Robi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 83 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1357018
    Robi
    Partecipante

Ragazze mi viene di piangere non riesco più ho un pancione ornorme, tantissimi dolori , gambe e piedi gonfi, dolori di sotto , dolori di schiena. Ho 5 bambini  piccoli dai 9 in giù.

È  tutto cosi  pesante  in questo momento

Mi sento triste

Vorrei partorire per liberarmi dal peso del pancione  e dolori vari.

Il gine  mi ha detto di stare  a riposo perché ho anche perdite di sangue, ovviamente è  impossibile con tutta questa mole di lavoro che ho.

Vorrei un consiglio cosa devo fare?

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1353467
    Robi
    Partecipante

Buon giorno  a tutte  …… io il tampone  lo faccio il 4 settembre  e poi mi faranno eco per controllare, il mio sarà  cesareo cosi hanno detto nelle ultime 2 visite , mi sono tranquillizzata  adesso  se si deve fare inutile lamentarsi.   Ovviamente  la paura c’e perché  è  un intervento.  Per chi diceva dei dolori al secondo  figlioeccc….. ma che dire  al secondo no ma dal terzo in poi si   , io dal 4 parto non sono.riuscita più  a camminare  dai forti dolori post parto.   Ma cmq   non ce motivo di farsi condizionare  da ciò  che dicono gli altri dal secondo  proprio no ma dal terzo in poi si.    Io ho fatto tutti figli nati grossi dai 4 ai 4.5kg naturali .  Auguri  a tutte ciao ciao

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1324673
    Robi
    Partecipante

Buon giorno pancione…come state? Io non sctivo da un bel po’  penso da aprile :rose:  io bene la mia panciona cresce ho preso 15 kg sono una balena. Avete scelto  il  nome? :heart: Avanti ieri ho  fatto  la  curva sono stata malissimo vomito e giramenti di testa.  :heart:  le mia analisi non sono molto buone ho il ferro basso, ho la tiroide autoimmune  ipotiroidismo .

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1291481
    Robi
    Partecipante

Ma una cosa??? Voi percaso avete avuto le emortoidi ???? A me è  successo  solo dopo il parto…..ma oggi invece mi sono uscite ho troppo dolore non so cosa fare :whistle: il mio medico è  chiuso!!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1291476
    Robi
    Partecipante

Ciao a tutte. …..come state ?? Spero bene….. non so perché  ma non atrivanono  piu notifiche……. io ho fatto un po di shopping  premaman…….4 vestitini in maglina penso. Tutti sui toni  dell azzurro blu e uno jeansato effetto.   Non mi entra nulla in un mese ho preso 6 kg , altro mese 4  sono una balena.  La pancia e bella evidente :heart:  lunedi morfologica :rose:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1287229
    Robi
    Partecipante

Nomi scelto sia per maschio che femmina,  :yahoo: ho deciso di non  fare sapere il sesso del bambino  ma si saprà  solo al parto speriamo che ci riesco!!! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1287227
    Robi
    Partecipante

Buon pomeriggio  visita fatta. Probabilmente  femmina :heart:  conferma alla morfologica  .. incrocio le dite :yahoo:  è  stata molto schiva  la gine  volevo sapere ma lei non è  stata molto disposta, mi ha detto probabilmente femmina conferma  morfologica

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1285389
    Robi
    Partecipante

Alla nascita non fanno nessun  vaccino. Il pediatra  lo scegli appena nasce da noi o quando il papà  va a rivelare il bambino o subito dopo che torna a casa .

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1285076
    Robi
    Partecipante

Da noi si dice al contrario se è  a punta maschio , se è  rotonda larga  femmina

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1284927
    Robi
    Partecipante

Wowww ma siete die bellissime donne complimenti :rose: :heart: però sei fortunata  almeno è  una donna e molte volte ti capisce di più di un uomo …..sono felice per voi  siete una bellissima  famiglia e complimenti  per i gemellini :heart: un un’abbraccio

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1284772
    Robi
    Partecipante

Si prima mi ha detto però che sono matta , perché sono malata e ho una bimba malata e poi mi ha detto che dobbiamo cucire :yahoo:  io ho il morbo di crohn , tiroide sballata  , reflusso   mia figlia è  epilettica  :wacko:  quindi tutto a posto pero ho una famiglia  stupenda , per  questo mia mamma mi ha detto che sono matta!!! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1284756
    Robi
    Partecipante

Io ho tutto….il trio lho comprato nuovo quasi due anni  fa  , ho anche i passeggini leggeri ne ho 4 B-) ….lho detto a mia mamma :yahoo: mi ha detto che sono matta   :wacko: ahah e poi mi ha detto allora che inizio a cucire ?? 😉 :rose:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1284657
    Robi
    Partecipante

:heart: :rose: :heart: bella

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1284591
    Robi
    Partecipante

È  bellissima la tua pancina

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1284589
    Robi
    Partecipante

Io più che altro sono grossa per me non ho una pancia da incinta…come le vostre , perché ho fatto tanti figli ma ho il sedere cioè  sono tutta grossa per me la mia non è  pancia  da incinta è  di ciccia :wacko:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1284554
    Robi
    Partecipante

:yahoo: :yahoo: grazie  di cuore  :heart:  per le vostre belle parole :rose:

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1284466
    Robi
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>La prima  gravidanza  lho desiderata tanto e non arrivava….nel 2015 un aborto al 5 mese quindi vi capisco…i figli sono un dono immenso</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1284450
    Robi
    Partecipante

Non lo detto nemmeno ai miei figli….. non lo so cosa vi devo dire partono dai nove anni a quasi 2 anni e sono stupendi è  pesante ma ti da tante soddisfazioni  …. mi danno sempre tante coccole e baci abbracci e poi tra di loro sono una squadra.  Non immaginavo  di avere più figli ma adesso sono felice ,ho tanta paura perche ho un figlia epilettica  quindi si può sentire  male in qualsiasi momento   e ho paura se mi viene un altro bambino malato  .  Perche si vive di ansia .

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1284441
    Robi
    Partecipante

Non lo voglio dire perché  è  la mia 7 gravidanza  ecco ora lo detto pure a voi …ho paura di essere giudicata  perché ho sofferto troppo dal 4 figlio ogni volta che ero incinta la gente mi ha fatto soffrire molto anche se le ho desiderate , anche se io lo dicevo contenta poi  la gente mi giudicava male. Non ho chiesto a nessuno di mantenere i miei figli  ho fatto tutto sempre sola senza aiuto di nonni ecc.. ma fuori ce troppa gente malvagia e cmq se lo dico a una persona viene fuori perciò fino a quando posso nasconderlo me lo tengo per me. Premetto  che  ai miei figli non  gli ho mai fatto mancare nulla affetto coccole abbracci sorrisi , danza, calcio e nuoto lo volevo precisare perché ce chi pensa fanno i figli e non hanno nulla no ho fatto i miei figli ma non gli manca nulla. Questa gravidanza  è  stata inaspettata ma sempre ben accettata ovviamente. Ho paura di dirlo o,vviamente  la quarantena  mi sta aiutando  dato che sto a casa non usciamo quindi non si vede nulla non frequento nessuno!!

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1284428
    Robi
    Partecipante

Buona sera a tutte prima è  venuta la mia dolce mamma a trovarmi mi ha detto roberta hai una pancia che sembri incinta e io no no mamma…. mio marito  brobottava quando ti decidi a dirlo io non lo so ,non ce la faccio  piu  a tenere questo segreto ha detto mio marito.   Mia mamma mi ha detto di sopra sei grossa la pancia il sedere e i fianchi ma più di tanto non ha detto nulla ….. :yahoo: :yahoo: a volte vorrei dirlo altre no , per ora va cosi poi si vedrà l

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1283372
    Robi
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Si mi ero fissata con Eleonora  bello devo dire…. anche Gabriele avevo dimenticato  a mio marito piace anche a me!! Ma perché non ce un nome che mi convince ? Speriamo tutto bene per domani :rose:</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1283355
    Robi
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Voi che nomi avete in mente…. vi dico i miei …. maschio  Samuele,  Nicolò  Lorenzo.  Cristian Femmine.  Zaira Carla  Eleonora  ma mi serve un nome  che mi convinca sopratutto femminile a mio marito non ne piace nessuno</p>

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1283348
    Robi
    Partecipante

Nomi??????? Non ho idea una  baraonda mio marito non piacciono i nomi che dico io e a me non piace ciò che  dice lui :wacko:  ma ancora non so cosa aspetto mi sento maschio 😉  vorrei una bimba veramente  :heart:  ma  l importante che sta bene  a parte che ho l ansia  perché non lho sento per nulla 😥

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1282825
    Robi
    Partecipante

Presente io nemmeno lho detto a nessuno 😉

in risposta a: Mamme di Ottobre 2020 🤰🤱🍁💚 #1281994
    Robi
    Partecipante

Si è  stato un incubo veramente  ho passato un periodo brutto :unsure:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 83 totali)