Lolly

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 27 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1409466
    Lolly
    Partecipante

Ciao ragazze….. Vi scrivo dal reparto…. Mi hanno ricoverata… Sto perdendo ancora le acque e adesso ho qualche piccola contrazione…. Speriamo bene …ho tanta paura

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1409333
    Lolly
    Partecipante

E si ragazze le sto perdendo……. Ho riempito già un panno….. E inizio ad avere qualche piccolo dolorino….. Dopo quanto vado in ospedale ?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1409295
    Lolly
    Partecipante

Buongiorno ragazze….qui ancora tutto sembra tacere… (40+3) . Stamattina però sento ogni tanto “scorrere” come se fosse pipì. È possibile che stia perdendo le acque poco a poco o sto diventando incontinente e non me ne rendo conto ??? 🤷🤦

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1408244
    Lolly
    Partecipante

Già…sarà un periodo difficile ma ce la faremo…..grazie …

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1408151
    Lolly
    Partecipante

Cmq io dopo le ultima visita non mi hanno fatto fare piu nulla,nemmeno tracciati. Andrò a fare il tampone x il covid qst GG se non partorisco prima

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1408150
    Lolly
    Partecipante

Anche la mia è qui da un mese e non andrà via fino a gennaio…ahimè …peccato per la sua invadenza e modi di fare poco carini! Pensa di essere lei la mamma della creatura…sminuisce ogni cosa che faccio. È insopportabile…. Non resistero molto…immagino già che quando nascerà non sarò ” padrona” di mio figlio

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1408143
    Lolly
    Partecipante

Anche io sono un po’ in ansia, è la mia prima gravidanza. Sono felice , impaziente ma allo stesso tempo ho un po’ il terrore di quello che verrà dopo….. Suocera compresa !!!!! 🤦🏽‍♀️

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1408142
    Lolly
    Partecipante

Io solo un gran mal di schiena…..per non parlare poi quando mi metto a letto, non riesco nemmeno a girarmi….

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1408138
    Lolly
    Partecipante

Io sono davvero stanca….vorrei vederlo presto….. Ogni giorno mi sembra duri un’eternità 🥺☹️

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1408133
    Lolly
    Partecipante

Io con oggi ho raggiunto le 40 settimane…. Nessun sintomo…nulla…. E pensare che il 12 novembre all ultima visita la dottoressa mi aveva detto ” non arrivi al termine, il bimbo è troppo basso e il collodell utero accorciato”

E niente….sono ancora qui in attesa che accada qualcosa ma :unsure:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1406423
    Lolly
    Partecipante

Io invece dolori simil premestruali…….termine 2 dicembre…….. Dite che oggi è il giorno X :scratch: ????

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1406383
    Lolly
    Partecipante

Benvenuta piccola Giulia e auguri Sylber…😊😊😊 Adesso tocca a tutte noi altre…… 39+4 e tutto tace…….. 💪💪💪💪💪💪

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1406134
    Lolly
    Partecipante

I nostri corpi si stanno preparando… Secondo me poi ci lasciamo anche tanto influenzare da quello che leggiamo…. Ieri guardavo su internet le varie avvisaglie del parto….e sentivo di avere tutti i sintomi 😂😂😂😂

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1406116
    Lolly
    Partecipante

Ce la faremo daiiii 🤞🤞🤞🤞vi farò sapere

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1406113
    Lolly
    Partecipante

Non sei l’ unica, io sono impaziente di vedere il mio bambino ma allo stesso tempo inizio ad avere un bel po’ di paura… Insomma mi sto cagando addosso 🤦🤦🤦🤦🤦💩💩💩💩

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1406110
    Lolly
    Partecipante

Io credo che nel momento in cui staremo per partorire non penseremo ad altro che al dolore e alla fine di tutto…altro che corso per parto 😝cmq anche io camicia da notte aperta e di cotone…sai che caldo farà 🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1406105
    Lolly
    Partecipante

Vedremo….oramai non manca molto …spero solo di non andare oltre il 2 altrimenti dovranno indurmi il parto…. Il che ,da quello che dicono, sia molto più doloroso 😥

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1406102
    Lolly
    Partecipante

Io il tappo lo sto perdendo pian piano… Te ne accorgi dal senso di bagnato e da alcuni filamenti…. Oppure puoi perderlo tutto assieme. Vediamo come va….. Oggi mal di schiena..ma nessuna contrazione nulla

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1406054
    Lolly
    Partecipante

Io anche, prima gravidanza e sono a 39+3 . Faccio tutto…. Anch’io ho qualche timore sul parto…. pensa che non ho potuto fare neanche il corso pre parto 🙁

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1406052
    Lolly
    Partecipante

Ciao Parina…. Quindi come funziona questa storia della luna? Io ho il termine il 2 dicembre

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1406041
    Lolly
    Partecipante

Dicono che il 30 cambia la luna e che influenzi i parti…. Vediamo anche se non credo molto in queste cose….

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1406009
    Lolly
    Partecipante

Pensa che il 12 ho fatto l ultima visita e avevo il collo dell’ utero a 1.8 … Bimbo basso e tappo sottile…. Sembrava dovessi partorire da lì a poco e invece ad oggi ancora nulla.. un lieve dolore tipo ciclo ma nulla di che….. Vediamo

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1405963
    Lolly
    Partecipante

Buongiorno….oggi siamo a 39+3 . Termine mercoledì 2 dicembre. Da ieri qualche lieve dolorino tipo ciclo….. Mancherà tanto secondo voi? Chi come me ???

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1300688
    Lolly
    Partecipante

Buona sera ragazze…sono qui per porvi una domanda. Dovrei affrontare un viaggio in macchina di circa 9/10 ore .. dovrei scendere dal nord al sud.

Secondo voi posso farlo tranquillamente o andrei incontro a dei problemi ??? Grazie a chi mi darà un consiglio .

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1272771
    Lolly
    Partecipante

Ciao a tutte….più o meno bene.. ieri giornataccia… Ho avuto una perdita mucosa marroncina… Mi sono spaventata sono andata in crisi… Sono a 6+1 . Speriamo bene

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 27 totali)