Fatima

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 30 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1294277
    Fatima
    Partecipante

Ragazze buonasera qualcuna di voi è di Salerno? Se si conosce il centro enjoy pma?

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1286808
    Fatima
    Partecipante

Chiara io 31 e ad agosto faccio 2 anni di matrimonio

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1286800
    Fatima
    Partecipante

No nn equello il problema a quanto pare è maskile la kosa principale

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1286795
    Fatima
    Partecipante

Da tre anni

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1286790
    Fatima
    Partecipante

Io oramai mi sn rassegnata perciò già so che il 9 arrivano xke devi sapere che a me mi anticipano sempre di un giorno quindi. Oramai sto fremendo x la visita dal dottore x la pma

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1286786
    Fatima
    Partecipante

Si infatti tienimi aggiornata ovviamente

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1286781
    Fatima
    Partecipante

No Alessia me proprio questo ha detto la ginecologa farlo tutti i giorni non va bene ma farlo un giorno si un giorno no ma poi ricorda è come deve andare.

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1286777
    Fatima
    Partecipante

Si che sono I giorni giusti

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1286776
    Fatima
    Partecipante

Io per consiglio ti dico vai dalla ginecologa o ginecologo parlagli spiega tutto e vedrai che ti segneranno le prime analisi basilari e da li capirai le cose sia tu che lui altrimenti ti fasci solo la testa. Anche io il mese scorso credevo di essere incinta xke qualke giorno prima di avere il ciclo ho avuto perdite bianche tipo di ovulazione come non mai e una mia amica che quando ha scoperto di essere ibcibta le ha avute mi disse nn è che lo sei? Ed invece no. Quindi

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1286770
    Fatima
    Partecipante

Anche io ho usato di tutto di più fino al mese scorso applicazioni test di ovulazione ma quando anche le analisi mi hanno detto che forse potrei nn ovulare ho detto vabbe seguiamo il consiglio della dottoressa. Però c’è da dire anche che io ci provo da tre anni quindi mj Sn anche scocciata di aspettare

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1286766
    Fatima
    Partecipante

Ciao Alessia anche io sono super puntuale di 28 giorni con il ciclo ma pensa che andando a fare le analisi risultava che ho qualke problemino di ovulazione perciò per quanto siamo precise nulla è scontato anche a me deve arrivare il 10 e spero di no ma oramai aspetto la chiamata del dottore. Ma tu hai fatto già qualke analisi?

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1286595
    Fatima
    Partecipante

Ciao tong anche io sono tre anni che ci provo con mio marito e dopo avergli fatto ripetere le analisi la settimana scorsa la dottoressa mi ha detto che ho possibilità di averla naturalmente ma siccome sono lenti ed il tempo passa è meglio ricorrere alla fecondazione assistita perché kmq il tempo passa e anche gli anni perciò ho già preso appuntamento da un dottore che tratta proprio di ciò e sono in attesa dell appuntamento per potermi mettere in lista.

in risposta a: I sintomi prima di scoprire di essere incinta #1275210
    Fatima
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Sabrina anche io nel periodo fertile ho avuto rapporti fissi sia da quando cominciava a quando finiva. L ultimo l ho avuto il 4 aprile e da quel giorno sto avendo tante perdite bianche fosse tutù i giorni e dolori di pancia alternati e spesso alle ovaie ma nn so. Mi dovrebbero arrivare martedì. Tu quale applicazione hai usato che ti ha detto che dovresti essere a 4piu uno?</p>

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1273897
    Fatima
    Partecipante

Buonasera scusate qualkuna di voi prima di scoprire di essere incinta ha avute perdite bianche callose qualke giorno prima del ciclo?

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1270849
    Fatima
    Partecipante

Scusa xke nn ci scambiamo i numeri almeno parliamo privatamente direttamente? Che ne pensi?

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1270843
    Fatima
    Partecipante
    1. May mi è arrivato un SMS in inglese
    in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1270840
    Fatima
    Partecipante

Come devo fare x fartele leggere?

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1270837
    Fatima
    Partecipante

Ragazze buonasera oggi l applicazione il mio calendario mi diceva che era proprio il picco ma io dda stamane ho un a dolore di pancia atroce come se mi dovesse arrivare il ciclo ma è lontano l arrivo del ciclo secondo voi cosa potrebbe essere?

in risposta a: Desiderio di rimanere incinta #1270831
    Fatima
    Partecipante

Ciao ari ho letto il tuo SMS che insieme al tuo compagno state provando ad avere un bimbo. Anche io e mio marito ci stiamo provando già da un po ma nulla ancora e come tutti dicono che e6perche ci penso troppo perché a quanto pare dalle analisi è tutto ok e anche dai controlli. Kmq da questo mese da come mi è finito il ciclo ho deciso di cominciare a prendere il clomid perché una mia amica mi aveva consigliato di prenderlo perché su di lei al terzo ciclo aveva fatto effetto. Sta fi fatti he oggi essendo ale 10po ho un dolore atroce alla pancia e perdite trasparente come se fosse ro ieri e oggi i giorni buoni per provarci ma il mal di pancia è forte da stamane cosa potrebbe essere? Può essere così dolorosa una ovulazione? Perché l applicazione il mio calendario mi dice che oggi è il giorni piccoo forte proprio.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1270390
    Fatima
    Partecipante

Elly sei riuscita a leggere il mio commento?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1270258
    Fatima
    Partecipante

Buongiorno Maria e auguri per il tuo positivo se posso da quanto ci provavi e quanti rapporti mirati hai avuto?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1270256
    Fatima
    Partecipante

Buongiorno elly scusami allora tu hai avuto rapporti mirati dal 6 po al 9po?

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1269988
    Fatima
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto May

Ciao may anche noi questo mese stiamo lavorando duramente nei giorni fertili e incrocio le dita ma già so che è un lavoro inutile kmq io ci provo

in risposta a: Mamme di Dicembre 2020 🥰🤰🎄🤱 #1269984
    Fatima
    Partecipante

Vabbe l importante che adesso è andato bene auguri. Entrambe le volte hai avuto rapporti mirati nel periodo fertile o come?

in risposta a: Non riesco a rimanere incinta #1269979
    Fatima
    Partecipante

Ciao ragazze anche io e mio marito ci stiamo provando da un bel po dal 2017 quando abbiamo deciso che ci saremmo sposarci nel 2018 ma nulla ancora. Siamo stati anche a Milano in un centro di fertilità e hanno detto che nn ci sono problemi e che dovevamo continuarci a provare perché dalle analisi fatte nulla impediva di poterlo avere naturalmente ed ora in questi periodo di chiusura in casa causa corona virus ci stiamo provando da primo giorno di fertilità e speriamo bene.

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 30 totali)