Risposte nei forum create
-
Robi
PartecipanteRagazze mi viene di piangere non riesco più ho un pancione ornorme, tantissimi dolori , gambe e piedi gonfi, dolori di sotto , dolori di schiena. Ho 5 bambini piccoli dai 9 in giù.
È tutto cosi pesante in questo momento
Mi sento triste
Vorrei partorire per liberarmi dal peso del pancione e dolori vari.
Il gine mi ha detto di stare a riposo perché ho anche perdite di sangue, ovviamente è impossibile con tutta questa mole di lavoro che ho.
Vorrei un consiglio cosa devo fare?
Robi
PartecipanteBuon giorno a tutte …… io il tampone lo faccio il 4 settembre e poi mi faranno eco per controllare, il mio sarà cesareo cosi hanno detto nelle ultime 2 visite , mi sono tranquillizzata adesso se si deve fare inutile lamentarsi. Ovviamente la paura c’e perché è un intervento. Per chi diceva dei dolori al secondo figlioeccc….. ma che dire al secondo no ma dal terzo in poi si , io dal 4 parto non sono.riuscita più a camminare dai forti dolori post parto. Ma cmq non ce motivo di farsi condizionare da ciò che dicono gli altri dal secondo proprio no ma dal terzo in poi si. Io ho fatto tutti figli nati grossi dai 4 ai 4.5kg naturali . Auguri a tutte ciao ciao
Robi
PartecipanteBuon giorno pancione…come state? Io non sctivo da un bel po’ penso da aprile :rose: io bene la mia panciona cresce ho preso 15 kg sono una balena. Avete scelto il nome? :heart: Avanti ieri ho fatto la curva sono stata malissimo vomito e giramenti di testa. :heart: le mia analisi non sono molto buone ho il ferro basso, ho la tiroide autoimmune ipotiroidismo .
Robi
PartecipanteMa una cosa??? Voi percaso avete avuto le emortoidi ???? A me è successo solo dopo il parto…..ma oggi invece mi sono uscite ho troppo dolore non so cosa fare :whistle: il mio medico è chiuso!!!
Robi
PartecipanteCiao a tutte. …..come state ?? Spero bene….. non so perché ma non atrivanono piu notifiche……. io ho fatto un po di shopping premaman…….4 vestitini in maglina penso. Tutti sui toni dell azzurro blu e uno jeansato effetto. Non mi entra nulla in un mese ho preso 6 kg , altro mese 4 sono una balena. La pancia e bella evidente :heart: lunedi morfologica :rose:
Robi
PartecipanteNomi scelto sia per maschio che femmina, :yahoo: ho deciso di non fare sapere il sesso del bambino ma si saprà solo al parto speriamo che ci riesco!!! :yahoo:
Robi
PartecipanteBuon pomeriggio visita fatta. Probabilmente femmina :heart: conferma alla morfologica .. incrocio le dite :yahoo: è stata molto schiva la gine volevo sapere ma lei non è stata molto disposta, mi ha detto probabilmente femmina conferma morfologica
Robi
PartecipanteAlla nascita non fanno nessun vaccino. Il pediatra lo scegli appena nasce da noi o quando il papà va a rivelare il bambino o subito dopo che torna a casa .
Robi
PartecipanteDa noi si dice al contrario se è a punta maschio , se è rotonda larga femmina
Robi
PartecipanteWowww ma siete die bellissime donne complimenti :rose: :heart: però sei fortunata almeno è una donna e molte volte ti capisce di più di un uomo …..sono felice per voi siete una bellissima famiglia e complimenti per i gemellini :heart: un un’abbraccio
Robi
PartecipanteSi prima mi ha detto però che sono matta , perché sono malata e ho una bimba malata e poi mi ha detto che dobbiamo cucire :yahoo: io ho il morbo di crohn , tiroide sballata , reflusso mia figlia è epilettica :wacko: quindi tutto a posto pero ho una famiglia stupenda , per questo mia mamma mi ha detto che sono matta!!! :yahoo:
Robi
PartecipanteIo ho tutto….il trio lho comprato nuovo quasi due anni fa , ho anche i passeggini leggeri ne ho 4 B-) ….lho detto a mia mamma :yahoo: mi ha detto che sono matta :wacko: ahah e poi mi ha detto allora che inizio a cucire ?? 😉 :rose:
Robi
Partecipante:heart: :rose: :heart: bella
Robi
PartecipanteÈ bellissima la tua pancina
Robi
PartecipanteIo più che altro sono grossa per me non ho una pancia da incinta…come le vostre , perché ho fatto tanti figli ma ho il sedere cioè sono tutta grossa per me la mia non è pancia da incinta è di ciccia :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Robi
Partecipante:yahoo: :yahoo: grazie di cuore :heart: per le vostre belle parole :rose:
Robi
Partecipante<p style=”text-align: center;”>La prima gravidanza lho desiderata tanto e non arrivava….nel 2015 un aborto al 5 mese quindi vi capisco…i figli sono un dono immenso</p>
Robi
PartecipanteNon lo detto nemmeno ai miei figli….. non lo so cosa vi devo dire partono dai nove anni a quasi 2 anni e sono stupendi è pesante ma ti da tante soddisfazioni …. mi danno sempre tante coccole e baci abbracci e poi tra di loro sono una squadra. Non immaginavo di avere più figli ma adesso sono felice ,ho tanta paura perche ho un figlia epilettica quindi si può sentire male in qualsiasi momento e ho paura se mi viene un altro bambino malato . Perche si vive di ansia .
Robi
PartecipanteNon lo voglio dire perché è la mia 7 gravidanza ecco ora lo detto pure a voi …ho paura di essere giudicata perché ho sofferto troppo dal 4 figlio ogni volta che ero incinta la gente mi ha fatto soffrire molto anche se le ho desiderate , anche se io lo dicevo contenta poi la gente mi giudicava male. Non ho chiesto a nessuno di mantenere i miei figli ho fatto tutto sempre sola senza aiuto di nonni ecc.. ma fuori ce troppa gente malvagia e cmq se lo dico a una persona viene fuori perciò fino a quando posso nasconderlo me lo tengo per me. Premetto che ai miei figli non gli ho mai fatto mancare nulla affetto coccole abbracci sorrisi , danza, calcio e nuoto lo volevo precisare perché ce chi pensa fanno i figli e non hanno nulla no ho fatto i miei figli ma non gli manca nulla. Questa gravidanza è stata inaspettata ma sempre ben accettata ovviamente. Ho paura di dirlo o,vviamente la quarantena mi sta aiutando dato che sto a casa non usciamo quindi non si vede nulla non frequento nessuno!!
Robi
PartecipanteBuona sera a tutte prima è venuta la mia dolce mamma a trovarmi mi ha detto roberta hai una pancia che sembri incinta e io no no mamma…. mio marito brobottava quando ti decidi a dirlo io non lo so ,non ce la faccio piu a tenere questo segreto ha detto mio marito. Mia mamma mi ha detto di sopra sei grossa la pancia il sedere e i fianchi ma più di tanto non ha detto nulla ….. :yahoo: :yahoo: a volte vorrei dirlo altre no , per ora va cosi poi si vedrà l
Robi
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Si mi ero fissata con Eleonora bello devo dire…. anche Gabriele avevo dimenticato a mio marito piace anche a me!! Ma perché non ce un nome che mi convince ? Speriamo tutto bene per domani :rose:</p>
Robi
Partecipante<p style=”text-align: right;”>Voi che nomi avete in mente…. vi dico i miei …. maschio Samuele, Nicolò Lorenzo. Cristian Femmine. Zaira Carla Eleonora ma mi serve un nome che mi convinca sopratutto femminile a mio marito non ne piace nessuno</p>
Robi
PartecipanteNomi??????? Non ho idea una baraonda mio marito non piacciono i nomi che dico io e a me non piace ciò che dice lui :wacko: ma ancora non so cosa aspetto mi sento maschio 😉 vorrei una bimba veramente :heart: ma l importante che sta bene a parte che ho l ansia perché non lho sento per nulla 😥
Robi
PartecipantePresente io nemmeno lho detto a nessuno 😉
Robi
PartecipanteSi è stato un incubo veramente ho passato un periodo brutto :unsure: