Vale

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Inofolic e ritardo ciclo #1419859
    Vale
    Partecipante

Lo so mi dispiace,  anche io aspetto la cicogna da poco più di 2 anni … lo so che ogni ciclo è una delusione… lacrime per speranze perse ma non si sa mai … magari aspetta un altro pi e poi fai approfondimenti 🙂

in risposta a: Inofolic e ritardo ciclo #1419817
    Vale
    Partecipante

Attenzione inofolic non è un medicinale ma semplicemente un integratore.  Io è un anno che lo prendo e non mi ha aiutato nel regolare il ciclo anzi è sempre più irregolare e tardivo … se non altro però non ho più dolori pelvici e mi ha migliorato sonno e umore . Ti auguro che a te vada meglio :bye:

in risposta a: Inofolic e ritardo ciclo #1267840
    Vale
    Partecipante

Salve io prendo inofolic da dicembre e dufaston. Sono in cerca di gravidanza da un anno e mezzo e niente,  il ciclo è sempre più irregolare e lungo … ho detto alla mia ginecologa sto andando in menopausa e dice di no… sono a 46 gg , mai successo ! Ho fatto un test una settimana fa ed è risultato negativo.  Depressione 😥    Infatti la ginecologa mi ha detto di ripetere il test ma ho paura di rimanerci troppo male un altra volta! E poi vista anche la situazione che stiamo vivendo in questi gg in Italia e nel mondo,  non voglio accumulare troppo stress… cmq mi fa piacere che a qualcuna ha aiutato visto quel che costa :wacko:   Un in bocca al lupo a tutte :rose:

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)