Cristina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 28 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1376964
    Cristina
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Daniel è nato il 7 ottobre! Con un bel peso di 3780! Siam ancora in ospedale perché sotto controllo x ittero e problemi allattamento.. teniamo duro! Auguri a tutte le nuove mamme e a quelle ancora in attesa! Baci

Sono mamma di Daniel (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1356636
    Cristina
    Partecipante

Ciao ragazze. . Visita fatta stamattina.. siamo a 35+3, Daniel sta benone! Stimato 2,6 kg x 47 cm 🤭🤭 tutto ok.. mi ha dato la lista degli ultimi esami vari da fare e poi se ci arrivo ci vediamo x 1 occhiata il 30 settembre.. ha fatto entrare mio marito stavolta finalmente.. ❤️

e il birbante ha fatto il finto timido con le mani davanti alla faccia.. abbiamo visto bene le labbra a pesciolino infatti la ginecologa fa “sta mandando bacini” 🤣 ha visto che è molto movimentato, anche durante l ecografia evidentemente gli dava fastidio e tirava calci 🤭🤭

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1342100
    Cristina
    Partecipante

Ciao a tutte! Oggi siamo a 31+0 fatto ecografia accrescimento, Daniel è circa 1,830 kg. per circa 43 cm! Mi sembra un gigante ma vedendo un po’ le varie misure mi pare di capire che “siamo nella norma” … Va tutto bene, è cefalico e un gran acrobata perchè si muove un sacco!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1331637
    Cristina
    Partecipante

Ciao ragazze mi spiace ma non riesco più a seguire qui sul sito.. comunque vedo che siamo in buona compagnia per la questione curva! Io da oggi inizio la dieta per quell’unico maledetto valore a digiuno che era 93 anziche 92 !! Che barba!! Tutti gli altri erano perfetti, mi ha fatto anche ripetere la glicemia e anche la glicata andavano bene ma ora da oggi per due settimane controlliamo con dieta e macchinetta, se non ci sono picchi o valori strani ok altrimenti dovrò far la dieta e tenerla monitorata fino alla fine :wacko:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1294686
    Cristina
    Partecipante

Ciao ragazze anche io oggi morfologica! Confermato maschietto! Sono a 20+2 e lui pesa 360 grammi x 25 cm circa.. tutto bene! :heart:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1283976
    Cristina
    Partecipante

Grazie mille! Nel frattempo la ginecologa mi ha risposto semplicemente “gli esami vanno bene, anche tsh.”  Non è di molte parole, giusto il necessario 😂

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1283865
    Cristina
    Partecipante

Ciao! La camicia della fortuna onestamente non la conosco, è la prima volta che ne sento parlare (io sono a Bergamo, magari qui non si usa oppure non la conosco io 🙂

A tutt’ora non ho comprato ancora nulla!! Speriamo di poter andare a fare shopping tra un po’!!

@Chanel
    anche io sento qualcosa verso altezza ombelico circa e mi chiedo in che cavolo di posizione sarà ora?? Sto aspettando mi dicano la data per la morfologica (che dovrebbe essere tra metà e fine maggio) quindi manca ancora un po.. però davvero mi chiedo come sarà messo?? Perchè ogni tanto sento qualcosa anche più in basso quindi boooooo

Io ho fatto ieri gli esami e mi sono appena arrivati i risultati toxo e cytomegalovirus ancora negativi come gli scorsi, urine ok, l’unica cosa che non capisco è TSH cè scritto 2.6115 uU/mL .. solo che con i primi esami non lo avevo fatto perchè la dott.ssa aveva sbagliato e non mi aveva fatto la ricetta quindi non ho “un termine di paragone” diciamo

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1279648
    Cristina
    Partecipante

Anche io come stitichezza pensavo fosse passata, perchè mi ero abbastanza diciamo regolarizzata nelle ultime due settimane.. e invece sta settimana sto avendo ancora qualche problemino uff… e si ricomincia con minestrone, prugne secche ecc 😉

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1279552
    Cristina
    Partecipante

Anche io perdite sul giallo!

Bene Vedo che non sono l’unica!

Ecco la mia pancina vediamo se riesco ad allegare la foto

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278979
    Cristina
    Partecipante

Noi in alto mare con i nomi.. cioè femmina ci sarebbe forse già perchè ad entrambi piace Greta, ormai si è abbastanza diffuso però diciamo che non è uno di quei nomi stra stra comuni… maschietto invece a me piace Daniel, a lui piace di più Davide… quindi bo ancora non c’è nulla di deciso…

In realtà a mio marito piacevano tipo Nicole e Christian.. ma glieli ho vietati perchè dai farebbe ridere io mi chiamo Cristina e lui Nicola ahahahah non mi sembra il caso!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278381
    Cristina
    Partecipante

Idem anche io mi sento “strana” a non avere chissà che particolari sintomi diciamo, ma davvero mi viene da dire “meno male! X fortuna!” Cioè con tutte quelle che si sentono!

@Chanel
    davvero? Wow! Siamo alla stessa data ma non so a me non sembra di sentire, che poi magari scambio qualche piccolo movimento con “movimenti o aria in pancia” bo!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1278275
    Cristina
    Partecipante

Anche io vene un po’ più visibili di prima.. ma sopratutto seno e capezzoli doloranti.. vabbè

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275103
    Cristina
    Partecipante

@Chanel infatti ti chiedevo perchè ho visto che hai messo solo un puntino e ho detto bohhhh ok nulla ogni tanto ha problemi il sito..

io tutto bene grazie.. da qualche giorno ho qualche fitta basso ventre che “suppongo sia l’utero che si fa spazio diciamo” … venerdi 17 ho visita di controllo sto cercando di pensare alle cose da chiedere :unsure:  magari mi diranno se maschietto o femminuccia.. non ci interessa proprio basta stia bene.. ma non so ho come un sentore x il maschietto.. vi farò sapere 🙂

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1275003
    Cristina
    Partecipante

@Chanel tutto bene?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274126
    Cristina
    Partecipante

@Giulia anche io ho un fibroma tipo di circa 2 cm che ogni volta mi tengono controllato.. però teoricamente mi hanno detto che non dovrebbe dare problemi x la gravidanza.. speriamo!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1274046
    Cristina
    Partecipante

@Serena87 eccomi a me x ora hanno dato solo un ipotesi maschietto alla traslucenza ma è un forse quindi ti dirò appena saprò x certo! Data presunta teoricamente alla traslucenza mi ha ridatato come 06/10 ..

Buona giornata a tuttte!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1273454
    Cristina
    Partecipante

@sku brava facci sapere quando ti arrivano come sono!

X tutte, attenzione la mia era solo una domanda perché non ho ancora preso nulla.. ma assolutamente chi ha già comprato ha fatto benissimo.. nulla ma dire ci mancherebbe! Era solo x capire ed eventualmente chiedere consigli.. buonanotte un abbraccio..

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1273429
    Cristina
    Partecipante

Buonasera a tutte!! Sono contenta per tutte le visite!! Ma.. sono l’unica che ancora non ha comprato nulla?? Prima gravidanza e chiusa in casa x sto maledetto virus (provincia di Bergamo, esco veramente gran poco)… Ho solo preso online un reggiseno perchè i miei ormai non tengono più molto… ma poi x il resto nulla x il momento nè x me nè x fagiolino!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272541
    Cristina
    Partecipante

Io prima gravidanza, devo dire che non mi rendo ancora conto del tutto forse! Io sono solo un po’ gonfia diciamo, penso inizierò a realizzare meglio quando vedrò un po’ di pancia 🤭🤭 non sto prendendo nulla a parte acido folico, anzi anche quello a breve lo smetto perché la mia gine mi ha detto di fermarmi (forse perché ho iniziato a prenderlo due anni fa quando abbiamo iniziato a cercare la gravidanza)

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272276
    Cristina
    Partecipante

Grazie allora lunedi inizio a provare a chiamare! Cosi mi informo! 🙂

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1272206
    Cristina
    Partecipante

Ciao a tutte… la mia gine mi aveva detto che la morfologica dovrò farla tra il 15 e il 31 maggio. Ma con sta storia del coronavirus non ho ancora nè fatto la ricetta dal mio medico nè iniziato a chiamare in ospedale per vedere date disponibili. Ma che voi sappiate serve l’impegnativa anche solo per chiamare a chiedere oppure la si può fare dopo?? Perchè ho paura che aspettando troppo poi non trovo più posto… (io prov Bergamo.. qualcun altra è della provincia di Bergamo??)

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1271013
    Cristina
    Partecipante

Io ho fatto la traslucenza settimana scorsa (mercoledì 25) e mio marito L ha fatto entrare x fortuna, a distanza in fondo ai miei piedi praticamente ma almeno ha visto e sentito tutto pure lui! Ovvio tutti con mascherina. Noi siamo a Bergamo. X la prossima visita teoricamente la gine in privato dovrebbe darmi appuntamento x metà aprile, speriamo..

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1269896
    Cristina
    Partecipante

Ciao! Questa è la mia prima gravidanza dopo due anni di ricerca arriva durante la pandemia 😂 comunque ero molto spaventata dal fattore nausea e vomito perché mia mamma mi ha sempre detto che, da quando aveva scoperto di essere incinta fino al parto, sia con me che con mio fratello, ha sempre vomitato. Quindi ciao ho pensato se ho preso da lei aiuto! E invece x ora mi ritengo molto fortunata perché ho avuto un po’ di nausea si ma non ho mai vomitato. E mi sono accorta che se tengo mangiato qualcosa spuntino o che, in modo da non farmi venire “la sensazione di vuoto” la nausea non mi viene! Forza tieni duro!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1269435
    Cristina
    Partecipante

Che emozione! Io mercoledì ho fatto duo test: traslucenza e prelievo (stiamo aspettando gli esiti x quello). È 5,5 cm ed è impressionante vedere come è già tutto formato ci ha fatto vedere questo puntino É lo stomaco questo puntino è la vescica poi manine piedini e tutto! Cioè così piccolo eppure.. emozione unica!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1269364
    Cristina
    Partecipante

Ciao! Ti capisco benissimo io sono di Bergamo chiusa in casa e non vedo i miei da più di 3 settimane nonostante siamo a 8 km di distanza purtroppo x salvaguardarci tutti dobbiamo fare così al momento.. mi sto rendendo conto che questo periodo x noi unico e speciale non lo stiamo vivendo realmente come dovremmo.. portiamo pazienza e speriamo veramente di vedere presto uno spiraglio!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 28 totali)