia di vomitare e lo sforzo avrà rotto qualche capillare. Mamma mia ragazze ho avuto ansia tutta la serata. Vi abbraccio forte tutte. 😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1268577
    Cinzia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Sku

Sku so che è difficile ma devi cercare di stare tranquilla sennò è peggio. Io pensavo che il vomito fosse calmato e invece ho rimesso tutto il pranzo. Spero passi presto. ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ Un abbraccio sku.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1268567
    Cinzia
    Partecipante

Non so ragazze se si tratta di un decreto regionale. A me lo ha comunicato stamattina. Io vivo in provincia di Parma, probabilmente si tratta di qualcosa regionale. Passerà ragazze, dobbiamo essere forti. Non possiamo fare altro

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1268560
    Cinzia
    Partecipante

Ciaoooo mammine. Io sono davvero demoralizzata. Ieri ho ritirato le analisi e ho un’infezione alle vie urinarie. La ginecologa mi ha detto di prendere monuril e stamattina grande dissenteria. Come se non bastasse la ginecologa mi ha chiamata stamattina per spiegarmi che secondo il nuovo decreto pubblicato non potrà più seguirmi in quanto tutti i medici che lavorano in ospedale non possono svolgere la libera professione. Sono davvero disperata perché era un riferimento per me. Una persona molto umana che ha vissuto dal primo momento la gravidanza con me come fosse la sua. Ora dovrò proseguire con una sua collega. Sono davvero molto demoralizzata. Spero che tutto questo passi alla svelta.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1267664
    Cinzia
    Partecipante

Si purtroppo Sara ieri ho vomitato 5 volte fino alle 23.30 di ieri sera con tutto il nuperal. Passerà, spero con l’arrivo della dodicesima settimana. 🤞🤞🤞🤞🤞

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1267657
    Cinzia
    Partecipante

Sara lo sto prendendo anche io. Addirittura 4 al giorno ma nulla. Mi fa davvero poco. Devo resistere altre 2 settimane. Spero che andrà meglio.

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1267625
    Cinzia
    Partecipante

Chanel mi dispiace tantissimo per tuo marito. Vedrai che tutto si risolve. Purtroppo in questo momento è l’unica cosa che possiamo dire.

Si ho parlato con la ginecologa lunedì quando ho fatto l’ecografia. Mi ha detto che devo cercare di avere pazienza perché in questa fase della gravidanza non può darmi altri farmaci. Prendo già un anti acido e un blando anti vomito ma purtroppo non fanno granché. Sono gli ormoni che devono stabilizzarsi. Sono a 10 + 1 e devo arrivare almeno a 12 per iniziare a stare meglio. Devo solo stare attenta a non disidratarmi. Mi sforzo di bere ma non è semplice. Cercherò di tenere duro altre 2 settimane. Baciotti a tutte

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1267624
    Cinzia
    Partecipante

Chanel mi dispiace tantissimo per tuo marito. Vedrai che andrà tutto bene. Purtroppo in questo momento è l’unica cosa che possiamo dire.

Si ho parlato con la ginecologa lunedì quando ho fatto l’ecografia. Mi ha detto che devo cercare di avere pazienza perché in questa fase della gravidanza non può darmi altri farmaci. Prendo già un anti acido e un blando anti vomito ma purtroppo non fanno granché. Sono gli ormoni che devono stabilizzarsi. Sono a 10 + 1 e devo arrivare almeno a 12 per iniziare a stare meglio. Devo solo stare attenta a non disidratarmi. Mi sforzo di bere ma non è semplice. Cercherò di tenere duro altre 2 settimane. Baciotti a tutte

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1267609
    Cinzia
    Partecipante

Sku sono felicissima per te. Stai tranquilla che andrà tutto bene.

Io ragazze sono disperata con il vomito. Arrivo a vomitare anche 5 volte al giorno e ogni sorso d’acqua che bevo sa di veleno. La prima gravidanza anche vonitavo ma non così tanto. Spero solo che passi presto. Un abbraccio a tutte

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1267247
    Cinzia
    Partecipante

Ciao ragazze. Anche io come voi avrò il mio secondo figlio nel mese di Ottobre, intorno al 18. Il primo bimbo ha 7 anni e per ora la gravidanza è abbastanza dura. Vomito tanto, fino a 5 volte al giorno. Cerco di avere tanta forza ma non sempre ci riesco. Spero passi presto. Vi abbraccio tutte.

Vedi 17 messaggi-dal 1 al 17(di 17 totali)